Sky Multivision / Sky Multiscreen

GiGiSSiMo ha scritto:
9,90 è il prezzo scontato del MV vecchio listino con un genere che sarebbe 11... Quindi 11x3 = 33. Qua trovi il vecchio listino MV:
www.sky.it/statics/pdf/nota-informativa-multivision-clienti.pdf, come riportato da intermax.
20 è il MV con nuovo listino con 2 generi. Il nuovo listino MV recita:

Cosa posso vedere con Sky Multivision?
Il servizio Sky Multivision permette di vedere su un secondo televisore di casa tua i pacchetti già compresi nell’abbonamento principale (o una parte di questi). Hai quindi 3 possibilità per 3 diverse fasce di prezzo (i seguenti costi mensili si aggiungono a quelli dell'abbonamento principale):
5€ - Solo programmi per bambini;
10€ - Tutti i pacchetti scelti esclusi Sport e Calcio;
20€ - Tutti i pacchetti scelti inclusi Sport e Calcio.

Lo trovi qua: http://www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-multivision.html

86phoenix28 ha fatto un po' di confusione tra vecchio e nuovo listino... Tutto qua.

Beh diciamo che la confusione l'ha fatta in primis SKY, che a molti, come a me ha mandato una lettera con scritto SENZA FARE NIENTE, pagherai 20€. Ora addebbita 33€. Si sbrigassero a stornare 13€ di differenza ! Pezzenti e ridicoli !

robomania ha scritto:
Beh diciamo che la confusione l'ha fatta in primis SKY, che a molti, come a me ha mandato una lettera con scritto SENZA FARE NIENTE, pagherai 20€. Ora addebbita 33€. Si sbrigassero a stornare 13€ di differenza ! Pezzenti e ridicoli !

oggi, contattata x sapere il motivo di disdetta e per offrirmi qualcosa di ridicolo, ho chiesto lumi sui 33 e sui 20 euro.... dopo 5 minuti di attesa mi viene detto che se resto al vecchio listino pago 33 euro, se passo al nuovo son 20 euro.....le ho detto che avendo dato disdetta, non pagherò ne 33 ne 20.

robomania ha scritto:
E' più facile che ti ridiano la promo a 9,90 piuttosto che scontare il MV a 20... Anche se tenteranno di farti passare a nuovo listino.

la promo 9,9 è morta.
In teoria dovevate atterrare a 20€. Credo ci sia stato un errore di fatturazione. C'è qualche caso con esito positivo, cioè atterrato a 20€ come comunicato nella lettera?

GiGiSSiMo ha scritto:
E' più facile che ti ridiano la promo a 9,90 piuttosto che scontare il MV a 20... Anche se tenteranno di farti passare a nuovo listino.

Francy021 ha scritto:
oggi, contattata x sapere il motivo di disdetta e per offrirmi qualcosa di ridicolo, ho chiesto lumi sui 33 e sui 20 euro.... dopo 5 minuti di attesa mi viene detto che se resto al vecchio listino pago 33 euro, se passo al nuovo son 20 euro.....le ho detto che avendo dato disdetta, non pagherò ne 33 ne 20.

anche a me hanno detto una cosa simile. col vecchio 22€ col nuovo 20€ ....
amche io in scadenza total al 31/10 quindi interessa poco

Ma alla fine io se passassi al nuovo listino (per tenere ipoteticamente MV a 20€) avendo sul principale tutto tranne le news (a regime senza sconti ora 70€) andrei a risparmiare comprese le news 67€

Ricapitolo,
situazione attuale a listino
TUTTO tranne news 70
MV replicato 33

Nuovo Listino
TUTTO comprese le news 67
MV replicato 20

Giusto?
Cioè mi conviene fammi fare offerta Retention a partire dal Nuovo listino ?

