nobuono ha scritto:
Ciao sulla fattura con pagamento annuale alla voce multivision leggo 396€,se non è fatturato a prezzo mio,da dove esce questa voce?l'altro totale mi sembra ok,il mio abbonamento è composto da cinema calcio sport senza bambini e news + skyx2 ma con 20€ al mese non capisco da dove sia uscito questo totale.Attendo conferma poi li contatto per chiarimenti.

Ho mandato varie mail in antcipo per avere la conferma dei 20€.
Da premettere che Sky x2 non e' altro che multivision,pero' con prezzo scontato x 24 mesi,in pratica dopo 2 anni sky x2 diventa classico multivision
Allora,ecco i prezzi multivision (oppure sky x2 dopo i 24 mesi di promo) per i clienti con vecchio listino (contratti sottoscritti prima del 2 luglio 2012) indipendentemente dai channel pack:
5,49 €/mese solo pack bambini
11 €/mese 1 sky pack (cinema oppure sport)
22 €/mese 2 sky pack oppure solo sky pack calcio
33 €/mese 3 sky pack
--------------------------------------------------------------------------------------
Listino multivision per i sottoscrittori di nuovo contratto Sky a partire dal 2 luglio 2012 e per i clienti precedenti che pero' hanno aderito al servizio multivision dal 2 luglio 2012:
5 €/mese solo pack bambini
10 €/mese tutte le combinazioni escluso sport e/o calcio
20 €/mese tutte le combinazioni che includano sport e/o calcio
Questa e' la realta' ,il problema e che Sky ha creato una confusione incredibile sulla questione multivision e gli stessi operatori hanno diverse versioni su questo argomento,io penso che qualcuno dovrebbe intervenire per chiarire la questione al piu' presto,chiedo cortesemente se Ercolino puo' farsi carico di questa situazione e contattare chi di dovere per chiarire una volta per tutte questo benedetto multivision sky,ad esempio nessuno sa' attualmente se un veccho cliente (contratto prima del 2 luglio 2012) vuole aderire a multivision,cosa succede alla sua scheda principale e cioe' se passa al nuovo listino oppure rimane al vecchio.