Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ma con sta storia del collegamento a internet, immagino non sia più possibile portare il secondo decoder da un'altra parte vero?

È questo lo scopo di Sky :D

sennò come fanno a rubarti i soldi!!??
cmq sono contento perché da giugno il 90% degli abbonati a sport lo disdirrà, visto che la Champions League non sarà più compresa, e 14€ in meno moltiplicato tutti gli abbonati che ad oggi hanno lo sport non sarà uno scherzo...forse provocherà una gestione più oculata dei propri abbonati...

cmq sono contento perché da giugno il 90% degli abbonati a sport lo disdirrà, visto che la Champions League non sarà più compresa, e 14€ in meno moltiplicato tutti gli abbonati che ad oggi hanno lo sport non sarà uno scherzo...forse provocherà una gestione più oculata dei propri abbonati...

Infatti già disdetto, tanto odio i motori.

Infatti già disdetto, tanto odio i motori.

Quanto tempo prima bisogna disdire? Cioè io voglio usufruire del pack sport fino a giugno dopo la finale Champions non mi interessa più quando devo disdire e come? Grazie

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

Quanto tempo prima bisogna disdire? Cioè io voglio usufruire del pack sport fino a giugno dopo la finale Champions non mi interessa più quando devo disdire e come? Grazie

Chiamando sky.

Pagherai 10 euro e se disdici a maggio, te lo tolgono a giugno (credo).

io ho tolto cinema a gennaio ma me l'hanno tolto a marzo.

Non so quale delle due affermazioni sia più assurda :D
Comunque io farò parte del 60-70% che manterrà Sport non solo fino a febbraio (scadenza vincolo) ma ben oltre :)
Ci sentiamo a luglio/agosto/settembre ;)

Non so quale delle due affermazioni sia più assurda :D
Comunque io farò parte del 60-70% che manterrà Sport non solo fino a febbraio (scadenza vincolo) ma ben oltre :)
Ci sentiamo a luglio/agosto/settembre ;)

vedremo quale delle assurdità sarà confermata se la mia o la tua...ne riparliamo dopo la finale di Champions 2015...

ricordo che a prescindere dal collegamento a internet è comunque vietato portare il decoder in altra abitazione quindi non è che stanno facendo nulla di strano.... si stanno semplicemente tutelando

Screenshot_2.jpg

Offerta valida fino al 29/03/2015 dedicata a clienti con decoder principale My Sky HD che aderiscano al nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e le relative smart card. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l'offerta decade. Attivazione: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellitare: inclusi (anziché 120€). Decoder concesso in comodato d'uso gratuito. Canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: incluso per i primi 6 mesi, 9,90€/mese per i successivi 6 (anzichè 15€/mese). Dal 13° mese canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: prezzo di listino in vigore. Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder.
Il nuovo Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell'abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L'utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Info su sky.it.
Corrispettivo per Sky Link single band incluso (anziché 39€ consegna inclusa).
ho chiamato il call center di sky e mi hanno detto che l'attivazione costa 99 euro....ho trovato un male informato e devo insistere?
io ho già un multivision e vorrei passare da vecchio a nuovo

ricordo che a prescindere dal collegamento a internet è comunque vietato portare il decoder in altra abitazione quindi non è che stanno facendo nulla di strano.... si stanno semplicemente tutelando

che poi vorrei capirne il motivo se non quello di lucrare sui poveri abbonati costringendoli a fare eventualmente un secondo abbonamento per la casa al mare...infatti se io pago regolarmente un abbonamento a te Sky cosa cambia se ne usufruisco in un altra casa, visto e considerato che non ne utilizzerei nello stesso momento più di uno ma sarebbe sempre lo stesso abbonamento ma goduto in luogo diverso, se non quello di rubare soldi!?

per la domanda sui costi di attivazione, non so se passando dal vecchio MV al nuovo siano tariffe diverse, per attivare questo nuovo costa 39€ se con decoder HD o 69€ se con decoder mysky HD...

che poi vorrei capirne il motivo se non quello di lucrare sui poveri abbonati costringendoli a fare eventualmente un secondo abbonamento per la casa al mare...infatti se io pago regolarmente un abbonamento a te Sky cosa cambia se ne usufruisco in un altra casa, visto e considerato che non ne utilizzerei nello stesso momento più di uno ma sarebbe sempre lo stesso abbonamento ma goduto in luogo diverso, se non quello di rubare soldi!?

per la domanda sui costi di attivazione, non so se passando dal vecchio MV al nuovo siano tariffe diverse, per attivare questo nuovo costa 39€ se con decoder HD o 69€ se con decoder mysky HD...

Se non hai il MV ed hai un decoder di proprietà in un'altra tua abitazione è previsto dalle condizioni generali che tu possa portarti la smart Card e usufruirne "al mare"

Se non hai il MV ed hai un decoder di proprietà in un'altra tua abitazione è previsto dalle condizioni generali che tu possa portarti la smart Card e usufruirne "al mare"

Manco x niente, ho 10 decoder dismessi, xchè facendo i vari upgrade da decoder normale ad HD a my sky HD, me li hanno sempre lasciati, impedendomi xó, da mesi ormai, di spostare la smart card dal decoder a cui è abbinata ad un altro, ribadendo il concetto che la smart card va usata solo nel decoder abbinato...

sono uno deve fare un nuovo abbonamento è un bel costo ma potresti sempre però utilizzare il vecchio tipo di multivision che non prevede la connessione

Ragazzi, vorrei attivare un terzo multivision sul mio abbonamento full (sul multivision voglio tutto tranne sport calcio e bambini). Quanto costa? Chi devo chiamare?

Manco x niente, ho 10 decoder dismessi, xchè facendo i vari upgrade da decoder normale ad HD a my sky HD, me li hanno sempre lasciati, impedendomi xó, da mesi ormai, di spostare la smart card dal decoder a cui è abbinata ad un altro, ribadendo il concetto che la smart card va usata solo nel decoder abbinato...

A meno che tu non abbia MV, fai valere i tuoi diritti:

Art. 5.1 Condizioni generali:
[...]
fruire del Servizio, del Servizio Sky HD, del Servizio My Sky o My Sky HD, del Servizio Multivision, del Servizio Sky On Demand e del Servizio Sky GO esclusivamente presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o, in caso Decoder di proprietà dell’Abbonato, ad usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di proprietà dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente articolo 5. La possibilità di fruire del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento è esclusa in caso di Servizio Multivision.
[...]

A meno che tu non abbia MV, fai valere i tuoi diritti:

Art. 5.1 Condizioni generali:
[...]
fruire del Servizio, del Servizio Sky HD, del Servizio My Sky o My Sky HD, del Servizio Multivision, del Servizio Sky On Demand e del Servizio Sky GO esclusivamente presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o, in caso Decoder di proprietà dell’Abbonato, ad usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di proprietà dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente articolo 5. La possibilità di fruire del Servizio al di fuori dell’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento è esclusa in caso di Servizio Multivision.
[...]

Ti dico che ho 3 abbonamenti senza MV e mi hanno inibito la possibilità di togliere la smart card dal decoder abbinato ormai da quasi un anno!!!!

Ti dico che ho 3 abbonamenti senza MV e mi hanno inibito la possibilità di togliere la smart card dal decoder abbinato ormai da quasi un anno!!!!

Prova a chiamare e chiedere chiarimenti facendo riferimento a quest'articolo

Indietro
Alto Basso