Sky Multivision / Sky Multiscreen

richiesta di un decoder hd per il multivision come il principale
telefonata sul cellulare dicendo di non farlo per convenienza mia perche' sarei passato a nuovo listino e oltre a pagare di piu' d abbonamento principale oltre ai 5 euro hd e sky go avrei perso anche la promo del prezzo bloccato multivision 9,90 euro per 24 mesi con il calcio

smauro ha scritto:
telefonata sul cellulare dicendo di non farlo per convenienza mia perche' sarei passato a nuovo listino e oltre a pagare di piu' d abbonamento principale oltre ai 5 euro hd e sky go avrei perso anche la promo del prezzo bloccato multivision 9,90 euro per 24 mesi con il calcio

Tanto con il NUOVO LISTINO MI SA CHE LA CONCORRENZA SI STA GIA' FREGANDO LE MANI .... :)

SAi quante DISDETTE e richieste di DOWNGRADE ARRIVERANNO ?? quest pensano che la gente i soldi li butta dlla finestra .... hahahaha alla faccia della CRISI !!!!! per me ripeto possono morire di fame.

smauro ha scritto:
Senza dimenticare che essendo a vecchio listino dovresti anche sborsare 98 euro :5eek:

GiGiSSiMo ha scritto:
Si al costo di 99 euro se sei a vecchio listino e 49 se sei a nuovo. Questi costi servono anche per abilitare sulla coppia scheda secondaria-nuovo mySkyHD tutti i servizi ondemand e my.
Se invece vuoi sperimentare se tutto va nel modo "fai da te", prima di acquistare sulla baia un decoder mySkyHD ti consiglio di fare le prove di scambio scheda, altrimenti ti ritroveresti con un decoder che non puoi utilizzare con la scheda secondaria ma sempre e solo con la primaria switchandola dal tuo attuale mySkyHD
Ho appena chiamato sky ,mi hanno detto che non è possibile poter acquistare il solo decoder.Ma dovrei fare un altro multivision.In pratica ogni scheda è abbinata al proprio decoder.Anche nella stessa bitazione e sullo stesso impianto per poter avere un altro decoder va stipulato un altro contratto.:5eek:
Possibile?

Disdetto opzione Multivision, ora DISDETTA DEL CONTRATTO A SCDENZA NATURALE E POI SI SOGNANO DI PRENDERMI UN CENTESIMO PER TUTTA LA VITA COMPRESI I FAMILIARI E AMICI CHE CONOSCO, potete morire di fame per quanto mi riguarda.

Ciarlatani, promettono per telefono e poi ti fregano.

comunque ho già comprato un decoder ibrido SAT/DTT percui posso intanto vedere tivùsat, e vediamo di trovare un offerta decente su PREMIUM per il clacio in HD se no amen dirotterò i soldi risparmiati dal canone SKY 72 Euro mensili su altro intrattenimento :)))))))) FOTTETEVI M___E !!!!! DISONESTI !!!!!

Un particolare malocchio auguro AL Director of Customer Care presso Sky Italia. Precedente. Direttore Marketing Products and Customers presso Sky Italia. CHE LI SPENDA TUTTI IN MEDICINE I SOLDI CHE GUADAGNA !!!!

bene BEL LAVORO CLIENTI DECENNALI TRATTATI A PESCI IN FACCIA !!! TRUFFATI FATTI IN****arfe come iene ahahah però !!!!!

mi raccomando a fine anno BONUS A questi dementi vero?

Ultima modifica:
R1200GS ADV ha scritto:
Ho appena chiamato sky ,mi hanno detto che non è possibile poter acquistare il solo decoder.Ma dovrei fare un altro multivision.In pratica ogni scheda è abbinata al proprio decoder.Anche nella stessa bitazione e sullo stesso impianto per poter avere un altro decoder va stipulato un altro contratto.:5eek:
Possibile?
E chi ha parlato di acquistare? Se lo avessi potuto acquistare non ti avrei precedentemente detto che non esistono mySkyHD di proprietà :evil5: I prezzi riportati sono per l'installazione di un multivision mySkyHD; poi c'è la quota mensile di 11 euro per pack escluso calcio che da solo ne costa 22 se sei a vecchio listino oppure 5, 10 o 20 a seconda del numero e tipo di pack se sei a nuovo.
Forse non sono stato chiaro ma NON PUOI AVERE DEI MYSKYHD DI PROPRIETA' DA SKY e girare con la scheda in mano per casa: apposta ti avevo consigliato di fare lo scambio scheda sulla tua attuale configurazione prima di addentrarti nella baia...
Spero di esserti stato definitivamente chiaro.

