Sky Multivision / Sky Multiscreen

ma non è vero.
passi al nuovo solo se eri sd e vuoi l'hd!!
Oppure passi al nuovo dietro tua scelta (così se eri già hd risparmi l'attivazione)

phil75it ha scritto:
Sì, e se hai il vecchio listino passi al nuovo (almeno così mi hanno detto)

Si dal 30/7 se richiedi HD o MySkyHD ti fanno passare al nuovo listino... Multivision nn ne ho mai sentito.

Detto questo..Phoenix, hai visto gli ultimi messaggi si ?! ..Grazie eh ..aspetto l'ultima chiamata per la conferma della "riparazione". Mi hanno chiamato mercoledi per dirmelo.

maxreloaded ha scritto:
dipende, se é uno tra sport o calcio ti farebbe variare il prezzo del MV a 20€/mese. se hai già il MV HD non dovrebbe esserci il cambio listino.

comunque su questo procedimento non sono sicurissimo ;)

Grazie per la risposta max :) In effetti la mia domanda non era sul prezzo del Mv ma se avessi cambiato il listino generale. Purtroppo se nemmeno tu puoi darci certezze non oso rischiare. Solo che io ho due Mv e volevo passare entrambi i pacchetti su una sola scheda e disdire una delle due tanto il prezzo totale è sempre uguale.

una domanda mio padre aveva un decoder sd questa estate è passato al myskyhd e ha preso il mv vorrei chiedere per eventualmente disdettare il mv senza pagare penali deve aspettare 1 anno oppure 2 anni ?
e nel caso come si effettua la disdetta soltanto per il mv ?
grazie e scusate se la domanda non è pertinente

Se volessi aggiungere ad un 2+1 (vecchio listino) con myskyhd un multivision con myskyhd (quindi avere in ogni stanza un decoder myskyhd con visione del 2+1) quanto andrei a pagare?....ma soprattutto con questa operazione passerei al nuovo listino??

Grazie mille.

scusate ragazzi, ma se faccio richiesta di multivision avendo il nuovo listino,si paga 35 euro in tutto oppure 55 ? mi è venuto il dubbio :eusa_think:

spero qualcuno mi possa dare una risposta allora se ho sulla scheda principale di sky sport e cinema e la uso con myskyhd mentre sul multivision ho solo cinema e un decoder sd invertendo le schede le funzionalità del mysky restano anche se ci uso diciamo così la 2 scheda ? tranne chiaramente l'hd e lo sport che ho solo sula principale insomma in poche parole vorrei invertire le schede senza invertire i decoder e mantenere le funzionalità del mysky
grazie x la pazienza :D

freeforall ha scritto:
spero qualcuno mi possa dare una risposta allora se ho sulla scheda principale di sky sport e cinema e la uso con myskyhd mentre sul multivision ho solo cinema e un decoder sd invertendo le schede le funzionalità del mysky restano anche se ci uso diciamo così la 2 scheda ? tranne chiaramente l'hd e lo sport che ho solo sula principale insomma in poche parole vorrei invertire le schede senza invertire i decoder e mantenere le funzionalità del mysky
grazie x la pazienza :D
no non puoi usufruire del mysky con la scheda del multivision...perdi le funzionalita' che sono attive sulla scheda non sul dcoder

cainspi ha scritto:
Se volessi aggiungere ad un 2+1 (vecchio listino) con myskyhd un multivision con myskyhd (quindi avere in ogni stanza un decoder myskyhd con visione del 2+1) quanto andrei a pagare?....ma soprattutto con questa operazione passerei al nuovo listino??

Grazie mille.
si passi a nuovo listino...il prezzo dipende dal pacchetto che metti

Spero che in settimana il servizio clienti mi richiami per confermarmi che in fattura ci sarà il multivision a 9.98€

La prima chiamata è stata mercoledi, e mi avevano detto tutto risolto..aspettiamo la conferma... aspetto :p xD

Negli ultimi post smauro e skysportfan hanno detto due cose opposte. In pratica per uno attivare il MV fa variare listino e per l'altro no. Qual è la risposta giusta? Io sono interessato perché vorrei fare una variazione sul Mv già attivo ma ho paura che potrei passare al nuovo listino.

Io sapevo solo di hd e myskyhd nn di mv. Infatti questa è la dicitura che c'è sul sito, nella mia pagina sotto il pdf del del vecchio listino

A partire dal 30 luglio la richiesta di attivazione dei servizi HD e MySkyHD comporta il passaggio al listino valido dal 2 luglio 2012

al call center mi hanno detto che attivando il multivision non perdo il vecchio listino ma pago 114€ per l'installazione....aspetto conferma da chi ha attivato il multivision partendo dal vecchio listino con myskyhd, visto che quà non c'è molta chiarezza.

Ultima modifica:
questo è quello che mi hanno chiesto, l'ha scritto anche max in qualche intervento precedente.

Flask ha scritto:
Negli ultimi post smauro e skysportfan hanno detto due cose opposte. In pratica per uno attivare il MV fa variare listino e per l'altro no. Qual è la risposta giusta? Io sono interessato perché vorrei fare una variazione sul Mv già attivo ma ho paura che potrei passare al nuovo listino.
se attivi il multivision standard non passi a nuovo listino....ma se chiedi myskyhd o semplicemente hd passi a nuovo listino

SkySportFan ha scritto:
Attivando Multivision NON c'è passaggio di listino ;)

ma avendo il nuovo listino già attivo,se voglio attivare il multivision con decoder hd quanto si paga ? 35 oppure 55 in tutto ?

Indietro
Alto Basso