Sky Multivision / Sky Multiscreen

Grazie Mxreloaded;)
Giusto per capirmi: io che per il multivision ho un decoder Myskyhd SENZA le funzioni tipiche del mysky (registrazioni, etc..), quanto pagherei per attivare le funzioni che non ho? 35 €:eusa_think: :eusa_think:

Luigibros ha scritto:
Grazie Mxreloaded;)
Giusto per capirmi: io che per il multivision ho un decoder Myskyhd SENZA le funzioni tipiche del mysky (registrazioni, etc..), quanto pagherei per attivare le funzioni che non ho? 35 €:eusa_think: :eusa_think:

Interessa anche, speriamo qualcuno sappia rispondere, ho posto lo stesso quesito al servizio clienti sky tramite email, e mi hanno dato questo link:

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/Promo.shtml

Mi ha appena chiamato la Sig.ra Francesca del Servizio Clienti Sky.

Davvero gentile, mi ha detto che la pratica è invia di sistemazione. Ha sott'occhio tutto lei, in effetti devo pagare di MV 9.98€ con un totale fattura di 44€ (34 di abb + MV).

Mi richiamerà appena ci sarà la conferma della modifica.

GRAZIE ANCHE A PHOENIX

:D :D

Luigibros ha scritto:
Grazie Mxreloaded;)

solitamente attivare le funzioni mysky su un mysky "solo hd", dovrebbe essere 49€..... non so se valga anche per il MV...
mi devo informare :D

maxreloaded ha scritto:
MySkyHD+MV HD da decoder HD:
(cliente con decoder HD che richiede upgrade a MyskyHD+MV HD)
costo: 98€ (49 installazione + 49 attiv. decoder)

è per la serie: vediamo come posso fregarti un po' di soldi in più?
che diavolo devono attivare a 49 euro? E' il decoder che deve essere HD, l'attivazione dell'HD sulla scheda è un click di mouse su un pulsante... a 49 euro??? vado a premere pulsanti otto ore al giorno se mi danno la percentuale

phil75it ha scritto:
è per la serie: vediamo come posso fregarti un po' di soldi in più?
che diavolo devono attivare a 49 euro? E' il decoder che deve essere HD, l'attivazione dell'HD sulla scheda è un click di mouse su un pulsante... a 49 euro??? vado a premere pulsanti otto ore al giorno se mi danno la percentuale

49€ é l'attivazione del myskyhd sul principale.
il MV HD é già attivo.

maxreloaded ha scritto:
comunque il costo di attivazione del myskyhd é sempre stato quello... non é che sia una novità ;)
Ok, dico solo che lo ritengo un addebito ingiustificatamente alto, se non si lamenta nessuno fanno bene a metterlo :icon_rolleyes:

Flask ha scritto:
max se io col vecchio listino volessi aggiungere un secondo pacchetto su uno dei mv passerei al nuovo listino? :eusa_think:

dipende, se é uno tra sport o calcio ti farebbe variare il prezzo del MV a 20€/mese. se hai già il MV HD non dovrebbe esserci il cambio listino.

comunque su questo procedimento non sono sicurissimo ;)

maxreloaded ha scritto:
Ecco i costi aggiornati, per il Multivision, secondo le varie opzioni possibili:

MySkyHD+MV da decoder SD:
(cliente con decoder SD che richiede upgrade a MyskyHD+MV)
costo : 49€
5€ al mese per HD (migrazione nuovo listino)

MySkyHD+MV HD da decoder HD:
(cliente con decoder HD che richiede upgrade a MyskyHD+MV HD)
costo: 98€ (49 installazione + 49 attiv. decoder)

MV HD da decoder HD:
(cliente con decoder HD che richiede MV HD)
costo : 35€

MV MySkyHD da decoder SD:
(cliente con decoder SD che richiede upgrade MV con MySkyHD)
costo : 114€ (35 installazione + 79 attivaz. decoder)
5€ al mese per HD (migrazione nuovo listino)

MV MySky da decoder SD:
(cliente con decoder SD che richiede upgrade MV con Mysky sd )
costo : 114€

MV SD da decoder SD:
(cliente con decoder SD che richiede upgrade MV con visione SD)
costo : 55€ (35 installaz. + 20 attivaz. decoder)

MV HD da decoder HD:
(cliente con decoder HD che richiede upgrade a MV con visione HD)
costo : 55€ (35 installaz. + 20 attivaz. decoder)

**ps:
quando vedete il costo attivazione decoder, si intende per singolo decoder.
(35 installaz. + 20 attivaz. decoder)
si intende : 35€ per l'installazione e 20€ per ogni decoder, quindi se si richiedono 3 Multivision si pagherà 35+20+20+20 ;)
l'ultimo e' sbagliato o meglio incompleto:decider principale hd con mv sd...rischiesta di hd anche sul mv...si passa a nuovo listino e se hai la promo mv con sconto a 9.98 euro la perdi

smauro ha scritto:
l'ultimo e' sbagliato o meglio incompleto:decider principale hd con mv sd...rischiesta di hd anche sul mv...si passa a nuovo listino e se hai la promo mv con sconto a 9.98 euro la perdi

Non c'è nulla di sbagliato o incompleto...

ciò che ho scritto di riferisce a chi NON HA il Multivision.

e comprende:
chi richiede il myskyhd piu MV
chi richiede solo il MV

quindi il tuo esempio di chi ha già il MV sd e chiede passaggio a HD, non c'entra nulla col mio post.
ps: é ovvio, comunque, che se da sd si passa a hd ci sia il cambio listino.

maxreloaded ha scritto:
Non c'è nulla di sbagliato o incompleto...

ciò che ho scritto di riferisce a chi NON HA il Multivision.

e comprende:
chi richiede il myskyhd piu MV
chi richiede solo il MV

quindi il tuo esempio di chi ha già il MV sd e chiede passaggio a HD, non c'entra nulla col mio post.
ps: é ovvio, comunque, che se da sd si passa a hd ci sia il cambio listino.
ok ho letto male io

maxreloaded ha scritto:
solitamente attivare le funzioni mysky su un mysky "solo hd", dovrebbe essere 49€..... non so se valga anche per il MV...
mi devo informare :D

Grazie Max. Confermi che sono solo 49€, oppure bisogna aggiungere i costi di installazione?

Indietro
Alto Basso