Sky Multivision / Sky Multiscreen

Fabris ha scritto:
Quindi si può attivare, per loro, lo SkyX2 in HD?
Non mi trovo con le cifre, però: tu avresti dovuto spendere 49 euro ed eventualmente per l'HD (ma nessuno finora lo ritiene possibile) 49+49.
Questo non per mettere in dubbio le tue parole, solo per capire...

Allora... confermo quanto detto nel mio post precedente

1) Sabato ho fatto un nuovo abbonamento a Full a Sky
2) Non era possibile fare subito il Multivision perchè l'abbonamento doveva essere attivato
3) Questo mattina ho fatto l'abbonamento al Multivion senza HD e non ho pagato nulla....se avessi voluto il decoder HD pagavo 49.00 €
4) Ho telefonato ora al Servizio Clienti Sky ed è tutto ok.

Spero di essere stato chiaro... altrimenti sempre a disposizione.
 
Decoder Hd normale, comunque fai pure tutte le domande che voui senza problemi. Spero di esserti d'aiuto.
 
Beh, diciamo che mi hai fatto venir voglia di fare un salto allo Sky center vicino casa... ti hanno offerto lo SkyX2 in HD, notizia unica.
 
Beh, diciamo che mi hai fatto venir voglia di fare un salto allo Sky center vicino casa... ti hanno offerto lo SkyX2 in HD, notizia più unica che rara.
 
Non avendo un secondo televisore DH non ho approfondito il discorso, ma l'offerta era chiara. E' statto lo stesso responsabile dello Sky Center a chidermi se volevo il Deder HD e l'attivazione a 49.00 €
 
Io non ho mai preso in considerazione l'idea di andare in unop SKY Center.... secondo voi sono preparati e volenterosi a sufficienza per accogliere uno come me?
 
ursinho ha scritto:
A parte che quelli del call center non sono tutti imbecilli. Il Forum è frequentato anche da operatori Sky e non credo siano contenti di leggere quello che scrivi.
Quelle che contano sono solo le Condizioni Generali. Le eccezioni ci sono sempre state e ci saranno ma finchè non modificheranno le CG contemplando le eccezioni eviterei di invitare le persone a fregarsene.
Ribadisco che l'80% di quelli che rispondono al call center sono degli imbecilli... e gli operatori Sky lo leggano pure... sai che me frega? Gli operatori Sky sono anche pagati da me che sborso ottocento euro all'anno per non vedere quello che voglio... quindi per favore smettiamola con la demagogia...
 
ursinho ha scritto:
Forse non è chiaro che è stato sempre così, si è sempre saputo che il costo relativo all'adeguamento tecnico è a pagamento. Come ho già scritto lo è stato per l'attivazione dell'HD su impianto già adeguato a pagamento per il Multivision. Per il MySkyHD su impianto già adeguato a pagamento per Multivision etc....
Quindi non la chiamerei tangente (somma di denaro pretesa illecitamente, in genere secondo una certa percentuale, adducendo a pretesto la garanzia, per colui che paga, che non subirà molestie o danni da altri o dalla persona stessa che la impone) ma un modo per recuperare i costi relativi ai decoders in comodato d'uso. Se non sei d'accordo non ti abboni e non paghi. Di certo non ti fanno saltare la porta di casa :)


Spiegami qual è l'adeguamento tecnico per passare dal mv allo sky x 2, visto che è esattamente la stessa cosa con un nome diverso.
 
jolly86 ha scritto:
Dunque, ragazzi… ho chiamato SKY e un operatore preparatissimo (anzi, di più!) mi ha spiegato il tutto...

Poi c’è il caso di chi ha già un Multivision sul proprio abbonamento. In questo caso, pagando 49,00 c’è la possibilità di replicare i pacchetti che si hanno sull’abbonamento principale al costo di 9,90 per due anni. Non vengono dati altri decoder tantomeno HD e se si avevano degli sconti sul canone mensile del Multivision questi si perdono!


Cioè, vuol dire che io, che ho usufruito per 12 mesi dello sconto di 20 euro al mese sul mv sd che mi scade tra poco, se volessi passare allo sky x 2, dovrei pagare 240 euro (20 euro x 12 mesi) di arretrati??

Aaaaggh!! :5eek:
 
Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Prova allo 027070 o allo 066060 ;)

Eh, si, infatti!!

Chiamato in questo momento allo 027070:

Io: Volevo info su passaggio da mv a sky x 2 ecc ecc?

Operatrice: Cos'è lo sky x 2?

:5eek: :5eek: :5eek:

Per carità di patria tralascio ovviamente il resto... Figuriamoci quante informazioni ha saputo darmi.
 
Fabris ha scritto:
kello, pensa che ti ho inviato un MP con tale richiesta... siamo messi bene...

solo per dire che ieri sera parlando con sky invece mi hanno detto che non era possibile aderire allo sky per due e anche chi aderiva poi non aveva mica l'hd sul secondo decoder... apperò.
 
pmmagic8 ha scritto:
Eh, si, infatti!!

Chiamato in questo momento allo 027070:

Io: Volevo info su passaggio da mv a sky x 2 ecc ecc?

Operatrice: Cos'è lo sky x 2?

:5eek: :5eek: :5eek:

Per carità di patria tralascio ovviamente il resto... Figuriamoci quante informazioni ha saputo darmi.

cioè ragazzi non ho parole..
 
moky78 ha scritto:
cioè ragazzi non ho parole..

Sì, tra l'altro la tizia mi ha detto "il tasto 1 che lei ha premuto è per le informazioni sull'HD, invece segua la procedura bla bla bla..."

"Veramente ho fatto lo 027070 e mi ha risposto lei direttamente"

Ha annaspato un po', mi ha ripetuto a macchinetta le stesse cose che mi aveva già detto prima, al che ho lasciato perdere.


Ho anche mandato adesso una email, alla quale al 99% mi risponderanno con un ciclostile preconfezionato.


Ergo, lancio l'ennesimo messaggio nella bottiglia lanciato da utenti in questo topic e illustro la mia situazione attuale e quella a cui vorrei arrivare (illuso!) sperando che qualcuno mi illumini!


Stato attuale:

Primo anno di contratto, che scade a fine gennaio 2010, e ho
- mysky SD
- mv SD
entrambi con pacchetto completo.
Sul mv usufruisco di uno sconto di 20 euro al mese per i primi 12 mesi (ergo, fino alla scadenza del primo anno di contratto di cui sopra).

Stato in cui vorrei arrivare alla fine:

- mysky SD
- sky x 2 SD

Ho speranza di farlo? e soprattutto ovviamente senza pagare i 240 euro degli sconti usufruiti sul mv sui 12 mesi di primo anno di contratto!

Naturalmente, ho anche il casino che dovrei dare la disdetta del contratto in anticipo, visto che la promozione per lo sky x 2 scade prima della fine del mio primo anno di contratto! Vale la legge Bersani?
Oppure mi tengo il mv fino a sua scadenza dei 12 mesi, nel frattempo attivo una terza tessera su cui fare lo sky x 2, e alla scadenza del mv, disdico il mv in modo da rimanere alla fine nella situazione finale che vorrei? ma poi, è possibile attivare una terza tessera con lo sky x 2 se si ha già attivo un mv??

Tenete presente che in tutto questo casino, parlo sempre di SD e che nè nello stato attuale nè in quello finale mi interessa l'HD.


Boh!!!!!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso