Flask
Digital-Forum Platinum Master
Prova allo 027070 o allo 066060 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kellone ha scritto:Ma le leggono le mail o no?
kingkarl ha scritto:ma cosa state dicendo io non ho mai attaccato alla linea telefonica e la mia scheda va che una bellezza abb. full su entrambe
Flask ha scritto:Ha ragione ursinho. Sky i controlli li fa a campione e non sempre prende provvedimenti se i test falliscono. Però nel caso faccia il test manda l'impulso a tutte le smart card dell'abbonato (sia principale che Mv) sennò come fa a controllare che sono nella stessa abitazione![]()
Fabito ha scritto:L'unico decoder che deve essere collegato alla linea telefonica è quello secondario... L'altro NON deve essere collegato alla linea telefonica!!!
Binigi ha scritto:secondo me va attaccato la prima volta quando si attiva la smart card
spinoo ha scritto:7) Non puo' aderire all'offerta perche' i decoder devono essere collegati alla linea telefonica ma avendo lei Fastweb e non Telecom, il sistema non li riconoscerebbe.
Se hai alice casa puoi cambiare il modem e prenderti il Fritzbox 7270 che integra una stazione dect incorporata nel modem e ti permette a sua volta di collegare il dect alla presa del decoder!L'unico neo è che questo modem costa sui 250 euro e non so se vale la pena spendere queste cifre.ursinho ha scritto:Anche se negli altri punti sono indicate cavolate, quella del punto 7) è molto più grossa perchè le offerte voip sono in grado di trasmettere senza problemi l'identificativo del chiamante. Nei primi anni dell'MV ho avuto fastweb ed adesso ho Alice Casa. Entrambe voip. Nel dettaglio delle chiamate continuo a trovare quelle effettuate dai decoders al numero verde.