Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me hanno detto 49€ di attivazione.aklos ha scritto:Ragazzi io sono a vecchio listino e attualmente ho:
PRINCIPALE: myskyhd full a 65€ al mese
MULTIVISION: Sky Hd full a 33€ al mese (pago 20 perchè scontato di 13 euro fino a novembre 2014)
Vorrei attivare un secondo multivision con MYSKYHD solo cinema (10€)
il ragazzo del call center mi ha detto che posso , volendo, passare a nuovo listino:
-Mi viene regalato uno sconto di 7€/mese per rimanere sempre a 65€ al mese
-il multivision full va a 20 euro/mese
- l'installazione del nuovo multivision ha un costo di 114€, e poi , scegliendo solo cinema pagherei 10 euro al mese.
Detto così penso mi convenga passare a nuovo listino, voi perchè suggerite di rimanere col vecchio?
Suggerimenti sul da farsi?
Stefano91 ha scritto:A me hanno detto 49€ di attivazione.
114€ è un furto
Fabius83 ha scritto:Altro dubbio:
E' possibile attivare il nuovo sky on demand sul secondo MYSKY HD del multivision???
illuminatemi![]()
![]()
![]()
per esempio chiedendoti di leggere il messaggio sui due decoder che ti possono inviare in qualunque momento...su sky c e scritto tutto riguardo combinazioni e prezziinvisible25 ha scritto:Grazie SMA
ma non riesco proprio a capire come possano saperlo...... quelli al massimo ti tartassano di telefonate ...... ma non vedo proprio come farebbero a sapere che un decoder sta qui e uno sta la.
PIuttosto a me piacerebbe sapere quali combinazioni possibili e a che costi visto che sul sito Sky ho trovato poco in merito. QUalche link in tal senso piu chiaro sull'argomento?
Grazie ancora.
come dire un mio amico che lavora in banca ruba...per ora gli va benefrank981 ha scritto:Un mio amico utilizza questo metodo da anni, per ora gli va bene...
Fabius83 ha scritto:Altro dubbio:
E' possibile attivare il nuovo sky on demand sul secondo MYSKY HD del multivision???
illuminatemi![]()
![]()
![]()
Si può invece, io ho due decoder e ho Sky OnDemand su entrambi. Lo si può fare solo dopo aver attivato le funzioni MySky anche sul secondo decoder.maxreloaded ha scritto:
in teoria sisteveone12 ha scritto:si puo' fare il MV con 2 mysky HD?
Quando richiedi un secondo decoder MV, ti mandano sempre un MySkyHD ma con le funzioni MySky non abilitate sulla scheda. Basta chiamarli (e pagare) per farsele attivare.steveone12 ha scritto:si puo' fare il MV con 2 mysky HD?
Raul79 ha scritto:Scusatemi... ho letto diversi post senza trovare la risposta.
Ho Sky da giugno 2012, con promo 50%, vecchio listino.
Vorrei attivare multivision e ieri ho chiamato il loro call center.
Mi hanno proposto di passare al nuovo listino, con il quale pagherei 35€ anziché 55€ per l'attivazione del multivision. Mi hanno anche detto che, col nuovo listino, pagherei la stessa cifra attuale per l'abbonamento che ho.
Cosa mi consigliate?
Passo al nuovo o rimango al vecchio?
che abbonamento hai e quanto paghi?Raul79 ha scritto:nessun consiglio?
betalaga ha scritto:ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad attivare sky mv con secondo decoder myskyhd.. tutto a posto!!
ho solo un paio di domande:
1- perche sul decoder principale hanno dovuto mettere lo sdoppiatore del cavo sat e quindi ho tutti e due gli ingressi sat collegati, mentre nel secondo solo 1 cavo? e su entrambi registro e metto in pausa!
2- il tecnico mi ha proposto di attivare cinema gratis x 4 mesi pero mi ha detto che lo posso vedere solo sulla smart card principale, nonostante io paghi 20 euro per il mv completo!
Il costo di listino è: 114frabatman2012 ha scritto:Quanto è venuta a costare l'attivazione del MV comprensiva di tutte le funzionalità mysky HD, oltre al canone mensile?
Grazie.
Ciao.
SiR1200GS ADV ha scritto:Ma 114 non è il costo comprensivo di attivazione MV?
C'è chi dice 49 e chi 99R1200GS ADV ha scritto:Per chi lo avesse già il MV HD e vuole aumentarlo a MySky HD ?