Sky Multivision / Sky Multiscreen

kellone ha scritto:
Devo essermi spiegato altrettanto male io, perchè è la stessa cosa che ho provato a fare io 10 giorni fa e non è stata accettata.

In realtà ti eri spiegato bene, ma è una cosa talmente assurda che non pensavo potesse essere vera.:sad:

kellone ha scritto:
Non ritorni vergine di multivision, la operatrice è stata chiara, vale solo per chi non lo ha mai avuto il multivision.

Allora sono davvero dei dementi!

Oltretutto, a dirla tutta, stamattina un operatore mi ha detto una cosa opposta... Io gli ho chiesto se dovevo disdire il multivision per fare lo skyx2, e lui mi ha detto di sì... non mi ha detto nulla di nessun divieto per chi ha già avuto il multivision... ma a essere sincero era un tizio dell'area tecnica (ho problemi con i fottuti loro apparecchi per la trasmissione del segnale telefonico via presa elettrica... o meglio ho la spia rossa invece che arancione e non posso rispondere a sondaggi/acquistare film via telefono se non attaccando invece un cavo telefonico lunghissimo che mi permetta di evitare l'uso dei due apparecchietti in questione, e anche qui versioni opposte di due operatori: operatore 1) "Nessun problema, signore, a noi risultano collegati entrambi e quindi se vuole può tenerseli così, operatore 2) "E' meglio fare la richiesta di invio di un tecnico (29 euro a mie spese, guarda caso) perchè potrebbe succedere che i suoi abbonamenti non risultino collegati al numero di casa sua e allora lei potrebbe avere problemi e dover pagare penali") .... riprendo il discorso... era un tizio dell'area tecnica e sul commerciale mi sembrava meno preparato.

Riprendo il mio consiglio iniziale, se trovi uno disponibile al telefono fatti mandare l'offerta scritta nero su bianco.

Quindi che appaia la sequenza disdetta e nuova attivazione con sky x 2..... ma dubito lo faranno.

OK, grazie per il consiglio, in effetti avere qualcosa di scritto mi sembra a questo punto l'unica soluzione...

Certo che è assurdo che per un caso così banale e prevedibilmente comune (passare da multivision e skyx2), 'sti cavolo di operatori ti dicano una volta una cosa e una volta il contrario!

Ci voleva Pico della Mirandola per immaginare che tutti quelli che hanno multivision avrebbero chiesto informazioni?? La cosa pazzesca è che gli operatori delle volte cadono letteralmente dalle nuvole, come se nessuno li avesse addestrati a rispondere a una richiesta di informazione così ovvia!

A proposito, siccome evidentemente io sono cretino (sarà così), mi sapreste indicare un link all'interno del sito skytv.it dove si parli dello sky x 2? Perchè in offerte e promozioni c'è ancora la loro bella pagina sul multivision in offerta... col piccolo dettaglio che è chiaramente indicato che è un'offerta valida fino al 31/10/2009! Ergo, dopo ormai 2 settimane, tengono ancora una pagina inutile e, evidentemente perchè io sono scemo, non trovo la pagina dello sky x 2!

Ultima modifica:
pmmagic l'unica pagina ufficiale sul sito che accenni allo Skyx2 l'ha postata qualche post fa l'amico del Lazio. Poi sul sito non c'è altra traccia di questa promo. Comunque io chiamai e dissero che vergini di Mv significa che non ne hai uno attivo e non che non devi averlo mai avuto. Mi chiesero se volevo disdirlo per poi fare lo Skyx2 ma dissi di no sennò dovevo restituire troppi soldi e comunque ora pago 3,27 euro per un Mv Mondo+Sport e a prezzo normale quello Mondo+cinema quindi mi va di lusso :D

Flask ha scritto:
..Comunque io chiamai e dissero che vergini di Mv significa che non ne hai uno attivo e non che non devi averlo mai avuto. Mi chiesero se volevo disdirlo per poi fare lo Skyx2 ma dissi di no sennò dovevo restituire troppi soldi e comunque ora pago 3,27 euro per un Mv Mondo+Sport e a prezzo normale quello Mondo+cinema quindi mi va di lusso :D

Scusate ragazzi ma mi fa troppo ridere sta cosa dell'essere vergini di MV, tv etc.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma vi rendete conto delle pip.e che bisogna farsi per attivare un servizio...si ca**o attivare un servizio che vogliamo pagare!!!
prima sky ci svergina con il MV e TV e poi ce lo mette dietr. in scioltezza.. :eusa_wall: :mad::mad:

Morpheus84 ha scritto:
è venuto il tecnico...nn posso mettere Sky x2 o multivision che sia x' ho le canaline troppo corte :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
E perchè, fare lui la modifica no?? questa gente io proprio non la capisco, in certi casi non la sopporto proprio. Ma possibile che costi così fatica? Per mettere sky a casa e solo perchè loro non avevano voglia di usare un CUTTER per tagliare il catrame alla base dell'antenna abbiamo dovuto fare le derivazioni noi!! ma solo il tecnico del mysky che è venuto a casa non ha trovato NIENTE DA DIRE?? che ha tirato il filo dalla scatola della parabola sulla scala fin dentro casa passando per la canalina, poi ha fatto la stessa cosa con la multivision, incanalando il filo con le graffette, e facendolo passare dappertutto?? fra l'altro NON HA VOLUTO UN EURO, dicendo che niente è impossibile o troppo difficile, basta solo saperlo fare e soprattutto averne voglia. E comunque non mi stupisco, visto che per mettere la parabola ci sono volute SEI persone! e anche le ultime due non sapevano riconoscere i cavi dell'antenna (oh ragazzi, lo so io!) da quelli del telefono!

