kellone ha scritto:Devo essermi spiegato altrettanto male io, perchè è la stessa cosa che ho provato a fare io 10 giorni fa e non è stata accettata.
In realtà ti eri spiegato bene, ma è una cosa talmente assurda che non pensavo potesse essere vera.

kellone ha scritto:Non ritorni vergine di multivision, la operatrice è stata chiara, vale solo per chi non lo ha mai avuto il multivision.
Allora sono davvero dei dementi!
Oltretutto, a dirla tutta, stamattina un operatore mi ha detto una cosa opposta... Io gli ho chiesto se dovevo disdire il multivision per fare lo skyx2, e lui mi ha detto di sì... non mi ha detto nulla di nessun divieto per chi ha già avuto il multivision... ma a essere sincero era un tizio dell'area tecnica (ho problemi con i fottuti loro apparecchi per la trasmissione del segnale telefonico via presa elettrica... o meglio ho la spia rossa invece che arancione e non posso rispondere a sondaggi/acquistare film via telefono se non attaccando invece un cavo telefonico lunghissimo che mi permetta di evitare l'uso dei due apparecchietti in questione, e anche qui versioni opposte di due operatori: operatore 1) "Nessun problema, signore, a noi risultano collegati entrambi e quindi se vuole può tenerseli così, operatore 2) "E' meglio fare la richiesta di invio di un tecnico (29 euro a mie spese, guarda caso) perchè potrebbe succedere che i suoi abbonamenti non risultino collegati al numero di casa sua e allora lei potrebbe avere problemi e dover pagare penali") .... riprendo il discorso... era un tizio dell'area tecnica e sul commerciale mi sembrava meno preparato.