Sky Multivision / Sky Multiscreen

mike29 ha scritto:
le 33 euro sai a cosa servano ? oppure è il solito errore in fattura !
I 33euro sono il prezzo base del vecchio listino per chi vuole il mutivision con Sport, Calcio e Cinema

Ultima modifica:
meno male :happy3: allora di sicuro è un'errore in fattura :evil5: ho chiamato piu di una volta trovo sempre gente strana cioè straniera e che non capiscono un cavolo...inviato messaggi con risposte strane....spero solo che richiamano al piu presto e rimborsano le 23 euro in piu gia pagate in fattura :icon_redface: :icon_twisted:

Ricevuto telefonata dato che mancano 2 giorni alla scadenza,mi sono lamentato per il calcio Spagnolo e Tedesco che hanno tolto,poi ho detto che hanno aumentato il prezzo di listino ad agosto ed inoltre il multivision e passato da 9,98 a 20 euro,ho aggiunto che c'e' crisi e cassa integrazione e Sky alla faccia di tutto questo aumenta e toglie contenuti allo stesso tempo,dal call center mi hanno proposto di mantenere il multivision a 9,98 per un altro anno e pagare la prima scheda come da listino a 52 euro (3+2),naturalmente non ho accettato e cmq e' la prima volta che sento una proroga dello sconto sul multivision e probabilmente me lo ha detto per farmi accettare e magari poi mi arrivava in fattura a 33 euro o a 20,in ogni caso se in futuro accettero' qualcosa mi registrero' per benino la telefonata facendomi dire nome dell'operatore e data per evitare eventuali problemi.

Stay tuned !

intermax ha scritto:
Ricevuto telefonata dato che mancano 2 giorni alla scadenza,mi sono lamentato per il calcio Spagnolo e Tedesco che hanno tolto,poi ho detto che hanno aumentato il prezzo di listino ad agosto ed inoltre il multivision e passato da 9,98 a 20 euro,ho aggiunto che c'e' crisi e cassa integrazione e Sky alla faccia di tutto questo aumenta e toglie contenuti allo stesso tempo,dal call center mi hanno proposto di mantenere il multivision a 9,98 per un altro anno e pagare la prima scheda come da listino a 52 euro (3+2),naturalmente non ho accettato e cmq e' la prima volta che sento una proroga dello sconto sul multivision e probabilmente me lo ha detto per farmi accettare e magari poi mi arrivava in fattura a 33 euro o a 20,in ogni caso se in futuro accettero' qualcosa mi registrero' per benino la telefonata facendomi dire nome dell'operatore e data per evitare eventuali problemi.

Stay tuned !

Sì strano la proroga del 9,98€, ero interessato anche io ma mi sembra non l'abbiano mai fatta a nessuno, almeno negli ultimi due mesi ... o no?

intermax ha scritto:

Stay tuned !
Forse lo propongono solo in caso che non ti scontino il listino base... :eusa_think:

GiGiSSiMo ha scritto:
Forse lo propongono solo in caso che non ti scontino il listino base... :eusa_think:

no, almeno io l'ho chiesto (e avrei accettato solo lo sconto su mv) ma sono stati irremovibili

ciao
avendo già 3 prese in casa in caso di attivazione multivision posso risparmiare le spese di adeguamento impianto facendomi solo consegnare decoder e scheda secondo voi?

grazie

No.. Anche io avevo tutto..
Vengono e ripartono, prendendo tanto quanto facessero il lavoro completo

Stefano91 ha scritto:
No.. Anche io avevo tutto..
Vengono e ripartono, prendendo tanto quanto facessero il lavoro completo
E' l'unico modo che ha Sky per darti la garanzia di 3 mesi successivi all'"installazione ed adeguamento impianto". Se ci sono problemi infatti si rifanno sull'installatore.
Il problema è che non si è "liberi di" scegliere una installazione senza garanzia.

