Sky Multivision / Sky Multiscreen

moky78 ha scritto:
Io ho dato informazioni per anni, ed ero informata su tutto quello che mi potevano chiedere, semplicemente perchè mi applicavo e studiavo.
Come in tutti i settori c'è chi svolge bene il proprio lavoro e chi no, bisogna vedere internamente come SKY valuta l'operato dei propri centralinisti e quanto gli interessi farlo.

Pantarei ha scritto:
Benone direi :D
Ma tu da che condizioni partivi?
Tanto x capirca qualcosa...
se leggi dalla firma... comunque ho MyskyHD e il pacchetto full.solo 49 euro compreso l'installazione della III calata e il decoder HD..

Fabris ha scritto:
La prima è un'enorme cavolata visto che è specificato che si può nero su bianco.
La seconda, purtroppo, sembra vera...
a me ha confermato che mi danno il decoder HD.Se mi da lo SD non lo faccio piu...

Fabris ha scritto:
E' bastato chiamare il call center? Oppure ti sei fatto aiutare dal potere dell'Arca dell'Alleanza?
mi avevano chiamato tempo fa pero' la settimana scorsa mi hanno chiamato dinuovo pero' non mi davano il decoder HD e io ho rifiutato... pochi giorni fa la stessa procedura pero' con l'hd pero' poi mi avevano detto che mi richiamavano per dare conferma. io insospettito oggi, ho chiamato e gli ho spiegato la storia e siamo arrivati a quello scritto sopra...

A me uno dei tanti operatori ha detto che non avrei potuto usufruire della offerta in quanto non ero nelle liste di quelli ai quali andava proposta.
Credo sia per quel discorso sullo switch out che facevo qualche pagina fa.

moky78 ha scritto:
Io ho dato informazioni per anni, ed ero informata su tutto quello che mi potevano chiedere, semplicemente perchè mi applicavo e studiavo. Se sei al call center commerciale di sky devi sapere TUTTO TUTTO TUTTO TUTTO del commerciale. Fermo restando che mi hanno detto invece che IN NESSUN CASO avrei potuto avere sky per due, nemmeno aggiungendolo. Cosa che sarebbe anche abbastanza ad hoc visto che lo metterei (magari in alta definizione) anche in cucina dove ci sarà il secondo tv full hd.
Hai perfettamente ragione, ma non sono io che ho creato un sistema dove invece che quello più meritevole faccio lavorare quello che costa meno. Qui purtroppo poi la situazione degenera ancor di più perchè alla parte commerciale si aggiunge quella amministrativa, tecnica e di protesta.
Lo stesso operatore risponde a te per lo skyx2, a kellone per il logo di moana, a mario rossi perchè non vede televelletri sul digitale terrestre anche se sotto la tv ha il decoder di sky che gli ha montato il nipote. E per concludere risponde pure a me che voglio aderire all'offerta tutto incluso ma non sanno come farmela pagare.

omniasuntcommunia ha scritto:
Hai perfettamente ragione, ma non sono io che ho creato un sistema dove invece che quello più meritevole faccio lavorare quello che costa meno. Qui purtroppo poi la situazione degenera ancor di più perchè alla parte commerciale si aggiunge quella amministrativa, tecnica e di protesta.
Lo stesso operatore risponde a te per lo skyx2, a kellone per il logo di moana, a mario rossi perchè non vede televelletri sul digitale terrestre anche se sotto la tv ha il decoder di sky che gli ha montato il nipote. E per concludere risponde pure a me che voglio aderire all'offerta tutto incluso ma non sanno come farmela pagare.
no, sono divisi per settori, semplicemente. Il commerciale non è l'assistenza tecnica e viceversa... comunque qua come al solito danno tre riposte tutte diverse

kellone ha scritto:
A me uno dei tanti operatori ha detto che non avrei potuto usufruire della offerta in quanto non ero nelle liste di quelli ai quali andava proposta.
Credo sia per quel discorso sullo switch out che facevo qualche pagina fa.
intendevi l'off? ma nemmeno noi, giusto landtools??

moky78 ha scritto:
Io ho dato informazioni per anni, ed ero informata su tutto quello che mi potevano chiedere, semplicemente perchè mi applicavo e studiavo.