feltham99 ha scritto:
Disdetto opzione Multivision, ora DISDETTA DEL CONTRATTO A SCDENZA NATURALE E POI SI SOGNANO DI PRENDERMI UN CENTESIMO PER TUTTA LA VITA COMPRESI I FAMILIARI E AMICI CHE CONOSCO, potete morire di fame per quanto mi riguarda.

Ciarlatani, promettono per telefono e poi ti fregano.

comunque ho già comprato un decoder ibrido SAT/DTT percui posso intanto vedere tivùsat, e vediamo di trovare un offerta decente su PREMIUM per il clacio in HD se no amen dirotterò i soldi risparmiati dal canone SKY 72 Euro mensili su altro intrattenimento :)))))))) FOTTETEVI M___E !!!!! DISONESTI !!!!!

Un particolare malocchio auguro AL Director of Customer Care presso Sky Italia. Precedente. Direttore Marketing Products and Customers presso Sky Italia.

bene BEL LAVORO CLIENTI DECENNALI TRATTATI A PESCI IN FACCIA !!! TRUFFATI FATTI IN****arfe come iene ahahah però !!!!!

mi raccomando a fine anno BONUS A questi dementi vero?
l'indice di gradimento della customer satisfaction in 'sti mesi è in picchiata :D

GiGiSSiMo ha scritto:
E chi ha parlato di acquistare? Se lo avessi potuto acquistare non ti avrei precedentemente detto che non esistono mySkyHD di proprietà :evil5: I prezzi riportati sono per l'installazione di un multivision mySkyHD; poi c'è la quota mensile di 11 euro per pack escluso calcio che da solo ne costa 22 se sei a vecchio listino oppure 5, 10 o 20 a seconda del numero e tipo di pack se sei a nuovo.
Forse non sono stato chiaro ma NON PUOI AVERE DEI MYSKYHD DI PROPRIETA' DA SKY e girare con la scheda in mano per casa: apposta ti avevo consigliato di fare lo scambio scheda sulla tua attuale configurazione prima di addentrarti nella baia...
Spero di esserti stato definitivamente chiaro.

Non! ero io che non avevo capito .
Ti chiedo un consiglio allora:
Io ho il multivision 11 € ( PS chi sa perchè poi 11 e non 10),sulla scheda principale ho tutto ,credo come da vecchio listino.Vorrei poter vedere la tv in veranda dove ho una tv ed attualmente ho il vecchio decoder ,quello grigio in alluminio non hd,con questo ovviamente non vedo i canali hd,a questo punto non necessariamente devo avere il mysky hd,cosa faresti tu al mio posto?
Se la discussione a tuo giudizio si è fatto troppo individuale puoi messaggiarm in in mp.
Grazie

R1200GS ADV ha scritto:
Non! ero io che non avevo capito .
Ti chiedo un consiglio allora:
Io ho il multivision 11 € ( PS chi sa perchè poi 11 e non 10),sulla scheda principale ho tutto ,credo come da vecchio listino.Vorrei poter vedere la tv in veranda dove ho una tv ed attualmente ho il vecchio decoder ,quello grigio in alluminio non hd,con questo ovviamente non vedo i canali hd,a questo punto non necessariamente devo avere il mysky hd,cosa faresti tu al mio posto?
Se la discussione a tuo giudizio si è fatto troppo individuale puoi messaggiarm in in mp.
Grazie
Hai il MV a 11 xchè sei sul vecchio listino con un pack che non è calcio.
Puoi:
1) comprarti uno SkyHD che a listino Sky viene 150 con una prepagata 6 mesi in regalo (o cercare in giro se trovi qualcosa hd più economico)
2) chiedere la sostituzione dello sky non hd perché non funziona più :)icon_rolleyes: )
3) chiedere un secondo myskyhd (99 + passaggio a nuovo listino)

