Sky Multivision / Sky Multiscreen

Offerta Sky TV+Famiglia+Box Sets+HD+1 pack+Multiscreen a € 29,90/mese per 12 mesi

Offerta riservata a clienti residenti in Piemonte, Val d'Aosta, Liguria, Lombardia che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa (ADSL o FIBRA) della stessa casa i decoder e le relative smart card. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade.

Per i già clienti telefonare al numero 028340

Calcio

www.sky.it/landing/abbonarsi/skymultivision.html

Cinema

www.sky.it/landing/abbonarsi/multi-vision.html

Sport

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/multivision.html

Italia .... sempre ultimi ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sky uk nasce nel 1989 ed ha svariati milioni di abbonati in + e si è sviluppata nei decenni in un mercato diverso rispetto al nostro abbastanza retrogrado e chiuso dal vecchio duopolio e affezionato a due ex paytv che avevano come scopo...essere crackate

insomma è normale arrivare un pochino dopo. skyq in UK non esiste da decenni,

il servizio che chiedi tu...richiede di intervenire sull'impianto sat in alcuni casi rifacendolo da capo in altri non è proprio fattibile...quindi i problemi sono altri.e sappiamo come siamo noi italiani in fatto di ammodernamenti strutturali, prova a chiedere di mettere un ascensore al condominio e capirai, anzi prova a chiedere di fare una rampa per 2 scalini...è + difficile che fare un'ascensore

Sky Multiscreen

Salve, ho visto la pubblicità di questo nuovo servizio. Ma in cosa consiste?
e in cosa si differenzia rispetto a skygo?

In pratica è il solito Multivision di cui si parla qui: https://www.digital-forum.it/showthread.php?86235-Sky-Multivision.
Il Multiscreen oltre al Multivision include Sky Go Plus, che è la versione più evoluta di Sky Go (4 dispositivi, download per visione senza connessione, ecc...).
Volendo Sky Go Plus si può avere a 5€/mese senza fare Multivision o Multiscreen che sia.

in pratica il multivision ha cambiato nome in Sky Multiscreen come in UK. :) quindi sono sicuro che anche sky primafila cambierà nome in sky store chissà :)

Ultima modifica:
Se cambiano ancora dei nomi e li mettono sempre più inglesi, poi diversi abbonati non sanno più di cosa stanno parlando.

Se cambiano ancora dei nomi e li mettono sempre più inglesi, poi diversi abbonati non sanno più di cosa stanno parlando.

be nel caso cambiano sky primafila in sky store non è cosi difficile da capire, si capisce che si tratta di acquisti. ricordo in uno degli articoli inerenti alla fusione "sky europe", si parlava che i servizi offerti di sky Italia, dovevano allinearsi con quelli offerti da sky uk entro il 2017, quindi nell'allineamento, hanno in mente di cambiare anche i nomi dei servizi con gli stessi di sky uk, oltre all'allineamento dei servizi offerti nell'offerta tra sky uk e sky italia.

Ultima modifica:
io ho un abbonamento completo con mv NON connesso.

Se richiedessi il multiscreen mi fornirebbero tante schede quante sono i televisori di casa?
e chiaramente dovrà essere tutto connesso?

io ho un abbonamento completo con mv NON connesso.

Se richiedessi il multiscreen mi fornirebbero tante schede quante sono i televisori di casa?
e chiaramente dovrà essere tutto connesso?

Il multiscreen non è nient altro che un multivision con sky go plus incluso da sky, dove grazie a quest'ultimo, puoi guardare i canali del tuo abbonamento su tutti i dispositivi e da questo deriva appunto la parola multiscreen, cioè che oltre a vedere su due tv il tuo abbonamento, lo vedi su altri schermi grazie allo sky go plus.
Tutti i multivision anche precedenti hanno già lo sky go plus incluso, solo che ora invece di chiamarsi multivision lo chiamano multiscreen, proprio per quest'aggiunta delllo sky go plus.

L'equivalente di Prima Fila è "Box Office", mentre Sky Store ha film leggermente meno recenti (in linea con Cinema) e serie tv.

sul sito sky irlandese britannico al seguente link : http://www.sky.com/shop/tv/sky-store/ puoi notare che tra i titoli lo sky store ci sono anche titoli nuovi, Box office è un altro servizio come il prima fila italiano, ma non vedo una miriade di canali dedicati come mai? forse perché è tutto on demand ?

sul sito sky irlandese britannico al seguente link : http://www.sky.com/shop/tv/sky-store/ puoi notare che tra i titoli lo sky store ci sono anche titoli nuovi, Box office è un altro servizio come il prima fila italiano,
Guardando meglio avevi ragione tu, Sky Cinema Box Office è stato chiuso il 4 gennaio scorso e i contenuti cinematografici sono stati spostati su Sky Store (quindi solo on demand), l'unica cosa rimasta di Box Office sono gli eventi Sky Sports.

Guardando meglio avevi ragione tu, Sky Cinema Box Office è stato chiuso il 4 gennaio scorso e i contenuti cinematografici sono stati spostati su Sky Store (quindi solo on demand), l'unica cosa rimasta di Box Office sono gli eventi Sky Sports.

dovrebbero spostare tutto primafila via internet e liberare parecchia banda. x me quando scadono i contratti col sat...lo fanno.

dovrebbero spostare tutto primafila via internet e liberare parecchia banda. x me quando scadono i contratti col sat...lo fanno.

si ma liberando parecchia banda, risparmiano costi che stanno già cominciando a risparmiare spegnendo canali nel pacchetto base, abbasseranno almeno i costi con tutte ste modifiche?? almeno includendo l'hd?

poi un giorno se spengono anche gli sd già presenti in hd, ancora altra banda risparmiata...

si ma liberando parecchia banda, risparmiano costi che stanno già cominciando a risparmiare spegnendo canali nel pacchetto base, abbasseranno almeno i costi con tutte ste modifiche?? almeno includendo l'hd?

poi un giorno se spengono anche gli sd già presenti in hd, ancora altra banda risparmiata...

se già risparmiando smettono di licenziare tutti...sarebbe ottimo. una riduzione dell'abbonamento non mi pare sia proprio nei loro piani...ah no la chiamano inclusione dell'hd negli altri costi.

a prescindere da quello che scrivono, per le disdette fa fede il timbro di spedizione della raccomandata, ovviamente, non certo il giorno in cui la ricevono, essendoci una miriade di variabili che potrebbero far ritardare la consegna...prova ne è che ho inviato la raccomandata il 30 gennaio e la chiusura contratto avverrà il 28 febbraio...certo a sapere della pec risparmiavo pure i 5€ della raccomandata ma sarà per la prossima volta

Contrordine, i cani mi chiudono il contratto il 31 marzo, in quanto la R.A. l'hanno ricevuta il 2 febbraio pur avendola io inviata entro il mese di gennaio, cioè il 30!! Quindi loro applicano la data di ricezione, sembrava una barzelletta ma è così! Esperienza...la prossima volta pec direttamente risparmiando pure i soldi della raccomandata! Disgustato sempre di più...

Indietro
Alto Basso