SkySportFan
Digital-Forum Master
Grazie per l'aiuto !! ..Aspetto notizie ad inizio settimana 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi hanno cambiato le condizioni per i vecchi clienti?intermax ha scritto:Da premettere che Sky x2 non e' altro che multivision,pero' con prezzo scontato x 24 mesi,in pratica dopo 2 anni sky x2 diventa classico multivision
Allora,ecco i prezzi multivision (oppure sky x2 dopo i 24 mesi di promo) per i clienti con vecchio listino (contratti sottoscritti prima del 2 luglio 2012) indipendentemente dai channel pack:
5,49 €/mese solo pack bambini
11 €/mese 1 sky pack (cinema oppure sport)
22 €/mese 2 sky pack oppure solo sky pack calcio
33 €/mese 3 sky pack
--------------------------------------------------------------------------------------
Listino multivision per i sottoscrittori di nuovo contratto Sky a partire dal 2 luglio 2012 e per i clienti precedenti che pero' hanno aderito al servizio multivision dal 2 luglio 2012:
5 €/mese solo pack bambini
10 €/mese tutte le combinazioni escluso sport e/o calcio
20 €/mese tutte le combinazioni che includano sport e/o calcio
Questa e' la realta' ,il problema e che Sky ha creato una confusione incredibile sulla questione multivision e gli stessi operatori hanno diverse versioni su questo argomento,io penso che qualcuno dovrebbe intervenire per chiarire la questione al piu' presto,chiedo cortesemente se Ercolino puo' farsi carico di questa situazione e contattare chi di dovere per chiarire una volta per tutte questo benedetto multivision sky,ad esempio nessuno sa' attualmente se un veccho cliente (contratto prima del 2 luglio 2012) vuole aderire a multivision,cosa succede alla sua scheda principale e cioe' se passa al nuovo listino oppure rimane al vecchio.
Progressive ha scritto:Quindi hanno cambiato le condizioni per i vecchi clienti?
Voglio dire... Io son vecchio cliente e sapevo che se ora attivo multivision passo direttamente al nuovo listino. Dal tuo spot mi pare di capir che hanno deciso di non toccar più i vecchi clienti!?
fradcol ha scritto:Scusate ragazzi avrei bisogno di una info..
Il multivision è un decoder mysky hd ? Ha tutte le funzionalità del mysky hd ??
actarus71 ha scritto:Domanda forse già fatta:
- Ma il secondo decoder può essere un myskyhd?![]()
Grazie!
robomania ha scritto:Si ma credo costi 119,00 tra installazione e attivazione....
actarus71 ha scritto:A quel costo mi faccio un nuovo abbonamento!![]()
robomania ha scritto:Si ma credo costi 119,00 tra installazione e attivazione....
passi a nuovo listino...per ora lascia stare..i canali esclusivi in hd sono pochiNetboss ha scritto:Ho il multivision con un vecchio decoder SD (modello PACE) e visto che non vedo i canali che sono esclusivamente in HD devo pagare qualcosa per passare a un decoder HD (semplice, senza funzionalità mysky)?
fino a settembre tutto ok promo applicata...poi all'improvviso prezzo pieno ad ottobre...ho segnalato mi e' stato detto che il sistema aveva visto il rinnovo a fattura gia' emessa e che a novembre avrei trovato lo storno...non e' stato cosi perche' anche novembre mv a prezzo pieno...ho chiamato e hanno visto anche loro che lo sconto mi spetta ma non e' stato applicato...sconto che vedo anch'io nel mio fai da te dove c'e' il prezzo mensile dell'abbonamento...aspetto dicembre per avere entrambi gli storniSkySportFan ha scritto:Anche a te facevano pagare 20€ di M.V invece che 9.98 come da promo ?!
Poi a te, hanno sistemato dopo aver verificato che avevi aderito con i tempi giusti per aver diritto allo sconto ?! ..io l'ho fatto presente diverse volte..
...A me nn hanno più chiamato, cmq spero che succeda come mi hai detto tu... vedremo la fattura di dicembre... al massimo gennaio
Intanto grazie![]()