rep04072009 ha scritto:ti hanno fatto problemi?
Io li ho e nessuno mi ha fatto problemi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rep04072009 ha scritto:ti hanno fatto problemi?
smauro ha scritto:se hai vecchio listino mantieni mv vecchio listino..per questo bisogna vedere uno cosa vuol fare perche' nel suo caso avrebbe interesse a passare a nuovo listino per risparmiare sui mv
non fare ulteriore confusione86phoenix28 ha scritto:Ma non è vero!!!!!
Potete richiedere MV e rimanere vecchio listino base. Pagate 10/20 €.
11/22/33 non è più sottoscrivibile.
smauro ha scritto:non fare ulteriore confusione
katiamina ha scritto:Ieri ho telefonato a sky e mi hanno detto che per avere MV HD al posto del MV sD costa 49 euro....tra l'altro la signorina mi ha detto che mi avrebbero attivato il myskyhd ...anche se di fatto io non l'ho richiesto... e mi ha detto che sarei rimasta al vecchio listino avendo già il myskyhd sul 1° abbonamento. Cmq non so se riusciranno ad installarmi il secondo dec myskyhd perchè ho un cavo solo SAT..mi sa che nella canalina non c'è più posto...
semplicemente usano un LNB SCRArnold76 ha scritto:posso chiederti che importo mensile paghi e per quali pacchetti? sull'installazione mi sento di tranquillizarti, anch'io credevo che non c'era spazio in canalina ed invece ce l'hanno fatta tranquillamente usando dei cavi sottilissimi e cmq ho sentito dire che in caso di necessità usano dei ripetitori che "raddoppiano un cavo virtualmente" ( se qualcuno vuole spiegarsi meglio gliene sono grato). Ciao.
agostino31 ha scritto:semplicemente usano un LNB SCR
http://www.bimpianti.it/impianti-pe...te/137-come-funziona-un-lnb-scr-unicable.html
e9355 ha scritto:Devo abbonarmi a SKY e voglio fare anche il MV,chiederò anche la parabola, il MYSKY HD lo metto nel salone e lo SKY HD in un'altra stanza, quindi devo partire da zero perché non ho l'impianto satellitare. Se dovessi mettere la parabola sul tetto, so che è a pagamento, ma i lavori di passare i fili li farebbe il mio impiantista in modo che il tecnico SKY trova tutto pronto, nel caso del MV c'è qualche cosa da non trascurare tipo che non è che devono uscire semplicemente due fili che vanno ai 2 decoder? Così quando viene il tecnico SKY monterà sul tetto la parabola e sarà aiutato dal mio impiantista, dite che pago lo stesso? Nel caso in cui volessi mettere la parabola sul balcone o fissarla al muro e il tecnico SKY passa i fili nelle canaline, pago questo lavoro?
Vorrei sfruttare in questo caso la promozione col codice Friends & Family.
e9355 ha scritto:Capito.
Esiste anche un limite di metratura del cavo?
dodeco ha scritto:ho aderito ad una promo di prova gratuita x tre mesi di multi vision, avendo cinema e sport per mantenerlo attivo dovrei pagare 20 € mensili, mentre se optassi per il solo cinema pagherei 10 € giusto il calcolo ?
se invece disdico mi lasciano il decoder o lo devo riconsegnare ?
dodeco ha scritto:dico così perchè me l'aveva prospettato la ragazza dello sky service dove ho attivato l'abbonamento.
ma mi confermi che posso eliminare lo sport sul mv e pagare solo 10 €, oppure devo per forza avere gli stessi pacchetti della prima scheda ?