Sky Multivision / Sky Multiscreen

Passando da Multivision HD a Multivision MySkyHD si passa a nuovo listino oppure no?

Leggi anche qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153931#post3349251

Inoltre:

"...Art. 5 ter – Servizi My Sky e My Sky HD
5.1 ter: Con l’adesione al Servizio My Sky o My Sky HD, successiva alla Richiesta di Abbonamento, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi decorrenti dalla data di attivazione del Servizio My Sky o My SkyHD, ferme restando le previsioni di cui al seguente art. 11..."

Da quello che hai postato te, senza offesa, si evince tutto il contrario di tutto, e non è direttamente rivolto al MV :(

Io penso che il MV sia ininfluente e che la risposta sia nel post che ti ho già linkato, se non ti risponde qui o gli scrivi in privato oppure in quel post :mrgreen:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3379735&postcount=90

...se avete HD non vi cambia listino, ma si paga 98€!
(non tralasciare i pezzi, si paga 98 per non cambiare listino)

la promo da 29/49 e' per chi ha SD e comporta il cambio listino.
anche chi ha HD può usufruire, tramite web o call center, ma in quel caso cambia listino come se avesse SD....

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3379755&postcount=91

...1) da SD a MyskyHd : 29/49€ con cambio listino.

2) da HD a MyskyHd: 98€ senza cambio listino.

se vi propongono 29/49€ anche avendo il decoder HD, significa che state usufruendo della promozione per abbonati SD, quindi cambiate per forza il listino.
Quindi o pagate 98€, o cambiate listino...

98€ non glieli do di certo, se mi fanno incavolare anche stavolta con le loro politiche assurde, disdico...
Chiedo solo di avere come SkyX2 il MySkyHD e nel principale basta l'HD...
Non è possibile -.-
PS evidentemente a max non sto simpatico

BUONGIORNO A TUTTI
ho bisogno del vostro cortese aiuto per capire come funziona per bene sto sitema multivision.

Mi spiego: ho un familiare che possiede un abbonamento SKY composto da cinema + i canali dei pacchetti (non ricordo mai come si chiamano) che vanno dal 110-199 e quelli dal 400-499 (mondo?).
Il decoder è quello normale.
Ora premesso che sono in fase di riconnection (il mio precedente abbonamento era composto dallo stesso di quello sopra tranne che x lo sky pack che era lo sport) domando, facendo richiesta di multivision potrei usufruire in un 'altra abitazione da dove è installato il primo abonamento, il servizio multivision?

Inoltre volendo fare un pacchetto (2+1 SPORT) diverso da quello principale (2+1 CINEMA) con tecnologia HD a differenza di quella normale del principale abbonamento, chiedo se la cosa sia fattibbile e a che costi!!!!!!

Confido in un vostro parere in merito,
ciao

Sapete se è possibile attivare il multivision con calcio e sport se sul pacchetto principale non si hanno i suddetti pacchetti?

rispondo alle ultime due domande dicendo MULTIVISION è attivabile nella MEDESIMA ABITAZIONE dell'abbonamento principale e può contenere AL MASSIMO la stessa combinazione che si ha sul principale. tutte le chiarissime info sono sul sito di sky-tecnologia-multivision.

il tutto per chiari motivi...se si potesse fare multivision in abitazioni diverse con combinazioni diverse...che senso avrebbe il listino prezzi?

invisible25 ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI
ho bisogno del vostro cortese aiuto per capire come funziona per bene sto sitema multivision.

Mi spiego: ho un familiare che possiede un abbonamento SKY composto da cinema + i canali dei pacchetti (non ricordo mai come si chiamano) che vanno dal 110-199 e quelli dal 400-499 (mondo?).
Il decoder è quello normale.
Ora premesso che sono in fase di riconnection (il mio precedente abbonamento era composto dallo stesso di quello sopra tranne che x lo sky pack che era lo sport) domando, facendo richiesta di multivision potrei usufruire in un 'altra abitazione da dove è installato il primo abonamento, il servizio multivision?

Inoltre volendo fare un pacchetto (2+1 SPORT) diverso da quello principale (2+1 CINEMA) con tecnologia HD a differenza di quella normale del principale abbonamento, chiedo se la cosa sia fattibbile e a che costi!!!!!!

