no i ticket funzionano solo sulla scheda principalegialluc ha scritto:volevo sapere se il multivision è compatibile con i ticket...
grazie in anticipo per le risposte
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no i ticket funzionano solo sulla scheda principalegialluc ha scritto:volevo sapere se il multivision è compatibile con i ticket...
grazie in anticipo per le risposte
smauro ha scritto:no i ticket funzionano solo sulla scheda principale
Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 10€ per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Calcio e/o Sky Sport e 20€ per le combinazioni che includano Sky Calcio e/o Sky Sport.Burchio ha scritto:DOMANDONA!!!!
il nuovo listino del servizio multivision...prevede
5€ per bambini
10€ per tutto tranne sport e/o calcio
20€ per tutti i pacchetti
ma sky lo fa figurare come "sconto"...cioè lo pubblicizza a 20€ da ogni parte senza menzionare che sarebbe 22...e 2 sono di sconto. il solito mezzuccio antidisdetta
Credo di si....io pago 20euro e nel mio fai da te risulta che è uno scontoBurchio ha scritto:ma sky lo fa figurare come "sconto"...cioè lo pubblicizza a 20€ da ogni parte senza menzionare che sarebbe 22...e 2 sono di sconto. il solito mezzuccio antidisdetta
dado88 ha scritto:Credo di si....io pago 20euro e nel mio fai da te risulta che è uno sconto![]()
86phoenix28 ha scritto:Si tratta solo di un problema IT
Sugli abbonati vecchio listino base il nuovo listino Multivision risulta ancora con una promo. Tempo 1 mese e sistemano, così siete più tranquilli![]()
xPippusx ha scritto:Ciao a tutti, volevo sapere se sulla seconda scheda posso acquistare i film di prima fila e se, come mi apre di aver capito, sempre sulla seconda scheda con l'abbo da 20€, vedo tutto quello aperto sualla prima scheda compreso juventus channel
Grazie
PS il mysky e' sulla prima scheda
86phoenix28 ha scritto:No, option e ticket non si duplicano sul MV(Juve Ch è 1 option)
Con 20€ vedi tutti i canali facenti parte dei pacchetti che hai sul principale.
I film puoi acquistarli.
ficodigno ha scritto:oggi mi è arrivato il decoder sky, il mio abbonamento prevede un costo mensile di 26 euro con incluso sky go. per i primi 15 giorni ho tutti i canali aperti, poi resto con il solo pacchetto scelto, che è il calcio.
adeso se io voglio attivare la multivision che dovrei fare? posso utilizzare il servizio fai da te online?
Si, solo il pacchetto cinema (più quelli basi) costa 10euroespanico ha scritto:In questo modo la quota per il multivison scenderebbe a 10€ giusto?
Ok, posso farlo in qualsiasi momento, oppure attendere il primo anno di abbonamento?dado88 ha scritto:Si, solo il pacchetto cinema (più quelli basi) costa 10euro