Io farei la 2: è tutto gratis, mi danno un decoder nuovo in comodato che se si rompe mi cambiano, e, molto probabilmente ti daranno un myskyhd perchè ormai danno solo quelli :evil5:, così potrai fare quelle beneamate prove :D

GiGiSSiMo ha scritto:
Hai il MV a 11 xchè sei sul vecchio listino con un pack che non è calcio.
Puoi:
1) comprarti uno SkyHD che a listino Sky viene 150 con una prepagata 6 mesi in regalo (o cercare in giro se trovi qualcosa hd più economico)
2) chiedere la sostituzione dello sky non hd perché non funziona più :)icon_rolleyes: )
3) chiedere un secondo myskyhd (99 + passaggio a nuovo listino)

Io farei la 2: è tutto gratis, mi danno un decoder nuovo in comodato che se si rompe mi cambiano, e, molto probabilmente ti daranno un myskyhd perchè ormai danno solo quelli :evil5:, così potrai fare quelle beneamate prove :D
Ok !
Ma volevo specificare che il decoder del multivision è hd ,io i canali hd con quello li vedo. Ma cmq la sotituzione comporterebbe non un aumento dei decoder ,io ne vorrei tre.Il myskyhd è uno sfizio di cui potrei fare a meno.
La ipotesi 3 sarebbe da prendere in considerazione unicamente perchè a) potrebbe essere più economica a fronte dei 150 € della ipotesi 1 .b) ma dovrebbero però lasciarmi il decoder hd che ho adesso per il multivision.
Giusto per sapere la ipotesi 1 come andrebbe percorsa? Devo chiedere un terzo decoder sky hd a sky
PS Non ho capito se conviene restare al vecchio listino o passare al nuovo.

R1200GS ADV ha scritto:
Ok !
Ma volevo specificare che il decoder del multivision è hd ,io i canali hd con quello li vedo. Ma cmq la sotituzione comporterebbe non un aumento dei decoder ,io ne vorrei tre.Il myskyhd è uno sfizio di cui potrei fare a meno.
La ipotesi 3 sarebbe da prendere in considerazione unicamente perchè a) potrebbe essere più economica a fronte dei 150 € della ipotesi 1 .b) ma dovrebbero però lasciarmi il decoder hd che ho adesso per il multivision.
Giusto per sapere la ipotesi 1 come andrebbe percorsa? Devo chiedere un terzo decoder sky hd a sky
PS Non ho capito se conviene restare al vecchio listino o passare al nuovo.

Allora, non so se ho capito. Per quanto ne dicano loro, le schede tra decoder normali e hd (non my skyHD) si possono trasportare. Tipo hai una sola scheda e tre decoder nelle tre stanze, fai come vuoi... Il problema ci sarebbe sulla smart card di un MySkyHD per le registrazioni che non verrebbero "riconosciute" se la sposti troppe volte o troppo tempo...
Il servizio HD è attivo sulla Smart Card, quindi se già attivo, e la smart Card è inserita su un dec hd vedi anche i canali HD. Purtroppo se hai già il decoder (preso sulla baia quando spostavo la scheda) e chiedi una scheda multivision, ti rimandano il decoder ( e paghi pure l'attivazione... almeno prima era così)

Tutto questo x esperienza personale.

Ultima modifica:
Si sta facendo confusione :
Io ho due smart card ,una MYSKY HD e una Multivision tutte e due sono hd.A suo tempo mi hanno dato i due decoder ( MYSKY HD e SKY HD) il primo per la smart card con l'abbonamento principale ed il secondo per la smart card multivision.
Io vorrei un terzo decoder ,va bene anche solo hd.
Per quanto riguarda gli esperimenti ho invertito le schede e funzionano su tutte e due i decoder (tranne ovviamente le funzioni di registrazioni e forse qualcosa altro).Qualche volte è necessario resettare uno dei decoder , può succedere di perdere il segnale .Sky mi ha detto che lo posso fare basta che sia lo stesso impianto o cmq non deve lasciare la tua abitazione.
Se vuoi il mysky sul multivision devi pagare quello che ha scritto GiGiSSiMo e ti cambiano pure il decoder per abilitare quella scheda su quel decoder.
Io non ho preso nulla sulla baia.

