Sky Multivision / Sky Multiscreen

Anche a me è cambiata la sezione arricchisci il tuo abbonamento.
Mentre prima vedevo " Multivision + HD +3D " 25€ e sotto sconto -6,60 (promozione assocral) ora vedo sempre 25 ma sconto - 9,60.

Dal 1 Marzo 2014 i prezzi Multivision:

€5 (MV Kids - solo pacchetto bambini)
€12 (MV senza sport/calcio)
€23 (MV con sport/calcio)

direi che é abbastanza chiaro ;)

non è chiaro perchè ad alcuni vengono addebitati e ad altri no... a me risulta ancora MV 12€, e l'ho attivato il 20 febbraio. Nemmeno 2 settimane e già aumentano :5eek:

non è chiaro perchè ad alcuni vengono addebitati e ad altri no... a me risulta ancora MV 12€, e l'ho attivato il 20 febbraio. Nemmeno 2 settimane e già aumentano :5eek:
In questo caso l'aumento è sicuramente irregolare.
Aspetta di vedere la fattura e se l'importo è effettivamente maggiorato, scrivigli richiedendo di ristabilire l'importo pattuito alla stipula, pena la risoluzione del contratto.

Si infatti aspetto prima di chiamare. Ormai dovrebbe essere vicina la data della prima fattura :)

Inviato dal mio Lenovo P780 utilizzando Tapatalk

io leggo mv+hd+3d 12€ e sotto 2€ di sconto che riportano a 10€ il prezzo... ora tutto sta a capire quanto durerà quel 2€ di sconto....

alzare il prezzo di listino ed inserire lo sconto corrispondente serve a sky per alzare la penale in caso di recesso anticipato.

edit: o forse sky preferisce aumentare ed inserire lo sconto per evitare che si verifichino le condizioni di diritto di recesso da parte del cliente in caso di aumento del costo del contratto?
Questa cosa non la so bene, sarebbe il caso di documentarsi.

alzare il prezzo di listino ed inserire lo sconto corrispondente serve a sky per alzare la penale in caso di recesso anticipato.

edit: o forse sky preferisce aumentare ed inserire lo sconto per evitare che si verifichino le condizioni di diritto di recesso da parte del cliente in caso di aumento del costo del contratto?
Sono convinto che in entrambi casi, Sky commetterebbe un illecito.

ho attivato un altro multivisione ora nei tuoi dati mi trovo scadenza posticipata a 2 anni non doveva essere di 1 ?
contratto Modifica Attivazione: 12/03/2014 Scadenza: 01/04/2016
Data attivazione Bundle: 19/12/2013

Se non erro il Mv si è sempre potuto disdire in qualsiasi momento senza pagare nessuna penale.

Visto l'aumento di 3€/mese per il multivision mi sono chiesto se è possibile passare dal multi completo da 23 a quello senza calcio a 12€.
Che dite?

Multi attivato su full a febbraio 2013

Visto l'aumento di 3€/mese per il multivision mi sono chiesto se è possibile passare dal multi completo da 23 a quello senza calcio a 12€.
Che dite?

Multi attivato su full a febbraio 2013

Certo che lo puoi fare...con 12euro vedi tutti i canali tranne quelli calcio e/o sport

Vorrei sapere i prezzi e se c'è l'obbligo di tenere il secondo decoder collegato al telefono. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrei sapere i prezzi e se c'è l'obbligo di tenere il secondo decoder collegato al telefono. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5 pacchetto bambini
12 tutti i pacchetti del primo abbonamento tranne sport e/o calcio
23 tutti i pacchetti del primo abbonamento con sport e/o calcio

Ovviamente prezzi mensili, no non c'è più obbligo del decoder collegato alla rete (io ho il multivision da 7 anni e mai lo collegato alla rete)

Mi è arrivata la fattura di febbraio con un aumento di € 2,devo capire dove ci è stato l'aumento.MySKY HD full + MV MySKY senza calcio e sport.

Mi è arrivata la fattura di febbraio con un aumento di € 2,devo capire dove ci è stato l'aumento.MySKY HD full + MV MySKY senza calcio e sport.
Ricorda che se non hai ricevuto la comunicazione scritta 30 giorni prima, l'aumento non è regolare.

ho alcuni dubbi sul multivision:

1) è possibile registrare sul decoder dove é inserita la tessera mv?c'è un costo aggiuntivo?
2) sky ha modificato le condizioni di contratto e può inviare dei tecnici a casa x verificare il corretto utilizzo del mv o la verifica viene fatta sempre telefonicamente?
3)sky può inviare tecnici a casa x motivi diversi dalla verifica mv?tempo fa ho letto questa info da qualche parte ma non ricordo bene il perchè...
grazie in anticipo per le risposte

ho alcuni dubbi sul multivision:

1) è possibile registrare sul decoder dove é inserita la tessera mv?c'è un costo aggiuntivo?
2) sky ha modificato le condizioni di contratto e può inviare dei tecnici a casa x verificare il corretto utilizzo del mv o la verifica viene fatta sempre telefonicamente?
3)sky può inviare tecnici a casa x motivi diversi dalla verifica mv?tempo fa ho letto questa info da qualche parte ma non ricordo bene il perchè...
grazie in anticipo per le risposte

1) no, per registrare deve essere inserita la scheda abbinata al mysky multivision diversamente non registri nulla
2) macchè, al massimo una verifica potrebbe essere telefonica. Cosa assai rara
3) guarda che in casa tua non entra nessuno senza mandato del giudice :D

Indietro
Alto Basso