Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Quindi oltre a dover sopportare gente che vede più di me pagando per giunta di meno sull'abbo principale adesso mi tocca ingoiare lo stesso rospo pure sul multivision.
Proverò a guardarmi allo specchio per cercare dove ho la scritta "scemo".
EDIT:
Vi chiedo scusa se comincio ad essere pesante, ma credo si intuisca che sono davvero stufo di questa politica commerciale.
Guarda, il mio Fax lo hanno da lunedì e la mia raccomandata è partita ieri mattina.jmaran ha scritto:Ho già preparato la disdetta che partirà lunedì mattina.. .. Per quanto gliene possa fregare a tipi che nemmeno sanno fare il proprio lavoro.
Io prometto che, come era successo quando ho avuto l'HD sul multivision, dovessi strappare qualcosa ve lo metto a disposizione in termini di codice cliente, numero contratto ecc. ecc. in maniera tale possiate ottenere lo stesso.pmmagic8 ha scritto:O mi offrono qualcosa per ridurre i costi, o dò un bel taglio! Ecco come perdono gli abbonamenti!
kellone ha scritto:Io prometto che, come era successo quando ho avuto l'HD sul multivision, dovessi strappare qualcosa ve lo metto a disposizione in termini di codice cliente, numero contratto ecc. ecc. in maniera tale possiate ottenere lo stesso.
Porca trota, qualcosa dovrà cambiare.
A parole forse, ma i fatti dicono il contrario, come puoi notare dalle continue retention che offrono.pietro89 ha scritto:questo fino ad un mese fa, adesso sky è più per la fidelizzazione dell'abbonato, e "educare" i nuovi che sono ancora viziati dalle super offerte.
A Sky, come in molte altre grosse aziende, fanno spesso i "furbetti": ho letto sul forum che c'è ancora chi paga il canone per il decoder ..... Quelli che tu chiami abbonati da "educare", i "viziati", non sono altro che i consumatori più evoluti, che cancellano quella che in economia si chiama "asimmetria informativa" e trattano i contratti da pari a pari, non da suddito a Sultano...pietro89 ha scritto:questo fin oa un mese fa, adesso sky è più per la fidelizzazione dell'abbonato, e "educare" i nuovi che sono ancora viziati dalle super offerte.
più che altro potremmo dire che alcune volte sky è poco flessibile, per esempio su questa offerta (anche se è pensato soprattutto per chi abita nelle zone switchate)
kellone ha scritto:A parole forse, ma i fatti dicono il contrario, come puoi notare dalle continue retention che offrono.
Il problema è che adesso io, "vecchio", esco sbattendo la porta, e come me spero lo facciano altri, che se la vedano con i nuovi e si godano l'estrema volatilità dei loro abbonamenti.
ursinho ha scritto:Ma sei residente nel Lazio?
Ieri li ho trovati anche io in bella mostra da Euronics
eltonj1 ha scritto:Ti seguo, inviata disdetta ieri, per motivi differenti, ma il principio è analogo..sono stufo di come l'azienda tratta i suoi clienti!!! Soprattutto quelli buoni che pagano per intero e se la prendono nel c..o
GiGa ha scritto:Ma ormai mi è arrivato il Samsung 40", quindi decade (per me) quest' ultimo vantaggio (a meno di non pagare subito 482€ e rivendere subito il Sammy)...
ma è partita l'offerta??niko79 ha scritto:no non sono del Lazio mi trovo in prov. di Sondrio in Lombardia quindi presumo che questa offerta di skyx2 sia per tutta Italia
GiGa ha scritto:Quindi per avere lo stesso abbonamento da vecchio abbonato spendo ~33€ al mese in più, mentre le spese una-tantum sarebbero quasi pari... con in più la possibilità di scegliere il televisore al negozio (tipo il plasma 42" allo stesso costo)..