Hai ragione, è peggio del previsto, in questo forum tempo fa lessi che Sky considera addirittura la data di gestione della pratica, altro che di ricezione!!!.
Tu hai sbagliato a spedire il 30 gennaio dato che leggi il forum da parecchio, sapevi già che avrebbero fatto storie, dato che loro lo scrivono anche per togliersi dai guai, inoltre considera che se anche vogliamo includere il giorno di invio eri sul filo di lana ma comunque in regola, 30 giorni.
Come posso dare la disdetta del mio contratto?
Puoi disdire il tuo abbonamento Sky in due modi:
- a scadenza naturale del contratto, inviandoci una raccomandata con ricevuta di ritorno, almeno 30 giorni prima della data di rinnovo automatico;
- a scadenza anticipata rispetto alla scadenza del contratto, inviandoci sempre una raccomandata con ricevuta di ritorno, con preavviso di almeno 30 giorni.
La richiesta dovrà pervenire entro la fine del mese che precede quello per cui si vuole la chiusura.
Per esempio, se la tua raccomandata con ricevuta di ritorno arriva il 20 marzo, la cessazione dell'abbonamento (cioè la chiusura) avviene il 30 aprile. Dal 1° maggio quindi non vedrai più i canali Sky.
La comunicazione dovrà indicare il codice cliente, i dati dell’intestatario, quale tipo di cessazione si richiede e dovrà essere inviata a: Sky Italia - Casella Postale 13057 – 20141 Milano.
Se sei cliente TIM Sky, dovrai inviare una raccomandata a/r a: Sky Italia s.r.l. c/o Telecom Italia S.p.A., Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM).
http://www.sky.it/assistenza/conosc...posso-dare-la-disdetta-del-mio-contratto.html