GiGiSSiMo ha scritto:
E' l'unico modo che ha Sky per darti la garanzia di 3 mesi successivi all'"installazione ed adeguamento impianto". Se ci sono problemi infatti si rifanno sull'installatore.
Il problema è che non si è "liberi di" scegliere una installazione senza garanzia.

e' l'unico modo di spillarti soldi inutilmente altro che garanzia :D

Alla fine ho tolto il pacchetto Calcio e sport dal multivision.
Volevo fare una domanda .
Mettendo la II scheda nell'altro decoder ,il principale My SKY HD ,riesco cmq a vedere tutto tranne ovviamente il pacchetto che ho tolto.Ma non è possibile registrare programmi e nemmeno vedere quelli già registrati.Questo perchè il decoder MySKY non riconosce la scheda abilitata.E fin qui mi sembra normale,ma c'è una possibilità di poter utilizzare anche la II scheda per registrare e vedere i programmi già registrati?Tenendo ovviamente quei pacchetti.
Grazie

Salve, ci sono qualche novità per poter utilizzare il nuovo on demand tramite adsl anche sulla seconda scheda?

espanico ha scritto:
Salve, ci sono qualche novità per poter utilizzare il nuovo on demand tramite adsl anche sulla seconda scheda?
Perchè si può ?
In pratica è più o meno quello che ho chiesto ,si può attivare in mysky sulla seconda scheda?

R1200GS ADV ha scritto:
Perchè si può ?
In pratica è più o meno quello che ho chiesto ,si può attivare in mysky sulla seconda scheda?
io ho il multivision sulla seconda scheda ed ho il nuovo on demand! mio decoder bskyb! si può fare dunque

R1200GS ADV ha scritto:
Perchè si può ?

In estate avevo letto che era possibile, poi non mi sono più informato, naturalmente io parlo solo del nuovo on demand quello tramite adsl, tutto il resto come attivare la registrazione etc... non si può senza pagare...

memento80 ha scritto:
io ho il multivision sulla seconda scheda ed ho il nuovo on demand! mio decoder bskyb! si può fare dunque

Quindi mi confermi che è attivo su entrambi i decoder? hai dovuto fare qualche richiesta o attivazione?

Io ho due Samsung P990V HD...

Grazie

memento80 ha scritto:
Un conto è avere il decoder mySkyHD sul secondario SENZA aver attivato la scheda per i servizi my: in quel caso si vede l'on demand, ma non si possono sfruttare le funzionalità del doppio tuner e my.
Un conto è pagare l'attivazione del servizio my anche sul secondario che allora sul secondario va tutto come sul primario.
Per chi ha già il mySkyHD sul primario, credo che a fronte magari di una sostituzione del secondario perchè rotto, se danno un mySkyHD anche per il secondario (ormai danno solo quelli), si possa mettere la scheda del primario nel secondario poi e funziona tutto.

Io ho attivato il mio contratto lo scorso dicembre, di norma dovevo avere il decoder hd e basta, invece gli installatori mi lasciarono entrambi samsung mySkyHD.

Quello che io chiedo, è possibile sfruttare il nuovo on demand senza cambiare scheda ogni volta la scheda? quindi:

- 1 Decoder mySkyHD con tutto attivo (doppio tunner, reg etc...)
- 2 Decoder mySkyHD con scheda multivison

espanico ha scritto:
Io ho attivato il mio contratto lo scorso dicembre, di norma dovevo avere il decoder hd e basta, invece gli installatori mi lasciarono entrambi samsung mySkyHD.

Quello che io chiedo, è possibile sfruttare il nuovo on demand senza cambiare scheda ogni volta la scheda? quindi:

- 1 Decoder mySkyHD con tutto attivo (doppio tunner, reg etc...)
- 2 Decoder mySkyHD con scheda multivison
Secondo me si, ma chi meglio di te può provare e dircelo?????? Attacchi il secondario alla rete e ci dici.

Infatti faccio prima a prova :D, l'unico problema e che non riesco perchè non ho dispositivi wireless per provare...

Indietro
Alto Basso