Eh. Tu probabilmente ti applicavi seriamente, e se chiamava un "bauscia rompipalle", incaxxato "solo perchè" pagava un centinaio di euro al mese e non poteva usufruire di un servizio, non ottemperavi tra le tue opzioni quella di chiudergli il telefono in faccia, simulando un crollo della linea, oppure la gustosa variante della messa in attesa con musichetta che, allo scorrere piacevole delle melodiose note (al costo di qualche centesimo di euro al minuto), arrivava poi al termine dello spartito, lasciandoti nel vuoto cosmico. :D

Ultima modifica:
Secondo una teoria del buon Kellone, ti chiamano loro per lo SkyX2 solo se ti trovi in quelle aree geografiche dove si sta spegnendo l'analogico (ed hanno più paura di MP...)

Fabris ha scritto:
Secondo una teoria del buon Kellone, ti chiamano loro per lo SkyX2 solo se ti trovi in quelle aree geografiche dove si sta spegnendo l'analogico (ed hanno più paura di MP...)

Quindi, appena terminato col Lazio, ora spegneranno in Campania (se non erro), e all'inizio del 2010 in Lombardia.
Dopo il X2 a gettone, è arrivata la variante X2 HD federalista.
Mamma mia come sono avanti quelli di sky :D

La teoria completa è questa:

Hanno inventato la promozione per le aree in switch off e si erano riproposti di offrirla direttamente in base ad elenchi su indicazione geografica.
Per qualche disguido le brochure con questa offerta sono finite in ogni parte d'Italia e contemporaneamente il passa-parola tra i clienti ha fatto il resto.

Allora sono corsi ai ripari dando una parvenza di ufficialità alla cosa con la pagina dell'offerta che tutti conosciamo, formulata però in maniera estremamente vaga, tanto che non si capisce se sia o meno possibile migrare da un MV attivo a SKYx2 oppure la voce relativa a chi è già possessore indichi solo la possibilità di aderire per ottenere un terzo o quarto decoder.
Non parliamo poi dell'HD, perchè entriamo in un campo ancor più complicato.

In generale per SKY sarà MOLTO difficile far digerire a chi paga sul MV due o tre pacchetti premium pur con abbonamenti principali più forniti l'impossibilità di pagare DECISAMENTE MENO per 24 mesi.

EDIT:

Notate anche come se siete loggati l'offerta SKYx2 non compaia mentre se non lo siete come per miracolo compare.... però questo non vale per tutti...

Ultima modifica:
pmmagic8 ha scritto:
Spiegami qual è l'adeguamento tecnico per passare dal mv allo sky x 2, visto che è esattamente la stessa cosa con un nome diverso.

Intendevo dire che i costi per adeguamenti tecnici o attivazione dei servizi anche quando in realtà non vengono effettuati perchè l'abbonato ha già tutto a posto sono comunque addebitati ed è stato sempre così. Non è una novità.

Per quanto riguarda MV e Sky x2 sono due cose diverse che prevedono diverse versioni, modalità di adesione, durata del contratto, di disdetta etc...

Pantarei ha scritto:
Eh. Tu probabilmente ti applicavi seriamente, e se chiamava un "bauscia rompipalle", incaxxato "solo perchè" pagava un centinaio di euro al mese e non poteva usufruire di un servizio, non ottemperavi tra le tue opzioni quella di chiudergli il telefono in faccia, simulando un crollo della linea, oppure la gustosa variante della messa in attesa con musichetta che, allo scorrere piacevole delle melodiose note (al costo di qualche centesimo di euro al minuto), arrivava poi al termine dello spartito, lasciandoti nel vuoto cosmico. :D
non le davo al telefono, ma in un front desk.. difficilmente potevo sparire;)

Indietro
Alto Basso