Sky Multivision / Sky Multiscreen

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 28/12/14)

Se volevi spegnere era inutile accettare un contratto che ti dice che non puoi farlo :)

Infatti ci sto pensando se attivare o no, ma se mi dicono che tanto non controllano, lo faccio subito...considerando che ad oggi, avendomi impedito di spostare una smart card da un decoder all'altro, pago 2 abbonamenti full per averli uno in una stanza ed uno in un' altra, quindi 68,50€ x2...se qui mi tolgono l'offerta al massimo pagherei 68,50€+30€ che è cmq meno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se uno non vuole onde per casa...compra le powerline o ci mette direttamente il cavo visto che il cavo di rete può essere lunghissimo e si può passare nelle canalette esistenti come qualunque cavo

le risposte degli operatori del call center valgono meno di zero. Dai pochi messaggi che hai capisco che probabilmente non sei un "veterano" di sky e delle questioni tecnico/amministrative ma presto le conoscerai.

Andando alla questione tecnica: non ha NESSUN senso dire che non si può staccare il modem. Se spengo tutto anche i decoder non sono connessi e quindi sky non rileva alcun indirizzo ip. Per fare la verifica ha bisogno di interpellare da remoto i decoder e avere come risposta gli indirizzi ip attraverso i quali i decoder si "presentano" su internet

In effetti questa osservazione ha un senso, però non vorrei che SKY interpretasse nessun indirizzo IP rilevabile uguale multivision staccato e quindi portato alla casa al mare, ergo tariffa piena...

Anch'io ho assolutamente bisogno del multivision ma mi frena questa faccenda che deve sempre essere collegato. Io stacco sempre il router quando sono fuori casa, non parliamo poi se sto via dei giorni. Invece per usufruire di questa promozione bisogna lasciare tutto collegato anche ovviamente a maggior ragione quando si va in vacanza.

Poi mi chiedo: quanto sarà il costo della bolletta della luce per, diciamo, 1000 ore/annue di router (e magari + decoder) che invece starebbero spenti :)

Scusate, ho un MV con myskyhd a prezzo pieno, come posso attivare la nuova offerta a 9 euro al mese?

Chiedendo l'attivazione di un nuovo multivision, per i vecchi non è previsto niente, si spera per ora.....

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

quindi dovrei chiederne uno nuovo e disdire il vecchio? Posso comunque mantenere il myskyhd sul multivision? non c'è nessuna possibilità di evitare la trafila cambio decoder, ecc...?

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 28/12/14)

quindi dovrei chiederne uno nuovo e disdire il vecchio? Posso comunque mantenere il myskyhd sul multivision?

Esatto.
Su un solo abbonamento si possono avere massimo 2 mySky e + decoder standard.
(considera che per richiedere un nuovo multivision ti chiederanno i costi di attivazione, quindi fatti due conti se ti conviene)

Esatto.
Su un solo abbonamento si possono avere massimo 2 mySky e + decoder standard.
(considera che per richiedere un nuovo multivision ti chiederanno i costi di attivazione, quindi fatti due conti se ti conviene)

certo, cmq ora pago 22 euro circa mi pare ma senza calcio... mi interessava appunto avere anche il pacchetto calcio, quindi anche se avrò dei costi di attivazione mi vale la pena farlo, poi in ogni caso sono 9,90 per 6 mesi e poi 15 euro, quindi li recupero anche in tempi abbastanza brevi

buonasera sono nuovo del forum. ho un abbonamento sky calcio più sport a 34 euro in scadenza fine aprile, secondo voi inviando disdetta potrebbere propormi un offerta simile?

Scusate leggendo un poco di pagine della discussione mi sembra che non c'è nessuno che sa come avviene il controllo tecnicamente.
Le affermazioni degli operatori dell'help desktop sono di solito inaffidabili e mi sembra strano che se io faccio lavori a casa non posso staccare la corrente per una giornata intera.
Qualcuno che ha attivato il servizio ha controllato se il secondo decoder installato dal tecnico funziona se si stacca il collegamento ad internet?
Se ci fosse qualcuno di Sky che ci può aiutare a comprendere...

certo, cmq ora pago 22 euro circa mi pare ma senza calcio... mi interessava appunto avere anche il pacchetto calcio, quindi anche se avrò dei costi di attivazione mi vale la pena farlo, poi in ogni caso sono 9,90 per 6 mesi e poi 15 euro, quindi li recupero anche in tempi abbastanza brevi

Io sono passato dal vecchio al nuovo multivision circa un mese fa ed ero nella tua stessa situazione. Non devi chiedere un nuovo multivision, ma l'adeguamento dal vecchio al nuovo. Verrà il tecnico e collegherà oppure verificherà che i due decoder siano collegati a internet. Dopo il tecnico telefona a Sky e fa fare il passaggio. A questo punto anche sul secondo decoder vedrai gli stessi canali che hai sul decoder principale. Il costo una tantum per l'uscita del tecnico è di 99 €, il costo mensile sarà di 9,90€ i primi sei mesi e poi 15 €.
Nel menù compare una nuova voce dove si può verificare che i due decoder sono collegati e "si vedono".

