Sky Multivision / Sky Multiscreen

Richiama perché io ero nella tua situazione e il passaggio dal vecchio al nuovo multivision me lo hanno fatto. Devi trovare un operatore più informato. Io sono stato fortunato... alla prima chiamata l'operatrice ha capito subito cosa volevo e il giorno dopo è venuto il tecnico che ha fatto il passaggio.

ragazzi qui la cosa grave è proprio questa, che oltre a lavorare col passamontagna hanno un call center di incompetenti cialtroni, se li contatti 10 volte avrai 10 soluzioni differenti!! ma vi rendete conto in che mani siamo!! e purtroppo è un monopolio assurdo, non esiste di fatto una concorrenza, oltre a sky il nulla più totale...

ragazzi qui la cosa grave è proprio questa, che oltre a lavorare col passamontagna hanno un call center di incompetenti cialtroni, se li contatti 10 volte avrai 10 soluzioni differenti!! ma vi rendete conto in che mani siamo!! e purtroppo è un monopolio assurdo, non esiste di fatto una concorrenza, oltre a sky il nulla più totale...

Concordo al 100%, lo stesso vale per il call center di fastweb (quello insieme a sky) l'incompetenza più totale e ancora peggio ti dicono che risolveranno il problema e poi non ci provano neanche (vi posso assicurare che su 5/6 volte che ho chiamato è sempre stato così), l'unico modo per risolvere qualsiasi tipo di problema è contattarli attraverso twitter o facebook, dopo si viene richiamati da gente almeno un minimo competente e che fa davvero quello che dice!
Call center di sky e fastweb davvero VERGOGNOSI!

Concordo al 100%, lo stesso vale per il call center di fastweb (quello insieme a sky) l'incompetenza più totale e ancora peggio ti dicono che risolveranno il problema e poi non ci provano neanche (vi posso assicurare che su 5/6 volte che ho chiamato è sempre stato così), l'unico modo per risolvere qualsiasi tipo di problema è contattarli attraverso twitter o facebook, dopo si viene richiamati da gente almeno un minimo competente e che fa davvero quello che dice!
Call center di sky e fastweb davvero VERGOGNOSI!

come si contattano attraverso i social che dicevi? mi dai gli account? grazie

ho letto un pò di pagine ma non mi è chiaro.
ho myskyHD con pacchetto tv, famiglia, cinema, sport, con il MV connesso mi chiedono 9,90 euro e poi 15, con MV non connesso testuale "moltiplichi per vedere 2 programmi sky diversi" a 5 euro, quindi posso vedere ogni canale, la differenza sta solo nell'ondemand, che ovviamente con il decoder non connesso non è possibile?
mi invieranno un'altro myskyHD con cui è possibile registrare?
se la differenza è solo per l'ondemand, 10 euro di differenza mi sembrano francamente troppi. grazie in anticipo.

MV connesso "Da oggi con il nuovo Sky Multivision puoi avere*tutto il tuo abbonamento su una seconda TV di casa. Ti basta una connessione internet fissa, ADSL o fibra, per goderti i tuoi programmi preferiti anche in un'altra stanza*a soli 9,90€ al mese per i primi 6 mesi, poi 15€ al mese.*
Avere il nuovo Sky Multivision è semplicissimo, pensa a tutto il tecnico Sky: tu devi solo mantenere connessi i decoder alla rete internet (costo di adeguamento impianto: 39€)"
MV non connesso "Sky Multivision a 39€Solo con Sky Multivision fai felice tutta la famiglia: moltiplichi il tuo abbonamento per*vedere due programmi Sky diversi in due stanze diverse,*contemporaneamente e in HD. Tutto a soli 39€ una tantum per l' adeguamento impianto e un canone mensile a partire da 5€/mese."
non capisco la differenza, forse in " tutto il tuo abbonamento" con "fai felice la famiglia" ? e che vuol dire....
il router è distante dalla 2° tv e non raggiungibile via cavo, il decoder mysky aggiuntivo sarebbe wifi?

come si contattano attraverso i social che dicevi? mi dai gli account? grazie

per fastweb sono la pagina fastweb di facebook e su twitter lo trovi subito perchè scrivono ogni giorno che sono a disposizione dall 9 alle 21.
Per sky invece c'è da riprova al cc finchè non ne becchi uno buono -.-

Ma 'sta idiozia demenziale che deve essere sempre collegato?? :mad:
E' quello che mi frena... Avrei l'offerta Assocral per 39,90/mese MySkyHD (con Sport e Calcio) e tutto sommato aggiungerei il multivision per 9,90 i primi 6 mesi.
Ma la cosa assurda è doverlo tenere sempre collegato anche se vado via una settimana. Oltretutto sono sicuro che, tra parenti, donna della pulizie e caxxi vari succederebbe di sicuro che qualcuno stacca il decoder, e allora addio promozione a 9,90 e se non sbaglio avendo calcio e sport pagherei 30 euro :eusa_naughty:

Ma credo che un minimo di tolleranza ci sia. Può succedere che salti la luce qualche ora. O che si debba riavviare il modem (a me troppo spesso :( )
Certo che una settimana di fila potrebbe essere "sospetta"

È cmq un'idiozia che sky fa solo x avere la certezza che uno non se lo porti il week end alla casa in montagna o quant'altro...pulciari! Per farti fare 10 abbonamenti!! Resta il fatto che la tolleranza ci sarà, è palese che spesso devi scollegate il modem x riavviarlo o vada via la corrente o ancora che uno debba fare qualche lavoro in casa e deve togliere la corrente, il tutto si deve concludere in poco tempo, massimo 2 ore credo, dopodiché fanno decadere l'offerta e la portano a 30€, a quel punto lo sposti quanto ti pare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per me faranno qualcosa solo nel caso in cui dovessero trovare 2 indirizzi ip differenti collegati contemporaneamente

Non credo proprio tutto quel tempo, su che basi stai dando quella tempistica?

È su quali basi date le vostre? Ma credete che Sky sta a controllare io di ogni abbonato h24? Farà controlli random, se mai non è collegato farà altri controlli nel corso della giornata

È su quali basi date le vostre? Ma credete che Sky sta a controllare io di ogni abbonato h24? Farà controlli random, se mai non è collegato farà altri controlli nel corso della giornata

Sulle basi che me lo hanno detto in chat gli operatori, poi se dicono questo solo come deterrente non lo so, sta di fatto che è obbligatorio il collegamento alla rete H24 dei due decoder

Ovvio che è obbligatorio ma non controllano il decoder h24. Serve per evitare i furbi che lo portano fuori dal loro abbonamento

Forse sarò un po' troppo drasttico ma se le regole dicono che il decoder deve sempre essere collegato alla rete deve essere così è basta.
Il regolamento mi sembra parli chiaro e quelle che stiamo facendo sono interpretazioni soggettive.
Per avere un riscontro dobbiamo aspettare il primo che colgono in fallo...e se vogliono ridurre i multivision "irregolari"(cosa per cui è nato quest'ultimo sistema) l'unica strada è il rispetto delle regole altrimenti tanto vale a rimanere così.
Loro danno ancora possibilità di fare anche un multivision "sconnesso" che se uno sa di non tener collegato il decoder rimane la strada che deve percorrere altrimenti se colti in errore poi non ci si può lamentare.

Indietro
Alto Basso