Sky Multivision / Sky Multiscreen

E' già ufficiale, è stampata nei depliants che trovi nei centri commerciali e negli Sky center, solo che non è accompagnata delle righe piccole e dalle restrizioni.

Queste ultime le scopri solo quando chiedi di aderire e resti deluso ed avvilito come un cane, per l'ennesima volta beffato solo perchè sei cliente fedele dai tempi di tele + e perchè hai fatto la cavolata di credere ed abbonarti al multivision prima di altri.....

Quindi oltre a dover sopportare gente che vede più di me pagando per giunta di meno sull'abbo principale adesso mi tocca ingoiare lo stesso rospo pure sul multivision.

Proverò a guardarmi allo specchio per cercare dove ho la scritta "scemo".

EDIT:

Vi chiedo scusa se comincio ad essere pesante, ma credo si intuisca che sono davvero stufo di questa politica commerciale.

kellone ha scritto:
Quindi oltre a dover sopportare gente che vede più di me pagando per giunta di meno sull'abbo principale adesso mi tocca ingoiare lo stesso rospo pure sul multivision.

Proverò a guardarmi allo specchio per cercare dove ho la scritta "scemo".

EDIT:

Vi chiedo scusa se comincio ad essere pesante, ma credo si intuisca che sono davvero stufo di questa politica commerciale.

Ho provato pure io a guardarmi allo specchio se vedevo la scritta.. E pure io come te sono stufo di come Sky tratta i vecchi abbonati (io ho Full su entrambe le schede, e non è divertente vedere che mentre io pago 30 euro di Multi per giunta in SD, altri pagano 10 euro e magari pure in HD).
Ho già preparato la disdetta che partirà lunedì mattina.. Un abbonato Full in meno.. Per quanto gliene possa fregare a tipi che nemmeno sanno fare il proprio lavoro.

Idem come sopra (anch'io vecchio abbonato già adesso con Multivision), ovvero incaxxato nero con la loro assurda politica commerciale!

Tra l'altro (non so se ricordate che nel topic avevo chiesto se e come potevo passare da Mv a Sky x 2 via annullamento del Mv prima di fare lo Sky x 2), nel mio caso a quanto pare non ho speranze perchè ho saputo adesso da un operatore che l'offerta dello Sky x 2 scade il 27/12, mentre il mio Mv scade a fine gennaio e quindi non posso disdirlo prima di fare l'eventuale Sky x 2, ergo lo prendo in quel posto!

In pratica, per i due pacchetti completi (Mysky + multivision), non hd, scaduto in gennaio lo sconto di 20 euro/mese per il Mv, pagherei quasi 100 euro al mese! :5eek:

Manco per idea! O mi offrono qualcosa per ridurre i costi, o dò un bel taglio! Ecco come perdono gli abbonamenti!

jmaran ha scritto:
Ho già preparato la disdetta che partirà lunedì mattina.. .. Per quanto gliene possa fregare a tipi che nemmeno sanno fare il proprio lavoro.
Guarda, il mio Fax lo hanno da lunedì e la mia raccomandata è partita ieri mattina.
Non so cosa aspettarmi, ma ho proprio poca fiducia.
Sino a ieri ho sempre difeso Sky in termini di qualità e tollerata in termini di marketing, ma quando è troppo è troppo.

Ho fatto due conti ed i primi tempi prenderò MP su un TV e farò fare a mia moglie un bel sales partner o simili SKY sull'altro.... a pari spesa avrei comunque una buona offerta, poi valuterò come e dove cambiare, ampliare ecc.

Proprio io che sono un pigrone conservatore mi trovo a dover esprimere un dinamismo che non mi è proprio.... ci voleva la loro cecità commerciale.

pmmagic8 ha scritto:
O mi offrono qualcosa per ridurre i costi, o dò un bel taglio! Ecco come perdono gli abbonamenti!
Io prometto che, come era successo quando ho avuto l'HD sul multivision, dovessi strappare qualcosa ve lo metto a disposizione in termini di codice cliente, numero contratto ecc. ecc. in maniera tale possiate ottenere lo stesso.

A questo punto sogno una rivolta popolare con centinaia di abbonati che loro davano per sicuri che minacciano disdetta e chiedono il prezzone che applicano a chi il giochino del molla-riprendi lo fanno da anni.

Porca trota, qualcosa dovrà cambiare.

kellone ha scritto:
Io prometto che, come era successo quando ho avuto l'HD sul multivision, dovessi strappare qualcosa ve lo metto a disposizione in termini di codice cliente, numero contratto ecc. ecc. in maniera tale possiate ottenere lo stesso.

Porca trota, qualcosa dovrà cambiare.

Santo subito!!!

:happy3:

Diciamo che non è questione di fare particolari guerre, ma se è così evidente che la politica non è conservare il cliente ma solo acquisirne di nuovi e trattenere chi pare scontento allora è giusto che noi consumatori si stringa una alleanza in primis per pubblicizzare la cosa ed in subordine per mostrare alla azienda che non siamo pecoroni.

Abbimo visto tutti la fine che stà facendo Telecom, il botto che si prepara per TIM ecc.

I clienti buoni sono il patrimonio delle aziende, è con quelli che si calcola lo zoccolo duro del fatturato, sul quale progettare gli investimenti.
Tutto il resto è un extra e come tale va considerato.