Confido in un vostro parere in merito,
ciao
non si puo'

fuzzuballino ha scritto:
Sapete se è possibile attivare il multivision con calcio e sport se sul pacchetto principale non si hanno i suddetti pacchetti?
non si puo'

invisible25 ha scritto:
Perdonami MAURO
ma il decoder principale è connesso con quello secondario?

scusa l'ignoranza
cosa intendi per connesso?sono indipendenti...ognuno funziona per proprio conto...da contratto sky devono essere entrambi nella stessa abitazione...nulla poi ti impedisce di prenderlo e spostarlo da un altra parte a tuo rischio...se sky lo scopre incorri in sanzioni e al pagamento dello sconto usufruito visto che verrebbe considerato un nuovo abbonamento...la prima installazione la fa il tecnico proprio operche' deve garantire che sia un decoder installato dove c'e' gia' un abbonamento principale

raga prima di telefonare direttamente loro e, magari "incappare" :happy3: in qualche operatore incompetente volevo porvi un quesito con la speranza che qualcuno ci è già capitato o ne sa più di tutti:
allora io ho attualmente ho scheda principale su mysky hd 500gb + seconda scheda skyx2 9,90/mensili su decoder sky hd, veniamo al dunque, sono intenzionato a richiedere una ulteriore scheda multivision, ora quali sono i costi di attivazione e abbonamento attuali, posso richiedere un altro mysky hd su questa nuova multivision.....con quali costi???
help me:D :D :D

smauro ha scritto:
cosa intendi per connesso?sono indipendenti...ognuno funziona per proprio conto...da contratto sky devono essere entrambi nella stessa abitazione...nulla poi ti impedisce di prenderlo e spostarlo da un altra parte a tuo rischio...se sky lo scopre incorri in sanzioni e al pagamento dello sconto usufruito visto che verrebbe considerato un nuovo abbonamento...la prima installazione la fa il tecnico proprio operche' deve garantire che sia un decoder installato dove c'e' gia' un abbonamento principale

Grazie SMA
ma non riesco proprio a capire come possano saperlo...... quelli al massimo ti tartassano di telefonate ...... ma non vedo proprio come farebbero a sapere che un decoder sta qui e uno sta la.

PIuttosto a me piacerebbe sapere quali combinazioni possibili e a che costi visto che sul sito Sky ho trovato poco in merito. QUalche link in tal senso piu chiaro sull'argomento?

Grazie ancora.

invisible25 ha scritto:
Grazie SMA
ma non riesco proprio a capire come possano saperlo...... quelli al massimo ti tartassano di telefonate ...... ma non vedo proprio come farebbero a sapere che un decoder sta qui e uno sta la.

PIuttosto a me piacerebbe sapere quali combinazioni possibili e a che costi visto che sul sito Sky ho trovato poco in merito. QUalche link in tal senso piu chiaro sull'argomento?

Grazie ancora.

Un mio amico utilizza questo metodo da anni, per ora gli va bene...

Forse dentro il thread c'è la risposta al mio quesito, ma dopo aver letto 20 pagine ci ho mollato :)
Se chiedo il servizio multivision per la taverna e la stanza dei ragazzi che tipo di decoder mi danno?
Attualmente ho un MySkyHD. Lo chiedo perché il mio impianto non consentirebbe l'installazione di altri MySky.
Ciao e grazie in anticipo.

Ragazzi io sono a vecchio listino e attualmente ho:
PRINCIPALE: myskyhd full a 65€ al mese
MULTIVISION: Sky Hd full a 33€ al mese (pago 20 perchè scontato di 13 euro fino a novembre 2014)

Vorrei attivare un secondo multivision con MYSKYHD solo cinema (10€)

il ragazzo del call center mi ha detto che posso , volendo, passare a nuovo listino:

-Mi viene regalato uno sconto di 7€/mese per rimanere sempre a 65€ al mese
-il multivision full va a 20 euro/mese
- l'installazione del nuovo multivision ha un costo di 114€, e poi , scegliendo solo cinema pagherei 10 euro al mese.

Detto così penso mi convenga passare a nuovo listino, voi perchè suggerite di rimanere col vecchio?
Suggerimenti sul da farsi?

Indietro
Alto Basso