Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A saperlo non perdevo tempoStefano91 ha scritto:Io aspettavo una risposta da max..
non si puo'invisible25 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI
ho bisogno del vostro cortese aiuto per capire come funziona per bene sto sitema multivision.
Mi spiego: ho un familiare che possiede un abbonamento SKY composto da cinema + i canali dei pacchetti (non ricordo mai come si chiamano) che vanno dal 110-199 e quelli dal 400-499 (mondo?).
Il decoder è quello normale.
Ora premesso che sono in fase di riconnection (il mio precedente abbonamento era composto dallo stesso di quello sopra tranne che x lo sky pack che era lo sport) domando, facendo richiesta di multivision potrei usufruire in un 'altra abitazione da dove è installato il primo abonamento, il servizio multivision?
Inoltre volendo fare un pacchetto (2+1 SPORT) diverso da quello principale (2+1 CINEMA) con tecnologia HD a differenza di quella normale del principale abbonamento, chiedo se la cosa sia fattibbile e a che costi!!!!!!
Confido in un vostro parere in merito,
ciao
non si puo'fuzzuballino ha scritto:Sapete se è possibile attivare il multivision con calcio e sport se sul pacchetto principale non si hanno i suddetti pacchetti?
smauro ha scritto:non si puo'
cosa intendi per connesso?sono indipendenti...ognuno funziona per proprio conto...da contratto sky devono essere entrambi nella stessa abitazione...nulla poi ti impedisce di prenderlo e spostarlo da un altra parte a tuo rischio...se sky lo scopre incorri in sanzioni e al pagamento dello sconto usufruito visto che verrebbe considerato un nuovo abbonamento...la prima installazione la fa il tecnico proprio operche' deve garantire che sia un decoder installato dove c'e' gia' un abbonamento principaleinvisible25 ha scritto:Perdonami MAURO
ma il decoder principale è connesso con quello secondario?
scusa l'ignoranza
smauro ha scritto:cosa intendi per connesso?sono indipendenti...ognuno funziona per proprio conto...da contratto sky devono essere entrambi nella stessa abitazione...nulla poi ti impedisce di prenderlo e spostarlo da un altra parte a tuo rischio...se sky lo scopre incorri in sanzioni e al pagamento dello sconto usufruito visto che verrebbe considerato un nuovo abbonamento...la prima installazione la fa il tecnico proprio operche' deve garantire che sia un decoder installato dove c'e' gia' un abbonamento principale
invisible25 ha scritto:Grazie SMA
ma non riesco proprio a capire come possano saperlo...... quelli al massimo ti tartassano di telefonate ...... ma non vedo proprio come farebbero a sapere che un decoder sta qui e uno sta la.
PIuttosto a me piacerebbe sapere quali combinazioni possibili e a che costi visto che sul sito Sky ho trovato poco in merito. QUalche link in tal senso piu chiaro sull'argomento?
Grazie ancora.