Sky Multivision / Sky Multiscreen

Il mio secondo decoder è un Pace ,l'ho visto dalle info premendo il tasto menu.E' quello bianco HD che mi hanno dato poco più di 2 anni fa quanto ho fatto il multivision.Se dovessi compre un decoder con funzione hrd disk e mysky potrebbe funzionare?
Per quanto riguarda poi le prove le posso fare io .Metto la II scheda sul decoder MYSKY HD collegato direttamente in rete e verifico(saranno valide?) . A parte che potrei mettere anche il II decoder in rete ,mi basta trovare un cavo ethernet e collegare anche questo direttamente in rete.Io a suo tempo misi per ogni postazione una presa ethernet,telefonica ,sky e antenna terrestre.

R1200GS ADV ha scritto:
Il mio secondo decoder è un Pace ,l'ho visto dalle info premendo il tasto menu.E' quello bianco HD che mi hanno dato poco più di 2 anni fa quanto ho fatto il multivision.Se dovessi compre un decoder con funzione hrd disk e mysky potrebbe funzionare?
Per quanto riguarda poi le prove le posso fare io .Metto la II scheda sul decoder MYSKY HD collegato direttamente in rete e verifico(saranno valide?) . A parte che potrei mettere anche il II decoder in rete ,mi basta trovare un cavo ethernet e collegare anche questo direttamente in rete.Io a suo tempo misi per ogni postazione una presa ethernet,telefonica ,sky e antenna terrestre.
Fatto !
Il tasto rosso dell'On Demand non c'è ,quindi non è possibile utilizzare On Demand sulla II scheda.Poi ho premuto il tasto My TV ,l'elenco degli eventi registrati ci sono ma appena do l'OK per la visualizazione a schermo compare l'avviso " Le funzioni My SKY non sono disponibili .Verifica che la Smart Card inserita sia quella associata al tuo devoder MY Sky.Se il proglema persiste ecc.ecc............ SC 0002......,STG_ID 274......."

Ciao oggi sono stato contattato in quanto in scadenza per mV x2 a 9,99 solo che ero a lavoro e ho detto di richiamarmi per caso sapete che tipo di proposta stanno facendo.? Grazie

espanico ha scritto:
Infatti faccio prima a prova :D, l'unico problema e che non riesco perchè non ho dispositivi wireless per provare...
Va beh... Ma spostare temporaneamente il decoder no ? :D

R1200GS ADV ha scritto:
Fatto !
Il tasto rosso dell'On Demand non c'è ,quindi non è possibile utilizzare On Demand sulla II scheda.Poi ho premuto il tasto My TV ,l'elenco degli eventi registrati ci sono ma appena do l'OK per la visualizazione a schermo compare l'avviso " Le funzioni My SKY non sono disponibili .Verifica che la Smart Card inserita sia quella associata al tuo devoder MY Sky.Se il proglema persiste ecc.ecc............ SC 0002......,STG_ID 274......."
Ogni scheda viene associata ad un decoder. Quando cambi la scheda a video ti dovrebbe comparire un numero da chiamare per associare quella scheda a quel decoder, un risponditore automatico ti guiderà. Lo puoi fare tutte le volte che vuoi quindi dopo potrai riassociare la scheda principale al my.
Francamente non so se dopo aver associato la scheda secondaria al my ti possa andare l'on demand e le funzionalità my.
Prova poi facci sapere :D
Se così fosse basterebbe, come dici tu, "comprare" un my per il secondario... Peccato che di proprietà i my non esistano, se non quelli rubati!

GiGiSSiMo ha scritto:
Ogni scheda viene associata ad un decoder. Quando cambi la scheda a video ti dovrebbe comparire un numero da chiamare per associare quella scheda a quel decoder, un risponditore automatico ti guiderà. Lo puoi fare tutte le volte che vuoi quindi dopo potrai riassociare la scheda principale al my.
Francamente non so se dopo aver associato la scheda secondaria al my ti possa andare l'on demand e le funzionalità my.
Prova poi facci sapere :D
Se così fosse basterebbe, come dici tu, "comprare" un my per il secondario... Peccato che di proprietà i my non esistano, se non quelli rubati!
Sinceramente non me la sento ,magari telefono a sky.Mentre mi interessa il fatto di un decoder acquistato da me e non in comodato d'uso.Io vorrei avere un terzo decoder da mettere sempre sullo stesso impianto e nella stessa abitazione ma in una altra stanza ,senza mettermi ogni volta a smontare e rimontare uno di quelli che ho,e se fosse pure my sky hd sarebbe perfetto,non è possibile?
Io ne ho visti su ebay,soprattutto usati ,sono tutti rubati?