Attivando il mv chiederò il my sky HD all in one, con incluso il wifi, vorrei sapere come faccio a farmi sostituire anche il decoder principale, un vecchio my Sky HD, col nuovo all in one?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono passato dal vecchio al nuovo multivision circa un mese fa ed ero nella tua stessa situazione. Non devi chiedere un nuovo multivision, ma l'adeguamento dal vecchio al nuovo. Verrà il tecnico e collegherà oppure verificherà che i due decoder siano collegati a internet. Dopo il tecnico telefona a Sky e fa fare il passaggio. A questo punto anche sul secondo decoder vedrai gli stessi canali che hai sul decoder principale. Il costo una tantum per l'uscita del tecnico è di 99 €, il costo mensile sarà di 9,90€ i primi sei mesi e poi 15 €.
Nel menù compare una nuova voce dove si può verificare che i due decoder sono collegati e "si vedono".
ottimo ottimo! grazie mille!

Mi è venuto in mente un grosso inconveniente mio personale! Siccome uso molto spesso un ripetitore di segnale per vedere SKY in un'altra stanza nella quale non arriva il cavo sat e quando il router è acceso il segnale è disturbato, questo rappresenterebbe un grosso inconveniente se prendo il mv con l'obbligo di tenerlo sempre collegato all'adsl.

Mi togliete una curiosità?

Questa qui sotto in corsivo è la nota informativa della promozione Assocral riferita al multivision (che Assocral mi ha detto verrà prorogata, anche se a SKY a ieri non ne sapevano nulla... boh si vedrà).
A mia domanda se il mv (con obbligo dei 24 mesi) veniva a costare 7,5 euro oppure 15, l'operatrice ha avuto anche lei dei dubbi e ha dovuto chiedere ai responsabili, dopodichè mi ha confermato che viene 7,5. Meglio così, ma quello che volevo chiedervi è dove sta scritto nella nota informativa che il prezzo è 7,5 euro? Leggo "15 euro scontato del 50% per i primi 24 mesi", ma sinceramente siccome stiamo parlando di un mv che può essere fatto solo col full e che quindi a listino viene 30 euro, secondo voi non può essere interpretato anche nel senso che lo sconto del 50% porta il costo a 15 euro (e non a 7,5)?
Invece pare proprio che con la convenzione Assocral (e quelle uguali) si paghi 7,5 euro per 24 mesi per un mv full. Mi confermate che è così? ho capito bene? Grazie anticipate per la risposta!

(4) Offerta valida fino al 03/02/2015 dedicata a clienti con abbonamento residenziale con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano al Nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi i decoder alla rete internet di casa. IN CASO DI DISCONNESSIONE DEI DECODER DALLA RETE INTERNET DI CASA L’OFFERTA DECADE. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 MESI. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. ATTIVAZIONE: INCLUSA (ANZICHÉ 50€).CONSEGNA DECODER, VERIFICA E ADEGUAMENTO IMPIANTO SATELLITARE: inclusa (anziché 120€). Canone mensile aggiuntivo per
il Nuovo Sky Multivision: 15€/mese scontato del 50% per i primi 24 mesi. Dal 25° mese: prezzo di listino in vigore per il Nuovo Sky Multivision. Decoder concesso in comodato d'uso gratuito

Salve ragazzi,allora vorrei alcune delucidazioni da parte vostra. Praticamente io adesso al mv ho il classico decoder hd,ma vorrei mettere il mysky. Vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare e cosa dovrei fare per vedere le stesse cose che ho nella smart card principale.

Salve ragazzi,allora vorrei alcune delucidazioni da parte vostra. Praticamente io adesso al mv ho il classico decoder hd,ma vorrei mettere il mysky. Vorrei sapere quanto mi verrebbe a costare e cosa dovrei fare per vedere le stesse cose che ho nella smart card principale.

per un aggiornamento come nel tuo caso da vecchio mv a nuovo mv, non lo so, ti dico che per i nuovi mv l'attivazione è 39€ con decoder solo HD e 99€ con decoder my sky HD, ora sto cercando di capire se è possibile avere e a quanto l'attivazione con decoder my sky HD all in one (con wifi e digitale terrestre integrati), oltre a tale attivazione paghi 9,90€ al mese x 6 mesi e poi 15€ l mese, a patto che i decoder siano connessi sempre alla rete H24, se li scolleghi dalla rete internet paghi 30€ al mese fissi

Avrei da chiarire un dubbio per il quale non ho trovato risposta:
avendo richiesto multivision (principale myskyhd + multivision myskyhd + multivision skyhd) senza l'offerta per cui "senza una connessione internet fissa", portando il myskyhd multivision alla casa al mare connesso ad internet ed il principale connesso ad internet nell'abitazione in città ci possono essere problemi tecnici?

Indietro
Alto Basso