Sky Multivision / Sky Multiscreen

"Accedi al fai da te"> "Arricchisci abbonamento"> "Decoder e Servizi", cosa vedete? Io vedo, ripeto, "Aggiunta Sky Multivision a 35€...Tutto a soli 35€ iniziali per l'adeguamento impianto..."

e9355 ha scritto:
"Accedi al fai da te"> "Arricchisci abbonamento"> "Decoder e Servizi", cosa vedete? Io vedo, ripeto, "Aggiunta Sky Multivision a 35€...Tutto a soli 35€ iniziali per l'adeguamento impianto..."

ma quante volte si deve ripetere?? :eusa_wall:

Costi MULTIVISION:

35€ è il costo di installazione + 20€ per attivazione decoder = 55€
(in caso di decoder HD)

35€ è il costo di installazione + 79€ per attivazione decoder = 114€
(in caso di myskyHD)

Sicuramente sono stupido io, ma se uno ha gia il multivision (decoder in HD) quando deve pagare per avere il MySkyHD?

maxreloaded ha scritto:
ma quante volte si deve ripetere?? :eusa_wall:

Costi MULTIVISION:

35€ è il costo di installazione + 20€ per attivazione decoder = 55€
(in caso di decoder HD)

35€ è il costo di installazione + 79€ per attivazione decoder = 114€
(in caso di myskyHD)
Lo dici solo a me? :mrgreen:

Acclarato che quelli del call center sono dei cog@@@@@ ,ma non ricordo che 114 era la cifra che avrei dovuto sborsare.
Come ha detto dado88 ,forse per quelli che lo hanno già il MV HD il passaggio al MYSKY HD ha una cifra diversa.
Forse

R1200GS ADV ha scritto:
Acclarato che quelli del call center sono dei cog@@@@@ ,ma non ricordo che 114 era la cifra che avrei dovuto sborsare.
Come ha detto dado88 ,forse per quelli che lo hanno già il MV HD il passaggio al MYSKY HD ha una cifra diversa.
Forse

ma come forse ...... :eusa_wall:
ma non la leggete la discussione ? :eusa_wall:

se avete gia decoder HD sul MV e richiedete UPGRADE al MyskyHD, ovviamente non pagate 114 euro :icon_rolleyes:

ne pagate 49 o 79 a seconda della promozione in corso .....
e non sto a rispiegare tutto ... basta leggere le pagine indietro :D

per attivare MV di un abbonamento senza sport e calcio deve venire il tecnico ad abilitarlo?
se non serve il tecnico per un abbo senza sport e calcio
e successivamente includi nell abbo o lo sport o il calcio, deve uscire sempre il tecnico di sky?

volpedifuoco ha scritto:
per attivare MV di un abbonamento senza sport e calcio deve venire il tecnico ad abilitarlo?
Non c'entra nulla il tecnico in base al pacchetto che prendi, il tecnico deve venire per installarti il decoder (portare un cavo dalla parabola alla stanza dove vuoi il secondo decoder)...ovviamente se hai gia attivato un MV in precedenza questo lavoro non ti serve e quindi il tecnico non viene ;)

dado88 ha scritto:
Non c'entra nulla il tecnico in base al pacchetto che prendi, il tecnico deve venire per installarti il decoder (portare un cavo dalla parabola alla stanza dove vuoi il secondo decoder)...ovviamente se hai gia attivato un MV in precedenza questo lavoro non ti serve e quindi il tecnico non viene ;)
io non ho mai attivato MV
ma a casa mia è già tutto predisposto di impianto fatto dall'antennista
lo stesso deve venire?

volpedifuoco ha scritto:
io non ho mai attivato MV
ma a casa mia è già tutto predisposto di impianto fatto dall'antennista
lo stesso deve venire?
Si...in quel caso non viene a fare nulla

grazie per le info

adesso ho da chiedere una per l'abbo di mia sorella

lei ha un abbo completo manca solo del calcio
ha il myskyhd e MV con decoder SD per mia nipote solo bambini quindi 5€

può richiedere un terzo MV da mettere in camera da letto con decoder HD?
ma gli servirebbe un MV senza lo sport.
quanto costa questa operazione? e quanto pagherebbe al mese in più?

volpedifuoco ha scritto:
può richiedere un terzo MV da mettere in camera da letto con decoder HD?
ma gli servirebbe un MV senza lo sport.
quanto costa questa operazione? e quanto pagherebbe al mese in più?
Si lo può chiedere, pagherà solo 9.90 al mese (se vuole anche sport diventa 20 al mese) ;)

1) Se il MV uno li richiede on-line, in automatico viene il tecnico o c'è la possibilità di specificare che non serve l'adeguamento dell'impianto prima di terminare l'ordine?

2) Se si telefona per attivare il MV e si specifica che si ha già l'impianto predisposto per il MV, il decoder lo spediscono tramite corriere e il tecnico non è necessario?

3) Mi pare che l'impianto funzionante con il decoder My Sky HD potrebbe anche essere diverso da quello a cui è collegato il decoder SD o HD, giusto?

volpedifuoco ha scritto:
e l'uscita del tecnico? decoder?
niente?
Per un terzo MV deve venire il tecnico a casa...lo porta lui il decoder

e9355 ha scritto:
1) Se il MV uno li richiede on-line, in automatico viene il tecnico o c'è la possibilità di specificare che non serve l'adeguamento dell'impianto prima di terminare l'ordine?

2) Se si telefona per attivare il MV e si specifica che si ha già l'impianto predisposto per il MV, il decoder lo spediscono tramite corriere e il tecnico non è necessario?

3) Mi pare che l'impianto funzionante con il decoder My Sky HD potrebbe anche essere diverso da quello a cui è collegato il decoder SD o HD, giusto?
1-2) No, il tecnico deve venire lo stesso...non c'e' modo di evitare il suo intervento

3) Non ho ben capito la domanda, per il MySkyHD servono due cavi per il semplice decoder solo uno (questa per spiegarlo in maniera terra-terra)

dado88 ha scritto:
Per un terzo MV deve venire il tecnico a casa...lo porta lui il decoder
e quindi pago 35+20 il decoder e basta
+ 10 euro in più per il 2° MV (l'unico che c'è adesso è per i bambini 5€)

Per rinnovare lo SkyX2 sono stato costretto a migrare al nuovo listino...

Indietro
Alto Basso