Sky Multivision / Sky Multiscreen

Forse sarò un po' troppo drasttico ma se le regole dicono che il decoder deve sempre essere collegato alla rete deve essere così è basta.
Il regolamento mi sembra parli chiaro e quelle che stiamo facendo sono interpretazioni soggettive.
Per avere un riscontro dobbiamo aspettare il primo che colgono in fallo...e se vogliono ridurre i multivision "irregolari"(cosa per cui è nato quest'ultimo sistema) l'unica strada è il rispetto delle regole altrimenti tanto vale a rimanere così.
Loro danno ancora possibilità di fare anche un multivision "sconnesso" che se uno sa di non tener collegato il decoder rimane la strada che deve percorrere altrimenti se colti in errore poi non ci si può lamentare.

Il mv sconnesso, come lo chiami tu, non da le stesse possibilità dell'altro, non puoi vedere tutto ciò che hai sulla smart card principale, unica possibilità semmai sarà aderire a questo connesso H24 e poi quando ti colgono in fallo paghi 30€/mese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la discussione degli ultimi post a carattere prettamente tecnico: è ovvio che sky non può far passare a 30€/mese chi non ha collegato il secondo decoder anche per mezza giornata, gli imprevisti possono esserci.

Non stiamo parlando di come aggirare eventuali blocchi.

la discussione degli ultimi post a carattere prettamente tecnico: è ovvio che sky non può far passare a 30€/mese chi non ha collegato il secondo decoder anche per mezza giornata, gli imprevisti possono esserci.

Non stiamo parlando di come aggirare eventuali blocchi.

Può può avoglia se può

B
Il mv sconnesso, come lo chiami tu, non da le stesse possibilità dell'altro, non puoi vedere tutto ciò che hai sulla smart card principale, unica possibilità semmai sarà aderire a questo connesso H24 e poi quando ti colgono in fallo paghi 30€/mese

Paghi 30 euro al mese e puoi vedere sul multivision tutto quello che hai sulla scheda principale compresi cacio e sport....
Quindi le stesse cose che vedresti a 15 euro con il multivision connesso alla rete.
Il prezzo ovviamente cambia ma quello che vedi è lo stesso...

Però scusa.... prima "dell'obbligo" della connessione Sky come verificava che fossero nella stessa casa?

Però scusa.... prima "dell'obbligo" della connessione Sky come verificava che fossero nella stessa casa?
Tecnicamente con una telefonata dove devi dettare i codici che erano in sovraimpressione ma in realtà non verificava mai...io ho il multivision da 10 anni, mai un controllo

Tutto lì? Bastava dire di non essere a casa o telefonare un attimo a chi smezzava l'abbonamento (chi lo faceva, intendo....)

Anche a me non hanno mai chiamato anche se io ho entrambi i decoder collegati alla presa telefonica,quindi se vogliono possono verificare in ogni istante anche a mia insaputa

ci sarà un limite di tempo congruo, qualche ora non è un limite di tempo congruo

L'operatore mi ha detto che la notte x esempio, non posso staccare il modem, cosa che ho chiesto xchè io ora regolarmente di notte spengo il modem wifi, indi x cui 7/8 ore sono troppe

le risposte degli operatori del call center valgono meno di zero. Dai pochi messaggi che hai capisco che probabilmente non sei un "veterano" di sky e delle questioni tecnico/amministrative ma presto le conoscerai.

Andando alla questione tecnica: non ha NESSUN senso dire che non si può staccare il modem. Se spengo tutto anche i decoder non sono connessi e quindi sky non rileva alcun indirizzo ip. Per fare la verifica ha bisogno di interpellare da remoto i decoder e avere come risposta gli indirizzi ip attraverso i quali i decoder si "presentano" su internet

le risposte degli operatori del call center valgono meno di zero. Dai pochi messaggi che hai capisco che probabilmente non sei un "veterano" di sky e delle questioni tecnico/amministrative ma presto le conoscerai.

Andando alla questione tecnica: non ha NESSUN senso dire che non si può staccare il modem. Se spengo tutto anche i decoder non sono connessi e quindi sky non rileva alcun indirizzo ip. Per fare la verifica ha bisogno di interpellare da remoto i decoder e avere come risposta gli indirizzi ip attraverso i quali i decoder si "presentano" su internet

A parte che ho tre abbonamenti di cui uno da 15 anni uno 10 ed uno più recente, allora se sai tutto tu inutile scrivere qui o chiedere agli operatori, ci rispondi tu bravo

abbi pazienza, non scrivo per rispondere direttamente a te ma solo per chiarire cosa tecnicamente è plausibile o meno. Il forum esiste anche per questo, per fornire risposte date dall'esperienza a chi non è pratico o non conosce alcuni aspetti dei contratti o delle modalità di controllo.

Fossero vere le risposte degli operatori avremmo dovuto avere il forum pieno di feedback di gente contattata per controllo telefonico col vecchio multivision ma così non è stato. Grazie al forum sappiamo che le verifiche sono state pochissime, contrariamente a quanto affermato dai famosi operatori al telefono.

Ovviamente, non essendo le mie risposte inserite in un manuale di procedura penale, possono benissimo essere ignorate se non sono di (tuo) gradimento.

abbi pazienza, non scrivo per rispondere direttamente a te ma solo per chiarire cosa tecnicamente è plausibile o meno. Il forum esiste anche per questo, per fornire risposte date dall'esperienza a chi non è pratico o non conosce alcuni aspetti dei contratti o delle modalità di controllo.

Fossero vere le risposte degli operatori avremmo dovuto avere il forum pieno di feedback di gente contattata per controllo telefonico col vecchio multivision ma così non è stato. Grazie al forum sappiamo che le verifiche sono state pochissime, contrariamente a quanto affermato dai famosi operatori al telefono.

Ovviamente, non essendo le mie risposte inserite in un manuale di procedura penale, possono benissimo essere ignorate se non sono di (tuo) gradimento.

Mi auguro sia come dici tu, xchè io la notte spengo tutto, non voglio onde radio in giro x casa, ma secondo sky vado incontro al cambio di tariffa, da 15€ a 30€...

Io non rischierei mai di tenere tutto spento ogni notte...qualche volte si, ma tutte le notte mai

C'è un accordo che uno decide di accettare, ovviamente non controllano h24 ma controllano

Indietro
Alto Basso