Piccolo OT..... io sono da sempre di destra, al liceo mi sfottevano chiamandomi il fascio.... però sono molto trasversale, non so se si nota.

questo fin oa un mese fa, adesso sky è più per la fidelizzazione dell'abbonato, e "educare" i nuovi che sono ancora viziati dalle super offerte.
più che altro potremmo dire che alcune volte sky è poco flessibile, per esempio su questa offerta (anche se è pensato soprattutto per chi abita nelle zone switchate)

pietro89 ha scritto:
questo fino ad un mese fa, adesso sky è più per la fidelizzazione dell'abbonato, e "educare" i nuovi che sono ancora viziati dalle super offerte.
A parole forse, ma i fatti dicono il contrario, come puoi notare dalle continue retention che offrono.
Il problema è che adesso io, "vecchio", esco sbattendo la porta, e come me spero lo facciano altri, che se la vedano con i nuovi e si godano l'estrema volatilità dei loro abbonamenti.

pietro89 ha scritto:
questo fin oa un mese fa, adesso sky è più per la fidelizzazione dell'abbonato, e "educare" i nuovi che sono ancora viziati dalle super offerte.
più che altro potremmo dire che alcune volte sky è poco flessibile, per esempio su questa offerta (anche se è pensato soprattutto per chi abita nelle zone switchate)
A Sky, come in molte altre grosse aziende, fanno spesso i "furbetti": ho letto sul forum che c'è ancora chi paga il canone per il decoder ..... Quelli che tu chiami abbonati da "educare", i "viziati", non sono altro che i consumatori più evoluti, che cancellano quella che in economia si chiama "asimmetria informativa" e trattano i contratti da pari a pari, non da suddito a Sultano...

kellone ha scritto:
A parole forse, ma i fatti dicono il contrario, come puoi notare dalle continue retention che offrono.
Il problema è che adesso io, "vecchio", esco sbattendo la porta, e come me spero lo facciano altri, che se la vedano con i nuovi e si godano l'estrema volatilità dei loro abbonamenti.

Ti seguo, inviata disdetta ieri, per motivi differenti, ma il principio è analogo..sono stufo di come l'azienda tratta i suoi clienti!!! Soprattutto quelli buoni che pagano per intero e se la prendono nel c..o :eusa_wall::eusa_wall:

ursinho ha scritto:
Ma sei residente nel Lazio?

Ieri li ho trovati anche io in bella mostra da Euronics

no non sono del Lazio mi trovo in prov. di Sondrio in Lombardia quindi presumo che questa offerta di skyx2 sia per tutta Italia

eltonj1 ha scritto:
Ti seguo, inviata disdetta ieri, per motivi differenti, ma il principio è analogo..sono stufo di come l'azienda tratta i suoi clienti!!! Soprattutto quelli buoni che pagano per intero e se la prendono nel c..o

Io non ho ancora fatto disdetta, ma ci sto pensando seriamente... in un altro forum (proprio quello di Sky) ho fatto due conti:

Facendo due conti con il configuratore dell'offerta "Tutto incluso":

Nuovo abbonamento a 4 generi Mondo+Cinema+Sport+Calcio : 65€ mensili
Televisore 40": 12€ mensili
Skyx2: 9.90€ mensili (probabilmente HD)
MySkyHD: gratuito
Totale mensile: 87 € mensili
Importi una-tantum
Attivazione MySkyHD: 50€
Attivazione abbonamento:49 €
Anticipo TV: 50€
Eventuale disdetta: 11.44€ (+ costo raccomandata)
Totale una-tantum: ~160€

Abbonamento in corso 4 generi Mondo+Cinema+Sport+Calcio : 65€ mensili
Televisore 40": 12€ mensili
Multivision: 32.72 € (per essere come Skyx2) oppure 10.91€ per Mondo+Cinema (o Sport)
MySkyHD: gratuito
Eventuale Skyx2 sulla terza scheda: 9.9€
Totale mensile: da ~88€ a ~120€ mensili
Importi una-tantum
Eventuale attivazione HD sul Multivision: 99€
Eventuale attivazione Skyx2 sulla Terza scheda: 49€
Totale una-tantum: 148€

In questi conti non ho tenuto in considerazione dell'offerta riservata ai residenti nel Lazio, visto che non se ne sa molto... ma qualcosa dovrebbe di "buono" (ovvio solo per i nuovi) dovrebbe venir fuori.

Quindi per avere lo stesso abbonamento da vecchio abbonato spendo ~33€ al mese in più, mentre le spese una-tantum sarebbero quasi pari... con in più la possibilità di scegliere il televisore al negozio (tipo il plasma 42" allo stesso costo)...
Ma ormai mi è arrivato il Samsung 40", quindi decade (per me) quest' ultimo vantaggio (a meno di non pagare subito 482€ e rivendere subito il Sammy)...

PS: purtroppo la signorina del C.C. non è stata molto chiara quando mi ha parlato dell'HD sul Multivision... non mi ha detto se è attivabile sulla seconda o terza scheda...

GiGa ha scritto:
Ma ormai mi è arrivato il Samsung 40", quindi decade (per me) quest' ultimo vantaggio (a meno di non pagare subito 482€ e rivendere subito il Sammy)...

Ti può essere d'aiuto sapere che puoi recedere dall'offerta del TV fino al decimo giorno dal ricevimento?

GiGa ha scritto:
Quindi per avere lo stesso abbonamento da vecchio abbonato spendo ~33€ al mese in più, mentre le spese una-tantum sarebbero quasi pari... con in più la possibilità di scegliere il televisore al negozio (tipo il plasma 42" allo stesso costo)..

Conti molto simili ai miei.... evidentemente o qualcuno in SKY non sa contare o pensano davvero che siamo completamente imbecilli.

Indietro
Alto Basso