FargoIt
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 23 Giugno 2003
- Messaggi
- 9.755
No ,non l'ho ricevuta.
Che devo fare?
pure io!!!! che dobbiamo fare?
ps si puo' avere la parte del regolamento che parla di questo per ribattare se chiamo?
grazieee
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No ,non l'ho ricevuta.
Che devo fare?
...ps si puo' avere la parte del regolamento che parla di questo per ribattare se chiamo?
grazieee
Dalle condizioni contrattuali Sky:pure io!!!! che dobbiamo fare?
ps si puo' avere la parte del regolamento che parla di questo per ribattare se chiamo?
grazieee
Dalle condizioni contrattuali Sky:
3.3: Sky potrà aumentare i diversi importi dovuti a titolo di canone per i diversi servizi forniti da Sky, dandone
comunicazione scritta all’Abbonato. L’Abbonato ha diritto di recedere dal Contratto o dal singolo Servizio o
Prodotto Opzionale per il quale è intervenuto l’aumento inviando a Sky, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della
comunicazione di cui sopra, una raccomandata con ricevuta di ritorno. Qualora l’Abbonato non eserciti il diritto
di recesso nei modi e termini sopra indicati, le nuove condizioni si considereranno accettate e saranno efficaci a
partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra menzionato.
Scrivete con il Contatta Sky facendo presente di non aver ricevuto comunicazione scritta dell'aumento e richiedetene la revoca e il rimborso di quanto già pagato.
Dalle condizioni contrattuali Sky:
3.3: Sky potrà aumentare i diversi importi dovuti a titolo di canone per i diversi servizi forniti da Sky, dandone
comunicazione scritta all’Abbonato. L’Abbonato ha diritto di recedere dal Contratto o dal singolo Servizio o
Prodotto Opzionale per il quale è intervenuto l’aumento inviando a Sky, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della
comunicazione di cui sopra, una raccomandata con ricevuta di ritorno. Qualora l’Abbonato non eserciti il diritto
di recesso nei modi e termini sopra indicati, le nuove condizioni si considereranno accettate e saranno efficaci a
partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra menzionato.
Scrivete con il Contatta Sky facendo presente di non aver ricevuto comunicazione scritta dell'aumento e richiedetene la revoca e il rimborso di quanto già pagato.
un'altra cosa io al momento non ho pagato ancora nulla perche sto usufruendo della promo che da ottobre 2013 mi da gratis per 10 mesi il mV inoltre mi hanno scontato i 2 euro al momento sul fai da te, (sconto protezione) quindi adesso non sto pagando nulla credo fino ad agosto 2014 quando terminera la promo dei 10 anni di sky, vale lo stesso? mi porto avanti ?
Ma quello che nn capisco se io nn ho ancora ricevuto la comunicazione e nn ho ancora pagato nulla ,e faccio protesta mi bloccano al vecchio prezzo di 10 euro fino ad nuovo aumento?
C'e un limite di tempo per ricevere la comunicazione scritta da sky, perche loro mi potrebbero dire che me l'hanno inviata e che deve essermi recapitata ancora a casa.
scusa se sono noioso ma vorrei essere sicuro per nn fre figure da cioccolataio
ps vale anche email come comunicazione scritta da parte di sky?
scusate se mi intrometto, ma la questione mi solletica alquanto.
Potrebbe essere materia di discussione legale.
il punto 3.3 del contratto non dice in che modo sky deve dare comunicazione scritta all'abbonato e, più precisamente, non dice quando.
Non dice se la comunicazione deve avvenire prima dell'aumento.
Sky, potrebbe sostenere che la fattura costituisce la forma scelta per comunicare l'aumento del servizio. O no?
Poi, come ho già scritto sul forum, il trucchetto dello sconto protezione, serve proprio ad evitare che il cliente decida di utilizzare la clusula del contratto 3.3.
Sky aumenta e contemporaneamente sconta il servizio.
Passa del tempo, poi toglie lo sconto (a quel punto i 30 giorni sono trascorsi).
Lo sconto in genere non è indicato in fattura con la dicitura sconto a coprire l'aumento del servizio. E' uno sconto e basta.
Come tale non è soggetto al punto 3.3 citato sopra.
Quindi ... ci attacchiamo!!!
Ho fatto una sintesi che spero sia chiara.
Sarebbe interessante sottoporre la questione ad un tecnico (legale) e sentire cosa ne pensa.
sucsate una domanda, io dispongo di un decoder principale con myskyhd e poi di un secondo decoder (sempre myskyhd) di multivision attivo... sul secondo pero' non è attivato il servizio mysky, volevo chiedere se si puo' attivare, come bisogna farlo(magari direttamente dal sito), e quanto verrebbe a costare se una tantum oppure al mese??? grazie mille ciao![]()
Non credo proprio sia gratuita l'attivazione. Suppongo che tu abbia il multivision HD ora devi chiedere la trasformazione mySky HD pagando ovviamente.....
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Di che trasformazione parli?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Sembri molto sicuro, mi fai dubitare.Devi chiedere il passaggio del multivision da semplice HD a MySky.
Ovviamente ti chiederanno di pagare il costo di attivazione per i servizi MySky.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Buonasera.
Avrei qualche domanda:
- Volendo attivare il MV, avendo gia' un MySkyHD come decoder principale, e' possibile farlo richiedendo un MySkyHD come decoder MV? Si
- Il costo, rispetto ad un skybox hd senza funzioni mysky, e' di 59 euro inziali per me che sono gia' a nuovo listino con HD attivo? Si man ne sono sicurissimo.
- Il canone senza calcio/sport, e' di 12 euro? Si
- C'e' qualche promo al momento che permette di risparmiare qualcosa sul MV?
- Il "contratto" del MV e' di 12 mesi, giusto? Nel caso in cui volessi disattivarlo, esiste un form di disdetta dedicato al solo MV, o mi basta chiamare il Call Center? Si ma ci sono dei costi e rossi di perdere gli sconti sul resto.
- Attivando MV, il contratto si prolunga di un altro anno rispetto alla data odierna, o a quella del contratto (es: lo attivo oggi, e l'abbonamento si prolunga al 29/03/2015, oppure se la mia data di scandenza e' 31/08/2014, va' al 31/08/2015?) Si prolunga.
E stai attento che se ad agosto ti finisce il periodo in promozione da settembre pagherai ab prezzo pieno.
Spero che possiate rispondermi. Grazie in anticipo
Sembri molto sicuro, mi fai dubitare.
Però lui ha già il myskyhd. Secondo me deve solo chiedere l'abilitazione sulla seconda Smart card. Senza pagare nulla.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Avere il mySky non vuol dire nulla, perché è già da un bel po' di tempo che come decoder danno sempre il mySky, ovviamente senza avere le funzioni mySky abilitate.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Intendevo solo dire che a livello di apparati è già a posto. Abilitare la registrazione si fa da remoto mandando un impulso alla carta.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4