allora ti confermo che in questo caso resti a vecchio listinoFlask ha scritto:Io vorrei solo aggiungere un pacchetto ad uno dei due Mv e in tal caso cessarne uno (ho due Mv al momento).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora ti confermo che in questo caso resti a vecchio listinoFlask ha scritto:Io vorrei solo aggiungere un pacchetto ad uno dei due Mv e in tal caso cessarne uno (ho due Mv al momento).
princekento ha scritto:ma avendo il nuovo listino già attivo,se voglio attivare il multivision con decoder hd quanto si paga ? 35 oppure 55 in tutto ?
dipende dai pacchetti che metti sul multivision per il prezzo...non ti conviene passare all'hd sul mv perche' passi a nuovo listinokatiamina ha scritto:Salve, volevo chiedere un consiglio, sono abbonata a sky con myskyhd e multivision sd, da un pò di tempo. Attualmente per il MV pago 11 euro. Ora volevo passare all'HD anche sul MV che tra l'altro avrei già un decoder HD nel senso che è un myskyhd (anche se non è abilitato nulla nè hd nè mysky). Ho chiesto a sky e mi hanno detto che dovrei pagare 55/59 euro. Un altro operatore mi avrebbe consigliato di disdire il MV e in seguito di riattivarlo. Mi conviene fare questo "traffico"? Cosa risparmierei? Attualmente per avere il nuovo MV HD si dovrebbero spendere 35 + ? e di MV 10 euro al mese giusto?
Grazie Katia
princekento ha scritto:ma avendo il nuovo listino già attivo,se voglio attivare il multivision con decoder hd quanto si paga ? 35 oppure 55 in tutto ?
si passi a nuovo listino perche' richiedi un decoder in hd in sostituzione di uno standard...in ogni caso il mv richiede sempre la presenza del tecnico che deve accertarsi che l'installazione avvenga nella stessa abitazione dell'abbonamento principale...la soluzione di avere 2 hd mi sembra un po' complicata dovresti farti due conti e vedere se hai delle promo attivekatiamina ha scritto:Sicuro che passerei al nuovo listino?In fondo io ho già myskyhd come primo abbonamento.....
Ho pensato che se chiedo un secondo MV HD(55 euro), così intanto me lo attivano...e poi una volta attivato disattivo il MV Sd...così non rimango senza MV.... Ma secondo voi deve venire il tecnico per "installare" il secondo MV? A parte che non c'è nulla da installare, si attacca solo il decoder.... Può essere un'idea? Katia
che abbonamento hai sul principale e sul mv?katiamina ha scritto:Grazie della risposta...
Cmq se dovessi passare al nuovo listino risparmierei qualche euro 2/3... c'è qualche fregatura a passare al nuovo listino?
Promo attive non ne ho....
iorep04072009 ha scritto:qualcuno ha 4 decoder nella stessa casa? Cioè principale più' tre multivision??
ti hanno fatto problemi?smauro ha scritto:
pvtrep04072009 ha scritto:ti hanno fatto problemi?
il prezzo dei mv dipende sempre dai pacchetti che vorrebbe mettere su questi..se mette il calcio o lo sport o entrambi costa 20 euro...altrimenti se esclude questi 10 euro..ladeguamento dell'impianto costa 35 euro +20 euro se ha il servizio hd attivo visto che e'a ncora a vecchio listino essendo abboanto da anni...se metti due myskyhd hai bisogno di 4 uscite lnb(due per decoder)...con un solo filo vedei ma non registri hai un mysky inutilizzabile..inoltre passa a nuovo listino...la richiesta del mv richiede sempre l'intervento del tecnico e la relativa manutenzione..i 35 euro di adeguamento impianto e' riferito a un intervento normale ovvero sostituzione del lnb e collegamento di un filo da lnb a decoder...il resto lo paghi a partegnigno75 ha scritto:ciao a tutti, un mio amico ha un abbonamento full e hd da parecchi anni ha il my sk hd etc. etc. mi sembra paghi 71€ al mese.
In casa ha 2 fili per il my sky e un altro filo in una stanza separata.
vorrebbe mettere 2 multi vision per far contena "tutta la famiglia".
Se non erro dovrebbe pagare 20€ in + per ogni abbonamento quindi totale 71+40=111 giusto?
l'installazione, dovrebbe costare solo l'intervento del tecnico che dovrebbero essere sui 50€ in totale, l'impianto se li attivasse due in una stanza, (scollegando per un attimo il my sky) e uno nell'altra... nono richiederebbe manutenzione giusto?
Adesso il multivision è con decoder hd? se volesse chiedere 2 my sky sarebbe poco credibile? e quanto costerebbe per ognuno?
ultimissima domanda se il decoder my sky venisse collegato in una stanza con un solo filo (sdoppiato con un adattatore) potrebbe registrare solo quello che si vede o non potrebbe registrare niente?
grazie delle risposte
smauro ha scritto:il prezzo dei mv dipende sempre dai pacchetti che vorrebbe mettere su questi..se mette il calcio o lo sport o entrambi costa 20 euro...altrimenti se esclude questi 10 euro..ladeguamento dell'impianto costa 35 euro +20 euro se ha il servizio hd attivo visto che e'a ncora a vecchio listino essendo abboanto da anni...se metti due myskyhd hai bisogno di 4 uscite lnb(due per decoder)...con un solo filo vedei ma non registri hai un mysky inutilizzabile..inoltre passa a nuovo listino...la richiesta del mv richiede sempre l'intervento del tecnico e la relativa manutenzione..i 35 euro di adeguamento impianto e' riferito a un intervento normale ovvero sostituzione del lnb e collegamento di un filo da lnb a decoder...il resto lo paghi a parte
lui chiede un myskyhd sul mv...quindi passa a nuovo listinoArnold76 ha scritto:scusa smauro da quello che dici sembrerebbe che confermi il prezzo di 20 euro per tutto anche mantenendo il vecchio listino (mentre prima era 33), confermi? grazie e scusa
se hai vecchio listino mantieni mv vecchio listino..per questo bisogna vedere uno cosa vuol fare perche' nel suo caso avrebbe interesse a passare a nuovo listino per risparmiare sui mvArnold76 ha scritto:scusa smauro da quello che dici sembrerebbe che confermi il prezzo di 20 euro per tutto anche mantenendo il vecchio listino (mentre prima era 33), confermi? grazie e scusa