Se può essere utile.....
Ho contattato l'199100500 e l'operatore che ha risposto mi ha letto un'aggiornamento appena arrivato datato 12/11 relativo allo Sky x2. A quanto pare è prevista la migrazione vecchio Multivision -> nuovo Multivision Sky x2 solo se l'abbonato vecchio MV ha come 2° decoder uno Skybox SD Standard o Skybox SD Dolby Digital 5.1.

Magari qualche operatore Sky utente del forum può fornirci maggiori informazioni.

io ho un MV con decoder sd dolby digital! Ottimo! Peccato che ho già una promozione in atto proprio su quel multivision...

ursinho ha scritto:
nuovo Multivision Sky x2 solo se l'abbonato vecchio MV ha come 2° decoder uno Skybox SD Standard o Skybox SD Dolby Digital 5.1.

La info è ottima. Però non capisco il fatto dei decoder. Mi sembra logico che chi ha il Mv ha un decoder SD standard o quello 5.1 :eusa_think:

Flask ha scritto:
pmmagic l'unica pagina ufficiale sul sito che accenni allo Skyx2 l'ha postata qualche post fa l'amico del Lazio. Poi sul sito non c'è altra traccia di questa promo. Comunque io chiamai e dissero che vergini di Mv significa che non ne hai uno attivo e non che non devi averlo mai avuto. Mi chiesero se volevo disdirlo per poi fare lo Skyx2 ma dissi di no sennò dovevo restituire troppi soldi e comunque ora pago 3,27 euro per un Mv Mondo+Sport e a prezzo normale quello Mondo+cinema quindi mi va di lusso :D
se a qualcuno interessa ho tra le mai un volantino di sky preso in un supermercato dove c'è a lettere cubitali SKYx2 a 9,90 al mese:5eek: :5eek: :5eek: ma non ci sono descritte le condizioni

niko79 ha scritto:
se a qualcuno interessa ho tra le mai un volantino di sky preso in un supermercato dove c'è a lettere cubitali SKYx2 a 9,90 al mese:5eek: :5eek: :5eek: ma non ci sono descritte le condizioni

Ma sei residente nel Lazio?

Ieri li ho trovati anche io in bella mostra da Euronics

Flask ha scritto:
La info è ottima. Però non capisco il fatto dei decoder. Mi sembra logico che chi ha il Mv ha un decoder SD standard o quello 5.1 :eusa_think:

Beh, ci sono anche MV con secondo decoder HD

Ma sono pochissimi credo. Però è giusto che anche loro non siano tagliati fuori da questa promo in effetti anche se c'è da dire che già sono dei privilegiati che hanno un servizio che noi non abbiamo pagando la stessa cifra.

UPDATE: ho chiamato il call center e l'operatore ha detto che non gli risulta la notizia postata da ursinho. Spero si tratti solo di un operatore non aggiornato anche se ha letto tutto dal terminale. A questo punto ci serve l'aiuto di mop o usbjaf.

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
UPDATE: ho chiamato il call center e l'operatore ha detto che non gli risulta la notizia postata da ursinho. Spero si tratti solo di un operatore non aggiornato anche se ha letto tutto dal terminale. A questo punto ci serve l'aiuto di mop o usbjaf.

Per curiosità, puoi dire quale numero hai contattato

Comunque a me l'operatore ha letto un foglio appena ricevuto datato 12/11 e non credo che abbia bleffato simulandone la lettura :)

Aspettiamo gli operatori Sky utenti del forum....

Flask ha scritto:
Ho chiamato lo 027070

visto che sei in fase di spesa, :) puoi spendere
qualche centesimo anche all'199100500? :) così
nell'attesa che qualche operatore intervenga nella
discussione.... :)

In quale fase di spesa sono? Sinceramente non mi cambia la vita passare ora a Skyx2 visto che pago davvero una miseria il Mv al momento. Non è per la telefonata, ci mancherebbe. Ma so che sarebbe tempo perso. Ho troppo una brutta esperienza con 10 operatori dalle 10 risposte diverse. Attendo fiducioso che qualche interno a Sky ci dia le solite news ;)

io non ho proprio capito...

9.90 sono per 24 mesi in piu' al nostro pacchetto?
con 9.90 che vedo con l'altro decoder?

Indietro
Alto Basso