R1200GS ADV ha scritto:
Si sta facendo confusione :
Io ho due smart card ,una MYSKY HD e una Multivision tutte e due sono hd.A suo tempo mi hanno dato i due decoder ( MYSKY HD e SKY HD) il primo per la smart card con l'abbonamento principale ed il secondo per la smart card multivision.
Io vorrei un terzo decoder ,va bene anche solo hd.
Per quanto riguarda gli esperimenti ho invertito le schede e funzionano su tutte e due i decoder (tranne ovviamente le funzioni di registrazioni e forse qualcosa altro).Qualche volte è necessario resettare uno dei decoder , può succedere di perdere il segnale .Sky mi ha detto che lo posso fare basta che sia lo stesso impianto o cmq non deve lasciare la tua abitazione.
Se vuoi il mysky sul multivision devi pagare quello che ha scritto GiGiSSiMo e ti cambiano pure il decoder per abilitare quella scheda su quel decoder.
Io non ho preso nulla sulla baia.

ok non avevo capito nulla.... Cmq il terzo decoder (se non ti serve la scheda) puoi prenderlo in uno sky service o dovunque vuoi... dove te lo fanno a meno, se chiami loro sicuramente ti costa di +...

Sullo Sky x 2 ho un decoder Sky SD vecchissimo, quanto spenderei per abilitare l'hd sullo Sky x2 e richiedere il relativo decoder HD? Con questa modifica passerei al nuovo listino?
Sull'abbonamento principale ho già attivo il My Sky HD.
Grazie

marco bavutti ha scritto:
Sullo Sky x 2 ho un decoder Sky SD vecchissimo, quanto spenderei per abilitare l'hd sullo Sky x2 e richiedere il relativo decoder HD? Con questa modifica passerei al nuovo listino?
Sull'abbonamento principale ho già attivo il My Sky HD.
Grazie

e mi accodo anche io
myskyHD sul principale
skyx2 già attivo con skyboxHD...se richiedessi il secondo myskyHD cosa succederebbe

99 € comprensivo di decoder ed adeguamento impianto.Per il passaggio al nuovo listino non saprei,Non so nemmeno quale è la differenza fra nuovo e vecchio.

Sono riuscito a fare la prova, ma non funziona l'on demand, non funziona sulla seconda scheda. Secondo voi non c'è modo di farselo attivare senza pagare? io ho gia il decoder...

Mi metto fra quelli che vanno criticati.Bisognerebbe leggere i post ,almeno dal momento in cui si interviene.Io sono il primo a fare questo errore.La risposta alla tua domanda sta un pò più dietro.Le prove le avevo fatto io appena si era parlato di questa possibilità.A me non era necessario spostare il decoder ne tanto meno portare un cavo ethernet.
Vado a memoria ,assodato che non funziona ,l'attivazione va richiesta a SKY per quella scheda e per quel decoder.Scheda e decoder sono in simbiosi.Se hai un MYSKYHD ed un secondo decoder HD ,perchè tu devi avere la II scheda visto che si sta parlando di multivision,spostando la scheda non funziona come hai potuto notare.Se anche sulla II scheda ,la multivision, hai un decoder MYSKY HD e questi ti è stato passato da SKY allora devi attivare la scheda e decoder chiamando SKY e se ho ben inteso quello che è stato detto in precedenza non c'è costo.
Ma tutto questo lo si può domandare direttamente a SKY.
Però verifica un pò anche tu andando indietro con le pagine di questo thread.
La prova da fare sarebbe un altra:
Scheda A su decoder A e scheda B su decoder B.Tutte e due attivate per MY SKY HD ,se metti la scheda B in decoder A e viceversa cosa succede?
Secondo quanto detto non dovrebbe andare ,ma non si può mai dire.

espanico ha scritto:
Sono riuscito a fare la prova, ma non funziona l'on demand, non funziona sulla seconda scheda. Secondo voi non c'è modo di farselo attivare senza pagare? io ho gia il decoder...
Che prova hai fatto? Hai messo la scheda del MV sul mySkyHD? Hai chiamato il numero che ti compare a video, cioè hai registrato la scheda del MV sul my SkyHD?

Indietro
Alto Basso