• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Sei tu che non capisci. O non leggi proprio. Fa fede il CONTRATTO, non le parole (dette in buona o cattiva fede).
Vai in uno Sky Service, compri un decoder con tanto di fattura e ci metti la tua smart card in tutte le case di Italia, San Marino e Città del Vaticano senza nessun problema.
E il bello è che c'è gente che si ostina a voler aiutare (e aiutare s capire) chi proprio questo aiuto non lo vuole.....

Ma se ti ho detto che ho comprato un decoder sulla baya, ma pur telefonando a sky mi hanno detto che la smart card funziona solo sul decoder abbinato! Avranno gatto una modifica unilaterale al contratto, sai quante volte capita, e non devono chiedertelo ma solo comunicarlo semmai...
Addirittura mi hanno detto che la smart card si rovina è smagnetizza se tolta dal decoder...

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk

Ma allora non leggi..... Sulla baia da chi? Uno Sky Service? Ti ha rilasciato fattura? Sei sicuro che non fosse un decoder in comodato mai restituito?
Certo che poi ve le cercate le rispostacce (perché purtroppo non sei l'unico qui dentro che si fissa su una cosa e manco a dirglielo in 100 utenti in 300 lingue fanno lo sforzo di capire).....

Ma se ti ho detto che ho comprato un decoder sulla baya, ma pur telefonando a sky mi hanno detto che la smart card funziona solo sul decoder abbinato! Avranno gatto una modifica unilaterale al contratto, sai quante volte capita, e non devono chiedertelo ma solo comunicarlo semmai...
Addirittura mi hanno detto che la smart card si rovina è smagnetizza se tolta dal decoder...

E' il venditore che ti ha fregato.

Se chi ti ha detto che i decoder sono tuoi è la stessa persona che ti ha detto che la smart card fuori dal decoder si smagnetizza, dovremmo davvero chiuderla qua.

Vabbè dai discussione stupida, tanto la realtà è che la smart card non solo non si può spostare da un decoder all altro ma addirittura bisogna tenerla ancorata dentro la stessa casa e addirittura pure ogni decoder connesso ad internet...pensa quanto è libero uno di spostarla! Pure l'evidenza mistificate...bah

Al momento sul fai da te ho la promo 0*6/9,90*6/15* proseguire.
Che è ottima. Se non che devo poi pagarmi a listino l'abbonamento base :( e di certo non mi sta bene. Però pensavo una cosa.... ipotizzando/scommettendo che esisteranno ancora le offerte di parity per i già abbonati (quindi niente disdetta) potrei approfittarne. Allo stato attuale, decadrebbe qualcosa?
Perchè se funzionasse ci penserei seriamente :D

Che è ottima. Se non che devo poi pagarmi a listino l'abbonamento base :( e di certo non mi sta bene. Però pensavo una cosa.... ipotizzando/scommettendo che esisteranno ancora le offerte di parity per i già abbonati (quindi niente disdetta) potrei approfittarne. Allo stato attuale, decadrebbe qualcosa?
io ho già un multivision e questa promo non la trovo...tu hai già un multivision?

scusa ma che lo attivi a fare il MV!?? secondo la regola del comma del regolamento bis del movimento a tutela del cittadino della pro loco puoi spostare a piacimento la tua smart card da una casa all'all'altra da una stanza all'altra darla a tuo zio tuo cugino e tuo nonno, importante che sei passato allo sky center )))) a questo punto è inutile il MV!

scusa ma che lo attivi a fare il MV!?? secondo la regola del comma del regolamento bis del movimento a tutela del cittadino della pro loco puoi spostare a piacimento la tua smart card da una casa all'all'altra da una stanza all'altra darla a tuo zio tuo cugino e tuo nonno, importante che sei passato allo sky center )))) a questo punto è inutile il MV!
Per sei scemo.

Inizio O.T.

OK, ci provo :)

Per ... sei scemo!

Fine O.T.

Tornando in topic con discussioni serie...
L'offerta del nuovo MV connesso include tutti i pacchetti che hai sul l'abbonamento principale anche sulla seconda smart card ed il costo finale dopo le varie promozioni del primo anno sarà di 15€ al mese con tutti i pacchetti, ma se uno ha solo sky tv cinema e calcio, quanto pagherà?

Indietro
Alto Basso