Sky Multivision / Sky Multiscreen

Buonasera.

Avrei qualche domanda:

- Volendo attivare il MV, avendo gia' un MySkyHD come decoder principale, e' possibile farlo richiedendo un MySkyHD come decoder MV?
- Il costo, rispetto ad un skybox hd senza funzioni mysky, e' di 59 euro inziali per me che sono gia' a nuovo listino con HD attivo?
- Il canone senza calcio/sport, e' di 12 euro?
- C'e' qualche promo al momento che permette di risparmiare qualcosa sul MV?
- Il "contratto" del MV e' di 12 mesi, giusto? Nel caso in cui volessi disattivarlo, esiste un form di disdetta dedicato al solo MV, o mi basta chiamare il Call Center?
- Attivando MV, il contratto si prolunga di un altro anno rispetto alla data odierna, o a quella del contratto (es: lo attivo oggi, e l'abbonamento si prolunga al 29/03/2015, oppure se la mia data di scandenza e' 31/08/2014, va' al 31/08/2015?)

Spero che possiate rispondermi. Grazie in anticipo

1 e 2-Si ma ti costa sulle 150 euro anche se hai già myskyhd sul principale,conviene chiedere il multivision sul decoder hd(di base 35 euro) e poi fare upgrade a myskyhd (59 euro) Controlla se c'è ancora in vigore la promo con tessera associty l'installazione è scontata e il canone scontato del 33%.Ovviamente risparmi sul canone e sulla prima installazione,il mysky successivo lo paghi comunque 59€.Ho appena fatto io il tutto,partendo dalla tua stessa situazione (myskyhd sul principale)
3-si
4-vedi sopra
5-Mi sembra si disdica come un downgrade quando si disdica un pacchetto ma non ne sono sicuro
6-se te lo mettessi ad aprile,la scadenza va il primo del mese successivo,ovvero l'abbo ti scadrebbe il 1 maggio 2015

1 e 2-Si ma ti costa sulle 150 euro anche se hai già myskyhd sul principale,conviene chiedere il multivision sul decoder hd(di base 35 euro) e poi fare upgrade a myskyhd (59 euro) Controlla se c'è ancora in vigore la promo con tessera associty l'installazione è scontata e il canone scontato del 33%.Ovviamente risparmi sul canone e sulla prima installazione,il mysky successivo lo paghi comunque 59€.Ho appena fatto io il tutto,partendo dalla tua stessa situazione (myskyhd sul principale)
3-si
4-vedi sopra
5-Mi sembra si disdica come un downgrade quando si disdica un pacchetto ma non ne sono sicuro
6-se te lo mettessi ad aprile,la scadenza va il primo del mese successivo,ovvero l'abbo ti scadrebbe il 1 maggio 2015

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto :)

Come posso fare, sempre se sia possibile, ridurre il mio mulvision da sky TV e famiglia a solo bambini?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

per chi interessa cmq alla fine ho chiamato sky(per il fatto di attivare i servizi mysky anche sul secondo decoder), e praticamente bisogna pagare l'attivazione di 59 euro... mi dovrebbe chiamare un tecnico anche se ormai è da tre giorni che non chiama cmq...

A me viene lunedì e tra attivazione ed intervento mi viene 110€.

Vi farò sapere i dettagli

per chi interessa cmq alla fine ho chiamato sky(per il fatto di attivare i servizi mysky anche sul secondo decoder), e praticamente bisogna pagare l'attivazione di 59 euro... mi dovrebbe chiamare un tecnico anche se ormai è da tre giorni che non chiama cmq...

Non per essere "pesante" .....ma lo avevo detto....... SKY non fa niente a gratis.... Chiede i costi di attivazione Anche se il tecnico che verrà a casa solo per fare una telefonata e chiedere l'attivazione dei servizi mySky sulla card.....

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

A me viene lunedì e tra attivazione ed intervento mi viene 110€.

Vi farò sapere i dettagli
Tu non hai proprio il MV?
Leggendo sul forum alcuni hanno richiesto prima il MV con decoder HD e poi il MY Sky HD in modo da pagare, ne sono quasi certo, meno di € 110 (compresi i costi di attivazione e di installazione standard).

Tu non hai proprio il MV?
Leggendo sul forum alcuni hanno richiesto prima il MV con decoder HD e poi il MY Sky HD in modo da pagare, ne sono quasi certo, meno di € 110 (compresi i costi di attivazione e di installazione standard).

Infatti, i costi sono:
35€ per la richiesta del multivision Hd
59€ per il passaggio del multivision Hd al MySky Hd.

scusate leggendo nel primo post non mi è pero' ben chiara una cosa... io fino a pochi mesi fa avevo un offerta che con meno di 10 euro avevo sul multivision tutti i programmai escluso il calcio... ora l'offerta è scaduta e pago 20 euro per il multivision e ho le stesse cose di prima... ok.... pero' ho letto che pagando 23 euro si ha anche il pacchetto calcio oltre a quello sport nel multivision, pero' perché io vedo solo sport? grazie mille ciao;)

scusate leggendo nel primo post non mi è pero' ben chiara una cosa... io fino a pochi mesi fa avevo un offerta che con meno di 10 euro avevo sul multivision tutti i programmai escluso il calcio... ora l'offerta è scaduta e pago 20 euro per il multivision e ho le stesse cose di prima... ok.... pero' ho letto che pagando 23 euro si ha anche il pacchetto calcio oltre a quello sport nel multivision, pero' perché io vedo solo sport? grazie mille ciao;)

Ma sulla scheda principale hai anche il calcio?

Allora chiama SKY e chiedi di fartelo aggiungere. Ovviamente il prezzo sarà di 23€

Allora chiama SKY e chiedi di fartelo aggiungere. Ovviamente il prezzo sarà di 23€

ok ma l'offerta è sempre stata questa?... perché io ricordo che con 20-23 era solo sport e poi se si volevo il calcio bisognava pagare 5 euro in piu'...hanno cambiato quindi?;)

ok ma l'offerta è sempre stata questa?... perché io ricordo che con 20-23 era solo sport e poi se si volevo il calcio bisognava pagare 5 euro in piu'...hanno cambiato quindi?;)

No, non è mai stato così. Prima era 10 €/mese senza calcio nè sport, 20 €/mese con calcio e/o sport; adesso siamo passati rispettivamente a 12€ e 23€.

No, non è mai stato così. Prima era 10 €/mese senza calcio nè sport, 20 €/mese con calcio e/o sport; adesso siamo passati rispettivamente a 12€ e 23€.

si ma che vuol dire quel e/o.... io non ho mai avuto calcio sul multivision, anche avendo sport...

E/o significa almeno uno dei due, infatti avevi sport e pagavi 20

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si ma cmq come dicevo io, se si vuole avere tutti e due i pacchetti sul multivision bisogna pagare 5 euro in più...

Indietro
Alto Basso