Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ma non è vero!!!!!
Potete richiedere MV e rimanere vecchio listino base. Pagate 10/20 €.
11/22/33 non è più sottoscrivibile.

smauro ha scritto:
se hai vecchio listino mantieni mv vecchio listino..per questo bisogna vedere uno cosa vuol fare perche' nel suo caso avrebbe interesse a passare a nuovo listino per risparmiare sui mv

86phoenix28 ha scritto:
Ma non è vero!!!!!
Potete richiedere MV e rimanere vecchio listino base. Pagate 10/20 €.
11/22/33 non è più sottoscrivibile.
non fare ulteriore confusione

Io intanto dopo aver ricevuto la chiamata mercoledi 28, mon sono stato più ricontattato e sul mio fai da te vedo ancora il Multivision addebitato a 20€

Mercoledi 28, sono stato contatto dal servizio clienti Sky, Sig.rina Francesca. Mi ha detto che avevano controllato e in effetti devo pagare il Multivison 9.98€ e che avrebbero sistemato e che mi avrebbe richiamato lei personalmente per darmi conferma della modifica del costo MV.

E' passata una settimana e ancora nn ho sentito nessuno... nn vorrei poi trovarmi a fine mese con la fattura dicembre con 20€ di multivision.. spero bene che nel caso mi stornino la differenza e da gennaio ci sia l'importo corretto di 9.98€

facciamo un po di chiarezza.
un abbo full vecchio costa 71€ un abbo nuovo full costa 72€... cambia poco
un mv nuovo costa 20 tutto-10 tutto senza sport e o calcio-5 solo cartoni
un mv vecchio costa 33tutto 22 bo 11bo ma lo davano a 10 tutto e sport - 20 tutto sport e calcio solo per 2 anni e poi 33 o altro importo.
Adesso vi chiedo per uno che paga già il full a 71 credo convenga fare il nuovo cosi sta apposto per sempre a 20 (sempre se interessa il tutto compreso) giusto?
quanti tipo di mv esistono esiste il mv sd? esiste il mv hd? ed esiste il mv mysky?
sapete i con precisione i costi di attivazione? io sarei interessato al mysky o all hd l'sd no. grazie

ultima cosa dicono che per Dicembre il mysky è gratuito ma mi sa che non vale per il mv

smauro ha scritto:
non fare ulteriore confusione

però quello che afferma lui lo dice anche il call center, in ogni caso la confusione è generata dal fatto che al call center se chiamiamo più volte facendo la stessa domanda abbiamo risposte diverse.....

da MV Sd a MV Hd

Ieri ho telefonato a sky e mi hanno detto che per avere MV HD al posto del MV sD costa 49 euro....tra l'altro la signorina mi ha detto che mi avrebbero attivato il myskyhd ...anche se di fatto io non l'ho richiesto... e mi ha detto che sarei rimasta al vecchio listino avendo già il myskyhd sul 1° abbonamento. Cmq non so se riusciranno ad installarmi il secondo dec myskyhd perchè ho un cavo solo SAT..mi sa che nella canalina non c'è più posto...

katiamina ha scritto:
Ieri ho telefonato a sky e mi hanno detto che per avere MV HD al posto del MV sD costa 49 euro....tra l'altro la signorina mi ha detto che mi avrebbero attivato il myskyhd ...anche se di fatto io non l'ho richiesto... e mi ha detto che sarei rimasta al vecchio listino avendo già il myskyhd sul 1° abbonamento. Cmq non so se riusciranno ad installarmi il secondo dec myskyhd perchè ho un cavo solo SAT..mi sa che nella canalina non c'è più posto...

posso chiederti che importo mensile paghi e per quali pacchetti? sull'installazione mi sento di tranquillizarti, anch'io credevo che non c'era spazio in canalina ed invece ce l'hanno fatta tranquillamente usando dei cavi sottilissimi e cmq ho sentito dire che in caso di necessità usano dei ripetitori che "raddoppiano un cavo virtualmente" ( se qualcuno vuole spiegarsi meglio gliene sono grato). Ciao.

Arnold76 ha scritto:
posso chiederti che importo mensile paghi e per quali pacchetti? sull'installazione mi sento di tranquillizarti, anch'io credevo che non c'era spazio in canalina ed invece ce l'hanno fatta tranquillamente usando dei cavi sottilissimi e cmq ho sentito dire che in caso di necessità usano dei ripetitori che "raddoppiano un cavo virtualmente" ( se qualcuno vuole spiegarsi meglio gliene sono grato). Ciao.
semplicemente usano un LNB SCR
http://www.bimpianti.it/impianti-pe...te/137-come-funziona-un-lnb-scr-unicable.html

Devo abbonarmi a SKY e voglio fare anche il MV,chiederò anche la parabola, il MYSKY HD lo metto nel salone e lo SKY HD in un'altra stanza, quindi devo partire da zero perché non ho l'impianto satellitare. Se dovessi mettere la parabola sul tetto, so che è a pagamento, ma i lavori di passare i fili li farebbe il mio impiantista in modo che il tecnico SKY trova tutto pronto, nel caso del MV c'è qualche cosa da non trascurare tipo che non è che devono uscire semplicemente due fili che vanno ai 2 decoder? Così quando viene il tecnico SKY monterà sul tetto la parabola e sarà aiutato dal mio impiantista, dite che pago lo stesso? Nel caso in cui volessi mettere la parabola sul balcone o fissarla al muro e il tecnico SKY passa i fili nelle canaline, pago questo lavoro?
Vorrei sfruttare in questo caso la promozione col codice Friends & Family.