R1200GS ADV ha scritto:
Sinceramente non me la sento ,magari telefono a sky.Mentre mi interessa il fatto di un decoder acquistato da me e non in comodato d'uso.Io vorrei avere un terzo decoder da mettere sempre sullo stesso impianto e nella stessa abitazione ma in una altra stanza ,senza mettermi ogni volta a smontare e rimontare uno di quelli che ho,e se fosse pure my sky hd sarebbe perfetto,non è possibile?
Io ne ho visti su ebay,soprattutto usati ,sono tutti rubati?
I my che io sappia si, perché non esistono di proprietà. Gli SkyHD invece posso anche essere di proprietà. Per il cambio scheda invece, c'era un altro thread a riguardo, dove un utente aveva chiesto se Sky "controllava" i cambi scheda e la risposta era stata negativa: apposta hanno messo un servizio automatico.

sangieri ha scritto:
Ciao oggi sono stato contattato in quanto in scadenza per mV x2 a 9,99 solo che ero a lavoro e ho detto di richiamarmi per caso sapete che tipo di proposta stanno facendo.? Grazie

Ti consiglio vivamente di non ascoltarli e disdire il multivision, perchè a parole ti promettono il rinnovo a 9,90 senza però scrivere NULLA !!! di fatto poi alla scdenza ti viene fatto pagare il PREZZO PIENO di listino... sono talemente MESCHINI IN MALA FEDE che si deve inoltrare ad associazione dei consumatori questa TRUFFA !!!!

Ultima modifica:
R1200GS ADV ha scritto:
http://www.codacons.it/ costa poco.
Ritornando al mio problema come faccio per acquistare un decoder MY SKY HD allora?
Legalmente non credo si possa, poi vedi te. Mi chiedo cosa poi te ne faresti visto che non hai intenzione di registrare la scheda sul my ma te lo vuoi usare come un semplice SkyBox HD :eusa_think:

GiGiSSiMo ha scritto:
Legalmente non credo si possa, poi vedi te. Mi chiedo cosa poi te ne faresti visto che non hai intenzione di registrare la scheda sul my ma te lo vuoi usare come un semplice SkyBox HD :eusa_think:
Forse avrò capito io male.Al momento con questi decoder non me la sento di fare "esperimenti",il decoder dove ho la scheda multivision non è My SKY hd,dovrei farlo sull'altro decoder,ma se ho inteso questa operazione annulla il My SKY sulla scheda principale fino ad un successivo cambio fra la scheda 2 con la 1.
Se avessi un altro decoder ,e come ho detto me ne serve un'altro ed anche HD ,lo metterei al posto di questo del multivision e questo diventerebbe il terzo.Allora potrei pensare di abilitare la II scheda alla funzione on demand ed al my sky sperando che non ci siano costi aggiuntivi.
Ma il decoder non posso nemmeno prenderlo direttamente da SKY?

R1200GS ADV ha scritto:
Forse avrò capito io male.Al momento con questi decoder non me la sento di fare "esperimenti",il decoder dove ho la scheda multivision non è My SKY hd,dovrei farlo sull'altro decoder,ma se ho inteso questa operazione annulla il My SKY sulla scheda principale fino ad un successivo cambio fra la scheda 2 con la 1.
Se avessi un altro decoder ,e come ho detto me ne serve un'altro ed anche HD ,lo metterei al posto di questo del multivision e questo diventerebbe il terzo.Allora potrei pensare di abilitare la II scheda alla funzione on demand ed al my sky sperando che non ci siano costi aggiuntivi.
Ma il decoder non posso nemmeno prenderlo direttamente da SKY?
Si al costo di 99 euro se sei a vecchio listino e 49 se sei a nuovo. Questi costi servono anche per abilitare sulla coppia scheda secondaria-nuovo mySkyHD tutti i servizi ondemand e my.
Se invece vuoi sperimentare se tutto va nel modo "fai da te", prima di acquistare sulla baia un decoder mySkyHD ti consiglio di fare le prove di scambio scheda, altrimenti ti ritroveresti con un decoder che non puoi utilizzare con la scheda secondaria ma sempre e solo con la primaria switchandola dal tuo attuale mySkyHD

GiGiSSiMo ha scritto:
Si al costo di 99 euro se sei a vecchio listino e 49 se sei a nuovo. ...............
Chi sa perchè questa differenza. Io sono un vecchio abbonato quindi mi applicherebbero i 99 €? IMHO dovrebbe essere il contario vista la fedeltà.
Il link dove ho letto che il servizio multivision non prevede il myskyhd , http://forum.sky.it/my-sky-hd-su-multivision-possibile-t336911.html,ma era un articolo di 1 anno fa.
Per riassumere ,nei 99\49 € è incluso l'attivazione MySKY HD +On demand senza costi aggiuntivi mensili?
EDIT : Volevo aggiungere: L'attuale decoder del multivision secondo te mi resta?

