• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

La domanda è: quando potranno usufruirne anche coloro che hanno già l'offerta Multivision, passando da quella vecchia, più costosa, a questa? Io per esempio ho due myskyhd da sempre entrambe collegati in rete.
 
Certo che il vincolo della connessione internet secondo me è assurdo, comunque volevo capire una cosa.
Io vorrei il mv però senza avere il decoder connesso visto che ogni tanto la mia linea adsl fa caprici(nel mio comune siamo senza adsl da sabato), quindi pagherei 30euro al mese, però posso avere il decoder mysky hd e ogni tanto collegarlo a internet per usufruire di sky on demand?
 
Per prima cosa non capisco perché l'obbligo della connessione ad internet e non alla normale presa telefonica che mi sembrava molto più semplice ed anche molto più rigida come controlli..... comunque....
bene che hanno cominciato a parlarne ufficialmente ma piacerebbe anche sapere ufficialmente sulla pagina i costi di attivazione HD e myskyHD e se saranno necessari gli sky link.
Mi piacerebbe anche sapere(visto che sono diretto interessato) quando sarà possibile attivarlo per i vecchi abbonati e quando diventerà un obbligo la connessione anche per noi
 
Io invece vorrei sapere se sarà ancora necessaria la connessione alla parabola... Mi spiego meglio: in una seconda stanza, dove il cavo dell'antenna non può arrivare, uso skyonline (si ho sky normale e skyonline che fa da multivision mozzato diciamo...) e ho le powerline per la connessione. Secondo voi mi permetterebbero di utilizzare il multivision con connessione costante ad internet ma senza quella alla parabola? Ovviamente lo utilizzerei solo con l'ondemand.
 
Ma senza la parabola non funziona nulla, nemmeno on-demand...ho sbaglio?
 
Ultima modifica:
Ma senza la parabola non funziona nulla, nemmeno on-demand..o sbaglio?

In passato ho fatto qualche test e ricordo che il problema c'era solo se toglievi la corrente al decoder. Cioè se il decoder è connesso alla parabola, stai scaricando o vedendo qualcosa registrato sul mysky e stacchi la parabola nessun problema, se stacchi la corrente e provi a vedere qualcosa senza collegare prima la parabola non puoi perchè alcuni controlli vengono fatti tramite quel segnale. Ma se adesso è necessario internet...
 
Io invece vorrei sapere se sarà ancora necessaria la connessione alla parabola... Mi spiego meglio: in una seconda stanza, dove il cavo dell'antenna non può arrivare, uso skyonline (si ho sky normale e skyonline che fa da multivision mozzato diciamo...) e ho le powerline per la connessione. Secondo voi mi permetterebbero di utilizzare il multivision con connessione costante ad internet ma senza quella alla parabola? Ovviamente lo utilizzerei solo con l'ondemand.

In caso di uso esclusivo per l'on demand esistono anche infinity e chili.
sky non da l'hd. Chili fra poco trasmettera anche in UHD.
Costano meno.
Perchè tenere sky?
 
Sì avevo capito che il riferimento era ai contenuti online...
Era solo per evidenziare che pur avendo il decoder connesso alla rete, ma senza segnale satellitare, si rimane al buio totale...
 
Piccolo ot, ho l'lnb a due uscite ma con un solo cavo per il mysky dove sul retro e presente il ponticello per poter vedere e registrare, volevo sapere se posso utilizzare l'uscita libera dell'lnb per poter collegare un altro decoder in un'altra stanza,grazie.
 
E' uscito ufficialmente il nuovo Multivision.

http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-multivision.html

bollo-visual.png


Grazie al nuovo Sky Multivision, collegando e mantenendo connessi i tuoi decoder alla rete internet, potrai:

vedere tutti i tuoi programmi preferiti in due stanze diverse, anche contemporaneamente.

goderti il grande spettacolo di Sky On Demand, una videoteca sempre a tua disposizione da vedere quando vuoi.

Ragazzi... sto andando a convivere con la mia compagna...ed ho deciso quindi di disdire il mio abbonamento a sky (family + myskyhd) ed ampliare il suo abbonamento (attualmente composto da sky family + cinema + myskyhd) aggiungendo calcio e multivision.

Abbiamo una linea adsl 7 mega ed una rete wifi... purtroppo la rete adsl non è proprio il massimo in termini di stabilità...

Premesso questo... oggi mentre tentavamo di aggiungere i vari pacchetti ho ricevuto il messaggio della disponibilità del nuovo multivision di cui sopra.... mi spiegate la differenza dal classico che proprio non riesco a capire??

Grazie
orlroc


ps. c'è qualche promozione che posso sfruttare o devo pagare tutti i ricchi 67€ al mese richiesti da sky?? :D

grazieeeeee
 
ma se uno non vuole questo non c'è più il vecchio multivision?

se ancora esistesse uno skytv+famiglia+cinema quanto costerebbe?
 
Perché non ci sono i contenuti di Sky?

non capisco la domada.


Ragazzi... sto andando a convivere con la mia compagna...ed ho deciso quindi di disdire il mio abbonamento a sky (family + myskyhd) ed ampliare il suo abbonamento (attualmente composto da sky family + cinema + myskyhd) aggiungendo calcio e multivision.

Abbiamo una linea adsl 7 mega ed una rete wifi... purtroppo la rete adsl non è proprio il massimo in termini di stabilità...

Premesso questo... oggi mentre tentavamo di aggiungere i vari pacchetti ho ricevuto il messaggio della disponibilità del nuovo multivision di cui sopra.... mi spiegate la differenza dal classico che proprio non riesco a capire??

Grazie
orlroc


ps. c'è qualche promozione che posso sfruttare o devo pagare tutti i ricchi 67€ al mese richiesti da sky?? :D

grazieeeeee

il nuovo multivision permette di avere su entrambi i decoder il segnale completo di quello che hai scelto di pagare a sky.
Il vecchio, ovvero quello attuale, non ti permette di vedere il calcio e lo sport sul secondo decoder.
tutto questo discorso è riferito ai nuovi clienti del multivision.

sul ps:
certo che ci sono le promozioni.

leggi l'OP di questo thread.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti



ma se uno non vuole questo non c'è più il vecchio multivision?

se ancora esistesse uno skytv+famiglia+cinema quanto costerebbe?

esiste e costa 15 euro.
 
Avevo aderito al nuovo multivision con i due decoder connessi sullo stesso modem ma poi resomi conto della variazione contrattuale con lo slittamento della scadenza, ho fatto un passo indietro ed ho mollato.
 
Oggi ho inviato una mail a Sky, x richiedere di chiarirmi la dicitura inserita nelle condizioni del nuovo multivision, dove viene citato che il secondo decoder va mantenuto in costante collegamento con internet pena il decadimento dell'offerta; visto che in camera x ovvie ragioni di distanza dovrei appoggiarmi ad un power line x trasferire l'adsl tramite rete elettrica e non mi garba molto il fatto di lasciarlo attivo 24h su 24, vorrei capire bene cosa intendono a sky prima di sottoscrivere. Spero che almeno mi rispondano!!!!!!
 
Indietro
Alto Basso