e9355 ha scritto:
Devo abbonarmi a SKY e voglio fare anche il MV,chiederò anche la parabola, il MYSKY HD lo metto nel salone e lo SKY HD in un'altra stanza, quindi devo partire da zero perché non ho l'impianto satellitare. Se dovessi mettere la parabola sul tetto, so che è a pagamento, ma i lavori di passare i fili li farebbe il mio impiantista in modo che il tecnico SKY trova tutto pronto, nel caso del MV c'è qualche cosa da non trascurare tipo che non è che devono uscire semplicemente due fili che vanno ai 2 decoder? Così quando viene il tecnico SKY monterà sul tetto la parabola e sarà aiutato dal mio impiantista, dite che pago lo stesso? Nel caso in cui volessi mettere la parabola sul balcone o fissarla al muro e il tecnico SKY passa i fili nelle canaline, pago questo lavoro?
Vorrei sfruttare in questo caso la promozione col codice Friends & Family.

I costi se metti la parabola a balcone (installazione standard) o la metti a tetto sono diversi.. trovi i dettagli sul sito sky..
Poi per esperienza posso dirti che quando viene il tecnico generalmente un operaio dello sky center.. quindi un comune mortale un lavoratore come tanti.. lo puoi becchare più o meno di cuore.. e può essere più o meno accondiscendente nei piccoli dettagli.. vedi metratura cavo parabola..
Ma se richiedi parabola a tetto l'operaio non può scrivere che ha fatto parabola a balcone.. forse il contrario..;) se gli fai trovare tutto pronto..

Capito.
Esiste anche un limite di metratura del cavo?
Meglio far trovare una presa telefonica vicino al MYSKY HD, o posso farlo in seguito o posso farne a meno? Perché leggevo sul sito SKY che per chi si abbona anche all'Home Pack Web i dispositivi wireless sono inclusi nell'offerta, sì ma il tecnico porta anche quel dispositivo? Io dico no, felice di essere smentito.

ho aderito ad una promo di prova gratuita x tre mesi di multi vision, avendo cinema e sport per mantenerlo attivo dovrei pagare 20 € mensili, mentre se optassi per il solo cinema pagherei 10 € giusto il calcolo ?
se invece disdico mi lasciano il decoder o lo devo riconsegnare ?

Salve a tutti. Forse io ho capito e spero di chiarirvi. Mi è arrivata la lettera del passaggi a 20 euro del mio MV completo a 9,90 euro. Ho chiamato il servizio clienti che mi ha spiegato che per pagare 10 euro avrei dovuto lasciare solo il Cinema. Ho il vecchio listino. Mio cugino ha la stessa cosa ma da questo mese ha trovato in fattura 33 euro. Ha chiamato e gli è stato proposto il passaggio al nuovo listino. Ha chiesto spiegazioni sul perchè c'era questa disparità, gli è stato spiegato che le vecchie configurazioni MV hanno di base quel prezzo, che per vari motivi il sistema non riconosce il passaggio in automatico a 20 euro ma comunque si puo richiedere senza dover passare al nuovo listino. In questo caso è un intervento manuale che richiede settimane. Devono, così mi sembra di aver capito, inserire lo sconto di 13 euro manualmente o qualcosa del genere. Per cui si hanno 2 possibilità. Una più veloce perchè configurata così (il nuovo listino nasce così), una più macchinosa ma che lascia noi abbonati la possibilità di pagare come gli altri mantenendo il vecchio listino. Tutto sta nel capire cosa conviene di più. :eusa_dance: :eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance::eusa_dance:

dodeco ha scritto:
ho aderito ad una promo di prova gratuita x tre mesi di multi vision, avendo cinema e sport per mantenerlo attivo dovrei pagare 20 € mensili, mentre se optassi per il solo cinema pagherei 10 € giusto il calcolo ?
se invece disdico mi lasciano il decoder o lo devo riconsegnare ?

Sarebbe bello se ti lasciassero il decoder non pensi...!?!?!?
Molti di noi necessitavano avrebbero voluto il secondo decoder solo per trasferire la scheda la sera da una camera all'altra... impossibile... quindi in alternativa sky propone il MV... ma se ti lasciassero il secondo decoder allora sky che farebbe il gioco del cane che si morde la coda???;)

dico così perchè me l'aveva prospettato la ragazza dello sky service dove ho attivato l'abbonamento.
ma mi confermi che posso eliminare lo sport sul mv e pagare solo 10 €, oppure devo per forza avere gli stessi pacchetti della prima scheda ?

dodeco ha scritto:
dico così perchè me l'aveva prospettato la ragazza dello sky service dove ho attivato l'abbonamento.
ma mi confermi che posso eliminare lo sport sul mv e pagare solo 10 €, oppure devo per forza avere gli stessi pacchetti della prima scheda ?

Il downgrade è lecito.. a meno che non ci sia qualche condizione contrattuale in deroga per una specifica promo.. ma le condizioni della promo le hai tu.
In normali condizioni certo se fai downgrade quindi con solo un pack il MV listino è 10 euro mese.;)

Indietro
Alto Basso