diabolik73
Digital-Forum Junior
per vs info ... ieri hanno chiamato i miei genitori (bergamo) per proporgli lo skyx2....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hanno un risponditore random o effettivamente ci stanno lavorando..???kellone ha scritto:-----Messaggio originale-----
Inviato: 23/11/2009 10.37.10
A: ctiprod@webmail.sky.it
Oggetto: |INBOUND |WM_Adesione_Serv_Premium |WEBMAIL |11-23-2009 10:36:12|
"Spett.SKY,
sono spiacente almeno quanto voi alla luce del diniego alla mia richiesta del 23/11/2009 di migrazione del mio attuale MV alla offerta Skyx2 con mantenimento dell'HD di confermarvi la mia disdetta integrale con contestuale esercizio di diritto di recesso dalla offerta "SKY tutto incluso-Promo TV" gia' notificatavi con raccomandata A/R da voi ricevuta in data 17/11/2009.
Un altrettanto cordiale saluto.
Kellone.
------Risposta------
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua e-mail e stiamo facendo le necessarie verifiche in merito a quanto ci ha segnalato.
Sarà nostra cura rispondere alla sua richiesta al più presto.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY
![]()
Pantarei ha scritto:Scusa ma non ti sarebbe più facile procedere cosi?
Ora ti tieni il MV e lo sconto di 20 euro fino a gennaio 2010, che penso sia stato vincolante per i primi 12 mesi al momento dell'attivazione.
Dopodichè , scaduto il vincolo e senza incasinarti, dopo gennaio 2010 chiedi il passaggio a SKYX2 pagando i 49 euro. Tranquillo che il X2 rimarrà anche nei prossimi mesi, perchè se fosse scaduto dopo natale non si sarebbero presi la briga di rinnovare la pagina ufficiale sul sito. Anche il MV è in offerta da anni, mese per mese.
Visto che gli apparati si ammortizzano il primo anno credo restino solo gli 11 e rotti euro, no?pmmagic8 ha scritto:Domanda: scaduti i primi 12 mesi di contratto, mettiamo che io voglia aspettare uno o due mesi ancora prima di disdire il mv (o magari che mi dimentichi di disdire alla scadenza esatta dei primi 12 mesi!), poi posso disdire in qualunque momento (cioè diciamo chessò al 2°, 3°. 4° mese del nuovo contratto che mi rinnoverebebro tacitamente) senza pagare penali? Grazie.
Se sono minimamente furbi controllano l'effettiva disdetta, verificano la richiesta e mi applicano come retention lo sport per 24 mesi sul MV senza in pratica dovermi applicare la SKYx2..... ma la dò a 3,35.eltonj1 ha scritto:Ma hanno un risponditore random o effettivamente ci stanno lavorando..???![]()
Due MV full con uno HD in effetti sono rognosetti senza linea telefonica.ciampox ha scritto:ho provato allora a chiedere a sky per email i DECT, che dovrebbero fornirmi, anche perchè davvero io altrimenti non ho la possibilità di collegare 3 decoder al telefono.
Secondo voi come andrà a finire tutta questa faccenda?
duccio1984 ha scritto:se ho due MV posso attivarlo su tutti e due!
kellone ha scritto:Ma se non riusciamo a farcelo mettere neppure su uno?
Scusa Duccio, puoi mica controllare sul tuo Fai da te sotto Dati contrattuali se ti compare l'offerta SKYx2?
kellone ha scritto:Ragazzi, ma lo sapete vero che comunque vada, vista l'assoluta carenza di info, al termine eventualmente dei 24 mesi ci sarà da litigare di brutto per effettuare il downgrade di MV?