86phoenix28 ha scritto:
la promo 9,9 è morta.
In teoria dovevate atterrare a 20€. Credo ci sia stato un errore di fatturazione. C'è qualche caso con esito positivo, cioè atterrato a 20€ come comunicato nella lettera?
Visto che mi sembra di capire, dal tono delle risposte, che anche tu, come qualcun altro qui nel forum, lavori in Sky, mi faresti il favore di chiedere lumi chiari e certi su quanto mi è stato detto sull'attivazione del mySkyHD sul secondario, ovvero che comporta necessariamente il passaggio a nuovo listino (oltre all'esborso di 98 eurini)? Grazie

dado88 ha scritto:
Viene 67euro senza HD, se vuoi vedere i canali in HD (e usare anche SkyGo) devi aggiungere altri cinque euro

Svelato l'arcano... me sembrava strano.... Nel "componi abbonamento, dandotelo gratis per 6 mesi non lo mettevano !!!! Che farabbutti

Quindi io che ho incluso nel mio pacchetto tutto compreso Sport e calcio dovrei pagare 20 € se confermo il pacchetto intero oppure 10 € se escludo il solo Sport e Calcio.
Ma le mie perplessità restano ancora .Io non ho MAI cambiato abbonamento e lo porto da che era Tele + Due anni fa ho aggiornato il sistema per intero ,approfittando pure di un "upgrade" alla mia abitazione.Ho preso MySky HD e il multivision a 9.90 €.
La promozione è scaduta questo settembre ,senza aver avuto nessuna offerta (su questo scrivo sotto un PS).Ritengo che mi avrebbero dovuto dire: "vuoi restare così come stai ?allora dacci 20 € altrimenti ecc.ecc."Giustifico questo solo per il fatto di costringere il cliente a telefonare ,e quindi pagare ( scrivo un PS PS sotto) il servizio telefonico.
PS La politica di SKY IMHO è del tuuto sbagliata .Loro dovrebbero offrire una tantum una offerta per la fedeltà ,come succede ovunque.
PS PS Non vi sembra già abbastanza quello che paghiamo dobbiamo aggiungere la telefonata per poter avere il "piacere" di sentire un operatore ?

Skyx2 in scadenza il 01 novembre, oggi mi è arrivata un'email in cui dice che pagherò 20euro al mese (per avere i pacchetto sport e calcio nella seconda scheda) per altri due anni...come cifre mi va bene ;)

Sono compleatmente in Malafede... al telefono mi dicono che è 33€ e di mandargli la lettera via fax. Al contatta Sky mi dicono che bisogna aspettare la fattura (che stranamente è in ritardo 15gg circa).

Stavolta stacco veramente... mi disintossico un po'.... cinema x me e moglie, trasferte con gli amici (in casa sono già abbonato) e dvd x mio figlio (ora te li tirano dietro con questa crisi)

Domanda: se tolgo il pacchetto Sport al multivision rimango con il vecchio listino o passo al nuovo?

Grazie in anticipo

idem è arrivata la fattura con 33 euro il multivision mahahahahaaa ?
Eppure ho chiamato prima della scadenza 01/10/12 del sky X2 e ho aderito al pacchetto senza calcio e sport cioè 10 euro al mese e non mi ha riferito niente di queste 33 euro che poi non capisco cosa sarebbero ? :eusa_wall:
Questi veramente sono matti ! :mad: :icon_twisted:

Vedete come sono cordiali, cortese e perlopiù intelligenti...ho fatto la stessa domanda sopra elencata;

Gentile Cliente,

in merito a quanto da lei riscontrato la informiamo che, al fine di garantire la migliore assistenza, è necessario eseguire con lei alcune verifiche telefoniche.

Per questo motivo la invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti, disponibile tutti i giorni dalle 08.30 alle 22.30, al numero 199 100 400*.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

*Tariffa max pari a 0.15 euro/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

Il comportamento di Sky ultimamente e' scandaloso ed arrogante,fatture sbagliate,operatori al call center impreparati,disdette dove guardano la data di ricezione e non di spedizione,ma nessuno li denuncia a questi ?
Rendete note le vostre esperienze a chi di dovere altrimenti questi continuano,nel mio caso che sono in scadenza fra qualche giorno,a me che non e' arrivata comunicazione il multivision dovrebbe costare 11 euro solo con sport,invece loro con arroganza lo portano ai vecchi clienti a 33 euro sulle fatture,piu' altri casini incredibili che stanno conmbinando agli utenti con multivision,io aspetto gli eventi e poi li diffido se ce ne fosse bisogno tramite lettera di un amico caro che e' avvocato.

La soluzione sta davanti ai nostri occhi ,le associazioni dei consumatori ,l'iscrizione costa non molto e ti aiutano in tutto,e poi una cosa è una diffida fatta da un singolo ed un'altra fatta a nome dell'associazione.
Io sto per farlo con la Codacons.

Indietro
Alto Basso