Magari ... il mio problema infatti e portare il sec do cavo....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in UK esiste già da noi arriverà...con calma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari ... il mio problema infatti e portare il sec do cavo....
Italia .... sempre ultimi ...
Se cambiano ancora dei nomi e li mettono sempre più inglesi, poi diversi abbonati non sanno più di cosa stanno parlando.
L'equivalente di Prima Fila è "Box Office", mentre Sky Store ha film leggermente meno recenti (in linea con Cinema) e serie tv.be nel caso cambiano sky primafila in sky store non è cosi difficile da capire, si capisce che si tratta di acquisti.
io ho un abbonamento completo con mv NON connesso.
Se richiedessi il multiscreen mi fornirebbero tante schede quante sono i televisori di casa?
e chiaramente dovrà essere tutto connesso?
io ho un abbonamento completo con mv NON connesso.
Se richiedessi il multiscreen mi fornirebbero tante schede quante sono i televisori di casa?
e chiaramente dovrà essere tutto connesso?
L'equivalente di Prima Fila è "Box Office", mentre Sky Store ha film leggermente meno recenti (in linea con Cinema) e serie tv.
Guardando meglio avevi ragione tu, Sky Cinema Box Office è stato chiuso il 4 gennaio scorso e i contenuti cinematografici sono stati spostati su Sky Store (quindi solo on demand), l'unica cosa rimasta di Box Office sono gli eventi Sky Sports.sul sito sky irlandese britannico al seguente link : http://www.sky.com/shop/tv/sky-store/ puoi notare che tra i titoli lo sky store ci sono anche titoli nuovi, Box office è un altro servizio come il prima fila italiano,
Guardando meglio avevi ragione tu, Sky Cinema Box Office è stato chiuso il 4 gennaio scorso e i contenuti cinematografici sono stati spostati su Sky Store (quindi solo on demand), l'unica cosa rimasta di Box Office sono gli eventi Sky Sports.
dovrebbero spostare tutto primafila via internet e liberare parecchia banda. x me quando scadono i contratti col sat...lo fanno.
si ma liberando parecchia banda, risparmiano costi che stanno già cominciando a risparmiare spegnendo canali nel pacchetto base, abbasseranno almeno i costi con tutte ste modifiche?? almeno includendo l'hd?
poi un giorno se spengono anche gli sd già presenti in hd, ancora altra banda risparmiata...
a prescindere da quello che scrivono, per le disdette fa fede il timbro di spedizione della raccomandata, ovviamente, non certo il giorno in cui la ricevono, essendoci una miriade di variabili che potrebbero far ritardare la consegna...prova ne è che ho inviato la raccomandata il 30 gennaio e la chiusura contratto avverrà il 28 febbraio...certo a sapere della pec risparmiavo pure i 5€ della raccomandata ma sarà per la prossima volta