Ultima modifica:
feltham99 ha scritto:
Ti consiglio vivamente di non ascoltarli e disdire il multivision, perchè a parole ti promettono il rinnovo a 9,90 senza però scrivere NULLA !!! di fatto poi alla scdenza ti viene fatto pagare il PREZZO PIENO di listino... sono talemente MESCHINI IN MALA FEDE che si deve inoltrare ad associazione dei consumatori questa TRUFFA !!!!

Questi sono Pazzi mi hanno telefonato e mi hanno detto che sky viene incontro ai clienti e alla modifica cifra di 39'90 euro al mese mi riconfermano il mV e posso portarlo al mare cosa ora non possibile.Ma questi linsentono i telegiornali
Domani fax disdetta multivision

Certo che si può fare (occorre però che il decoder MV sia compatibile)
R1200GS ADV ha scritto:
Perchè si può ?
In pratica è più o meno quello che ho chiesto ,si può attivare in mysky sulla seconda scheda?

Quindi io che ho già un decoder mysky hd posso chiedere l'attivazione delle funzioni mysky anche sulla scheda mV senza pagare 99€?

espanico ha scritto:
Quindi io che ho già un decoder mysky hd posso chiedere l'attivazione delle funzioni mysky anche sulla scheda mV senza pagare 99€?
No. Deve cmq venire il tecnico per l"adeguamento impianto" :eusa_wall:

sangieri ha scritto:
Questi sono Pazzi mi hanno telefonato e mi hanno detto che sky viene incontro ai clienti e alla modifica cifra di 39'90 euro al mese mi riconfermano il mV e posso portarlo al mare cosa ora non possibile.Ma questi linsentono i telegiornali
Domani fax disdetta multivision

Ragazzi breve agiornamento, SKY è allo SBANDO !!!! questi gli telefoni per un loro problema e non sanno cosa fare.... alla fine ti dicono: io ho queste procedure altro non posso fare, ahahahah, gli ho detto che erano dei CIARLATANI !!!! oggi ennesima telefonata .... solite PROMESSE ... e NULLA !!!! ovviamente ho detto ALL'OPERATORE DI PASSARMI L'UFFICIO competente per RIMUOVERE l'opzione multivision !!! UN SEMPLICE DOWNGRADE !!!! sempre fatto senza problemi, STO SFIGATO DI m_a pure scortese e supponente!!! MI HA DETTO CHE DOVEVO FARLO PER RACCOMANDATA .. ahahhaah 10 anni di cliente SKY e vengo trattato a pesci in faccia, l'ho madato AFF___:_____O ovviemente .

Aspetto ancora ste fatidiche 48 ore, QUANTA PAZIENZA !!!! 6 MESI che mio sento fare le medesime PROMESSE ..... poi faccio DOWNGRADE dell'opzione multisucchia e poi disdico DEFINITIVAMENTE x SEMPRE il contratto con sti TRUFFATORI.

Inoltro il tutto dettagliatamente all'associazione per la difesa dei consumatori, poi sai che bella pubblicità che gli faccio !!!!!! x me possono morire di fame piuttosto che dargli un centesimo mi impicco :)

PS: Ma possibile che un Call Center no si doti di strumenti per il tracking del problem solving ? ormai lo fanno tutti anche la OLD SIP !!!

NO n° di chiamata
NO codice operatore
NO comunicazione by mail del flusso dei problemi

DEI MONGOLI sono in MALA FEDE e MESCHINI.

A dimenticavo ho intenzione di scrivere a NICOLA SARACENO. Attuale. Director of Customer Care presso Sky Italia, e descrivergli come fa PENA il servizio che erogano i suoi operatori ........ grazie alle scelte "OCULATE" di chi si trova al TOP della catena DECISIONALE ......... e viene magari STRA - PAGATO e lodato per i risultati FINTI raggiunti MENTRE I CLIENTI SI IN****ANO come IENE.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso