Sky Multivision / Sky Multiscreen

SkySportFan ha scritto:
Li poi mi è scesa..e ho messo giu. Però ho già scritto a Sky... vediamo se mi chiamano !!

Sono abbonato da 9 anni...farmi prendere per il c.. proprio no. Scusate se è un po lungo, spero possiate capirmi

La disdetta è l' unica cosa che sentono!

SkySportFan ha scritto:
Non ho dubbi...xD ma spero che possano rispondermi....poi magari qualcuno qui che lavora a Sky legge e mi può aiutare !!
Chiama lo 027070 come servizio clienti sembra che sia il numero dove puoi trovare operatori più preparati

Salve,

dopo 24 mesi mi avevano a fine settembre rinnovato lo skyx2 a 9,90 con solo il cinema, qualche giorno fa mi arriva la fattura e mi trovo l'addebito non di 9,90 ma di 11 euro, allora chiamo e vengo a conoscenza che adesso ho il vecchio multivision, però almeno non sono costretto a tenermi il cinema sulla 2° scheda e quindi sulla 2° scheda ho fatto mettere lo sport.

Tra settembre ed ottobre non so quante telefonate ho fatto per colpa dello skyx2, ho avuto il rinnovo, ma ho dovuto aspettare la fattura e leggere il forum per avere la certezza che sono degli incompetenti e che tante volte non sanno quello che fanno, forse non per colpa loro.

Sento ormai un mucchio di gente che si lamenta del multivision, sconti non fatti etc..mi viene il sospetto che sky stia tirando troppo la corda ....;)

actarus71 ha scritto:
Sento ormai un mucchio di gente che si lamenta del multivision, sconti non fatti etc..mi viene il sospetto che sky stia tirando troppo la corda ....;)

mi sa anche a me... xD

Più tardi provo a chiamare lo 02 70 70

SkySportFan ha scritto:
mi sa anche a me... xD

Più tardi provo a chiamare lo 02 70 70

Conviene! Mi sa che è l' unico numero a cui forse (dico forse), si possono avere delle risposte chiare!;)

Mi dispiace per voi ma anche allo 02 70 70 fanno ridere.
Chiamato ieri per un problema 2 operatori 2 notizie diverse ,a distanza di 10 minuti.

Ho chaimato adesso...per lo meno l'operatrice è stata gentile.

Detto questo, mi ha confermato che sono passato in automatico al nuovo prezzo del multivision a 20€. E mi ha pure sottolineato, che sono a vecchio listino, ma la tariffa mv è quella nuov....Avere sport o calcio è indifferente :mad:

Peccato che quando ho sottoscritto il mv (con myskyhd) c'era la promo x 24 mesi, (da giugno a oggi ne sono passati solo 5) non avendo il calcio, a 9.98 € XD

Tra un quarto d'ora riprovo:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ho anche recuperato la nota informativa...

Offerta valida fino al 30/06/2012 per abbonati annuali con pagamento CC/RID, che aderiscano al servizio Sky Multivision con combinazioni di pacchetti che non includano il pacchetto Calcio.
Corrispettivi richiesti per la promozione Sky Multivision con decoder Sky HD importo iniziale pari a 49€ (anziché 99€+59€), più canone mensile scontato pari a 9,98€ per 24 mesi, per le combinazioni di pacchetti che non includono lo Sky Pack Calcio.
In caso di richiesta di combinazioni che includano Sky Pack Calcio.

Richiamato ..Piccoli passi avanti...strano ma vero

Operatore gentile, rispiego tutto per l'ennesima volta...

riposta: in effetti non vengono applicati gli sconti..(ma va ?! xD) ...però mi dice anche che c'è già la segnalazione in corso e la sta gestendo un'altro collega;

chiedo quando ci vorrà... il tempo di fare il controllo e poi se ha diritto applicheremo gli sconti

Allora io faccio... a questo punto aspetto una vostra mail o una vostra chiamata ?! ..E nel caso, pagherò i 34€ di abbonamento base + i 9.98€ di multivision ?! ...Si, se avrà diritto sarà cosi.

Incrociamo le dita

SkySportFan ha scritto:
Richiamato ..Piccoli passi avanti...strano ma vero

Operatore gentile, rispiego tutto per l'ennesima volta...

riposta: in effetti non vengono applicati gli sconti..(ma va ?! xD) ...però mi dice anche che c'è già la segnalazione in corso e la sta gestendo un'altro collega;

chiedo quando ci vorrà... il tempo di fare il controllo e poi se ha diritto applicheremo gli sconti

Allora io faccio... a questo punto aspetto una vostra mail o una vostra chiamata ?! ..E nel caso, pagherò i 34€ di abbonamento base + i 9.98€ di multivision ?! ...Si, se avrà diritto sarà cosi.

Incrociamo le dita

Continua a pressarli!...;)

SkySportFan ha scritto:
Cavolo mi avevano chiamato già ma non potevo rispondere...ero all'Università xD

Spero che mi richiamino più tardi !!:icon_rolleyes:
ho letto il tuo problema...tranquillo ti riconosceranno lo sconto devi solo aspettare che la segnalazione verra' lavorata

smauro ha scritto:
ho letto il tuo problema...tranquillo ti riconosceranno lo sconto devi solo aspettare che la segnalazione verra' lavorata

Anche a te facevano pagare 20€ di M.V invece che 9.98 come da promo ?!

Poi a te, hanno sistemato dopo aver verificato che avevi aderito con i tempi giusti per aver diritto allo sconto ?! ..io l'ho fatto presente diverse volte..

