Sky Multivision / Sky Multiscreen

GiGiSSiMo ha scritto:
Che prova hai fatto? Hai messo la scheda del MV sul mySkyHD? Hai chiamato il numero che ti compare a video, cioè hai registrato la scheda del MV sul my SkyHD?
Allora ti metto la sequenza di prove che ho fatto:

Prova con 2° decoder e scheda MV
1) Collegato il myskyHD alla rete adsl, fatto il test della connessione
2) Ho provato sia a premere il tasto rosso e R per registrare, ma il decoder non rispondeva ai comandi.

Prova con 2° decoder e scheda PRINCIPALE

1) Entrando nelle funzioni mysky mi compariva un numero da chiamare, cosi ho seguito la procedura automatica e mi hanno attivato i servizi.
- Fatto una prova di registrazione, funzionava ma non potevo cambiare canale.
- On demand classico funzionante, ma mi avvisava che durate la notte si sarebbe riempito di contenuti
-Nuovo On demand non funzionante.

Questo sono le prove.

Ma con il contributo di 39/99€ attivano tutti i servizi come sul primo? on demand classico,registrazione e nuovo on demand?

R1200GS ADV ha scritto:
Io non ho ben capito quale configurazione hai.
Hai 2 decoder MYSKY HD?
come hai fatto ad averlo ?

Si ho due 2 decoder MYSKY HD Samsung. Quando ho attivato lo scorso dicembre il contratto, sulla scheda MV dovevano darmi lo skyboxHD quello bianco, ma il tecnico quando venne a montare il tutto, disse che mi montava MYSKY HD ed era la stessa cosa.

stavo curiosando sul sito di sky uk e ho visto che il multivision(multiroom)
costa 10sterline e 25 al mese per qualsiasi pacchetto tu abbia.
a questo punto dite che ho capito male o siamo noi che siamo dei fessi?
dimenticavo di dire che in fianco ai 10pounds e 25 non c'è la classica stellina
con poi scritto a fondo pagina che sarà solo per tot mesi...

sì, costa 10,25 pound a mese e non è un'offerta ma un listino.
Lì tuttavia c'è l'obbligo di collegare il decoder alla linea telefonica per controllare.
Se in Italia lo utilizzassimo in modo onesto, anche il mv con calcio e sport costerebbe 10€. Per colpa dei furbi (come viene anche pe le assicurazioni) gli onesti ne pagano il prezzo :eusa_wall:
fedetrespi ha scritto:
stavo curiosando sul sito di sky uk e ho visto che il multivision(multiroom)
costa 10sterline e 25 al mese per qualsiasi pacchetto tu abbia.
a questo punto dite che ho capito male o siamo noi che siamo dei fessi?
dimenticavo di dire che in fianco ai 10pounds e 25 non c'è la classica stellina
con poi scritto a fondo pagina che sarà solo per tot mesi...

86phoenix28 ha scritto:
Se in Italia lo utilizzassimo in modo onesto, anche il mv con calcio e sport costerebbe 10€. Per colpa dei furbi (come viene anche pe le assicurazioni) gli onesti ne pagano il prezzo :eusa_wall:

A parte che è stata Sky a levare l'obbligo sulla linea e ha modificato la carta servizi (devo ancora capire il perchè...)
Il paragone non è proprio calzante. Le assicurazioni per il furbi liquidano milioni di euro per finti incidenti e\0 infortuni.

Sky non ci rimette nulla, ha come al solito, abituato il consumatore ad avere tutto a 9,90 per due anni e poi raddoppia il prezzo....

quindi diciamo che chi ha il multivision completo con vecchio listino costa il
TRIPLO che in uk mentre i "fortunati" che hanno il nuovo listino costa solo il doppio.
visto che sky sta allineando tutto all'uk perchè non allinea anche il multivision?
anzi mentre prima era allineato adesso lo "disaccoppia"!!!
visto che è stata sky per i suoi comodi(per non far abbonare a premium) a togliere l'obbligo del collegamento telefonico questi sono problemi suoi,
noi non dobbiamo essere i fessi d'europa e pagare più degli altri!
io ho sempre avuto il collegamento telefonico,anche ora che probabilmente non serve più e come me ce ne sono tanti altri,quindi perchè sky con chi ha la linea telefonica collegata non mantiene i 10 euro?
qualcuno dirà che non si possono fare due prezzi e la risposta è che due listini
(per dove gli conviene)ci sono già

fedetrespi ha scritto:
..........qualcuno dirà che non si possono fare due prezzi e la risposta è che due listini
(per dove gli conviene)ci sono già
Nessuno te lo può dire ,perchè si potrebbe fare.
Restando in tema di asscurazioni ,stessa auto ,stessa data di acquisto ,insomma la gemella.C'è un prezzo per quelli che installano l'antifurto satellita e un altro per quelli senza.

R1200GS ADV ha scritto:
Nessuno te lo può dire ,perchè si potrebbe fare.
Restando in tema di asscurazioni ,stessa auto ,stessa data di acquisto ,insomma la gemella.C'è un prezzo per quelli che installano l'antifurto satellita e un altro per quelli senza.
Hai perfettamente ragione,quello che mi fa rabbia e' che sembra che sky ci giudichi dei polli e dobbiamo pagare più degli altri.
Ora mi faccio telefonare e tolgo lo sport

ragà vorrei capire quanto costa attualmente in totale la sottoscrizione del sky multivision per i già clienti? leggo sul sito che attualmente costa 35 euro per consegna decoder e verifica impianto satellitare, attivazione del decoder al costo di 20 euro per clienti attivi prima del 2 luglio 2012 quindi in totale pagherei attualmente per la sottoscrizione come cliente già abbonato prima del 2 luglio 2012 pagherei 55 euro tra attivazione decoder e installazione e adeguamento e consegna decoder ? è tutto corretto ? non ce piu nessun altra spesa oltre ai 10 euro mensili per pacchetto multivision senza sport e calcio ?

poi un ultima informazione avendo vecchio listino cosa succede con la sottoscrizione e attivazione del multivision si passa al nuovo listino??

Ultima modifica:
Una domanda.
Con il multivision da 5 Euro si vedono i canali Bambini e TV e Famiglia?
Oppure per vederli ci vuole quello da 10 Euro?

Volevo chiedere se c'e' qualcuno con il vecchio listino con multivision solo sport e con sky x 2 scaduto,quanto paga attualmente ?

Indietro
Alto Basso