Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal 1 Marzo 2014 i prezzi Multivision:
€5 (MV Kids - solo pacchetto bambini)
€12 (MV senza sport/calcio)
€23 (MV con sport/calcio)
direi che é abbastanza chiaro![]()
In questo caso l'aumento è sicuramente irregolare.non è chiaro perchè ad alcuni vengono addebitati e ad altri no... a me risulta ancora MV 12€, e l'ho attivato il 20 febbraio. Nemmeno 2 settimane e già aumentano![]()
io leggo mv+hd+3d 12€ e sotto 2€ di sconto che riportano a 10€ il prezzo... ora tutto sta a capire quanto durerà quel 2€ di sconto....
Sono convinto che in entrambi casi, Sky commetterebbe un illecito.alzare il prezzo di listino ed inserire lo sconto corrispondente serve a sky per alzare la penale in caso di recesso anticipato.
edit: o forse sky preferisce aumentare ed inserire lo sconto per evitare che si verifichino le condizioni di diritto di recesso da parte del cliente in caso di aumento del costo del contratto?
Questa cosa non la so bene, sarebbe il caso di documentarsi.
Sono convinto che in entrambi casi, Sky commetterebbe un illecito.
Se non erro il Mv si è sempre potuto disdire in qualsiasi momento senza pagare nessuna penale.alzare il prezzo di listino ed inserire lo sconto corrispondente serve a sky per alzare la penale in caso di recesso anticipato.
edit: o forse sky preferisce aumentare ed inserire lo sconto per evitare che si verifichino le condizioni di diritto di recesso da parte del cliente in caso di aumento del costo del contratto?
Questa cosa non la so bene, sarebbe il caso di documentarsi.
Visto l'aumento di 3€/mese per il multivision mi sono chiesto se è possibile passare dal multi completo da 23 a quello senza calcio a 12€.
Che dite?
Multi attivato su full a febbraio 2013
Vorrei sapere i prezzi e se c'è l'obbligo di tenere il secondo decoder collegato al telefono. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi è arrivata la fattura di febbraio con un aumento di € 2,devo capire dove ci è stato l'aumento.MySKY HD full + MV MySKY senza calcio e sport.
Ricorda che se non hai ricevuto la comunicazione scritta 30 giorni prima, l'aumento non è regolare.Mi è arrivata la fattura di febbraio con un aumento di € 2,devo capire dove ci è stato l'aumento.MySKY HD full + MV MySKY senza calcio e sport.
No ,non l'ho ricevuta.Ricorda che se non hai ricevuto la comunicazione scritta 30 giorni prima, l'aumento non è regolare.
ho alcuni dubbi sul multivision:
1) è possibile registrare sul decoder dove é inserita la tessera mv?c'è un costo aggiuntivo?
2) sky ha modificato le condizioni di contratto e può inviare dei tecnici a casa x verificare il corretto utilizzo del mv o la verifica viene fatta sempre telefonicamente?
3)sky può inviare tecnici a casa x motivi diversi dalla verifica mv?tempo fa ho letto questa info da qualche parte ma non ricordo bene il perchè...
grazie in anticipo per le risposte