...A me nn hanno più chiamato, cmq spero che succeda come mi hai detto tu... vedremo la fattura di dicembre... al massimo gennaio

Intanto grazie :D

Tutto corretto. Sia i clienti su vecchio listino base che su nuovo senza multivision che lo richiedono restano sul loro listino base di competenza e pagano 5/10/20 (unica eccezione per sd che vogliono hd che migrano a nuovo listino base).
Inoltre vi ricordo che tutti gli skyx2 in scadenza devono atterrare sul nuovo listino multivision 5/10/20 (se avevano vecchio listino base restano comunque lì). Pare ci siano dei casi di clienti skyx2 in scadenza che sono atterrati su vecchio listino mv 11/22/33 per errore tecnico IT. Verra fatto storno e tutto tornerà alla normalità (10/20)

intermax ha scritto:
Da premettere che Sky x2 non e' altro che multivision,pero' con prezzo scontato x 24 mesi,in pratica dopo 2 anni sky x2 diventa classico multivision

Allora,ecco i prezzi multivision (oppure sky x2 dopo i 24 mesi di promo) per i clienti con vecchio listino (contratti sottoscritti prima del 2 luglio 2012) indipendentemente dai channel pack:

5,49 €/mese solo pack bambini

11 €/mese 1 sky pack (cinema oppure sport)

22 €/mese 2 sky pack oppure solo sky pack calcio

33 €/mese 3 sky pack

--------------------------------------------------------------------------------------

Listino multivision per i sottoscrittori di nuovo contratto Sky a partire dal 2 luglio 2012 e per i clienti precedenti che pero' hanno aderito al servizio multivision dal 2 luglio 2012:

5 €/mese solo pack bambini

10 €/mese tutte le combinazioni escluso sport e/o calcio

20 €/mese tutte le combinazioni che includano sport e/o calcio

Questa e' la realta' ,il problema e che Sky ha creato una confusione incredibile sulla questione multivision e gli stessi operatori hanno diverse versioni su questo argomento,io penso che qualcuno dovrebbe intervenire per chiarire la questione al piu' presto,chiedo cortesemente se Ercolino puo' farsi carico di questa situazione e contattare chi di dovere per chiarire una volta per tutte questo benedetto multivision sky,ad esempio nessuno sa' attualmente se un veccho cliente (contratto prima del 2 luglio 2012) vuole aderire a multivision,cosa succede alla sua scheda principale e cioe' se passa al nuovo listino oppure rimane al vecchio.

Si, puoi.
cicy21 ha scritto:
Ragazzi volevo sapere se posso tenere il multivision su un pacchetto base di 21 euro.Praticamente vorrei togliere sia sport e calcio tenere solo intrattenimento e documentari a 21 euro e avere il multivision a 10 euro.
Sono vincolata per avere il multivision ad avere sull'abbonamento principale anche uno channel pack???
Grazie

Scrivimi un pm

SkySportFan ha scritto:
A riguardo, scrivo ciò che è capitato/sta capitando al sottoscritto.

Quest'estate (fine maggio, inizi di giugno) mi arriva a casa il volantino (colore verde se non ricordo male) in cui mi proponevano le seguenti opzioni:
- My Sky HD a 49€ + Multivision (senza pack calcio) a 9.98€ x 24 mesi

Premetto.. Non ho mai avuto il pack calcio e non ce l'ho tutt'ora ed ero a conoscenza che a Luglio sarebbero entrati in vigore i nuovi listini con le relative condizioni.

Detto questo, chiamo Sky e attivo il tutto (ai prezzi riportati sopra).
Il 26/6/2012 arriva a casa il tecnico dello sky center della zona e mi installa tutto. Il MySkyHD e il Multivision ai prezzi concordati e stabiliti dall'offerta.

La prima fattura tutto bene Dalla seconda fino a quella del mese scorso, mi addebitano 20€ di Multivision (avrei dovuto pagare 9.98€ x 24 mesi, ricordate ?!). Chiamo Sky, mando mail attraverso il contatta sky... e in qualche modo mi fanno una nota di credito, dove mi stornano la differenza. Incredibile.... mi sembrava troppo bello per essere vero.

Ultima fattura di novembre... 20€ di Multivision...e allora mi girano. Per evitare di chiamare il Serv Clienti, chiamo lo SkyCenter di cui sopra, per chiedere se io ero ubriaco al tempo o effettivamente c'era questa promozione. Risposta: C'era !! ..Prima del nuovo listino la promo era 9.98€ avendo Sport o Cinema, avendo Calcio (cosa che io non ho mai avuto) era di 20€. Grasse risate con il ragazzo dello skycenter .. anche loro sono rimasti un po cosi, sconcertati, purtroppo non hanno più poteri contrattuali...chissa come mai !! ..Tra l'altro ho ancora la loro fattura di esecuzione lavori del 26/6/2012.

Finito con lo SkyCenter, chiamo Sky (199 100 500 ...spendo meno da cellulare che da rete fissa) risponde un operatore, che sembra già scocciato...gli spiego il tutto.. con dati alla mano..risposta: è ma da luglio c'è il nuovo listino a 20€ ... allora io: quindi il passaggio al nuovo listino era automatico ?! ..io però ho aderito prima ... lui: è cosi... mi dispiace..

Li poi mi è scesa..e ho messo giu. Però ho già scritto a Sky... vediamo se mi chiamano !!

Sono abbonato da 9 anni...farmi prendere per il c.. proprio no. Scusate se è un po lungo, spero possiate capirmi

Indietro
Alto Basso