Sky Multivision / Sky Multiscreen

montelli ha scritto:
si ma deve aspettare la scadenza , cioè almeno 1 mese di buco.
La scadenza in che senso?
Quella annuale oppure solita formula dell'attendere la fine del mese in corso e poi il successivo?

Comunque siamo alle solite:

"Caro abbonato a SKY da anni, questa volta oltre a lasciarti a listino pieno quando concediamo sconti a chichessia te lo buttiamo nel sottocoda anche facendoti pagare 2 o 3 volte quello che paga un nuovo sottoscrittore di MV, e per giunta te lo facciamo pagare x 24 mesi, così impari a sottoscrivere le nostre opzioni prima degli altri, POLLO."

:eusa_think:
kellone ha scritto:
La scadenza in che senso?
Quella annuale oppure solita formula dell'attendere la fine del mese in corso e poi il successivo?"

quella mensile , quindi in sostanza si andrebbe al 1 gennaio.
Dopo di che ,però -mi fa- non è detto che skyx2 sia ancora attivo.
quindi x il momento ho deciso di soprassedere.:eusa_think:

montelli ha scritto:
quella mensile , quindi in sostanza si andrebbe al 1 gennaio.
Dopo di che ,però -mi fa- non è detto che skyx2 sia ancora attivo.
quindi x il momento ho deciso di soprassedere.:eusa_think:
Capisco, anche se il "buco" di un mese non ci sarebbe.
Se hai scadenza al primo gennaio, considerato che non dovresti neppure restituire nulla, in 2-3 giorni avresti il profilo aggiornato.
Al che li chiami, chiedi MV e loro sanno benissimo che hai già il dec+scheda, quindi ti propongono di riattivarli, cosa immediata.

ah beh 1 mese senza MV non esiste dato che loro basta che premono un bottone et voilà fatto tutto.Del tipo:scusi non riesco a vedere il paccheto calcio....Operatrice (si sente click da tastiera) adesso vede? si si grazie 1000

si infatti ma già mi sta sullo stomaco che non hanno un numero verde (visto tutti gli abbonati che hanno),poi a volte si trovano degli operatori/trici che mettono giù quando sono in difficoltà (almeno a me è capitato)

La soluzione ottimale sarebbe attivare lo SkyX2 e dopo disdire il Multivision, pagando magari entrambi per un mesetto... ma trovare chi te lo fa...

Fabris ha scritto:
La soluzione ottimale sarebbe attivare lo SkyX2 e dopo disdire il Multivision, pagando magari entrambi per un mesetto... ma trovare chi te lo fa...
Ma quello te lo fanno sereni, nel senso che a me anche per iscritto mi hanno detto che se voglio un altro MV me lo fanno come SKYx2.

Il problema è che in primis non sarebbe in HD ed in subordine a me hanno detto che in caso di possesso di due MV non si potrebbe scegliere quale dei due, nel caso, disdire ma sarebbe sempre e comunque quello in offerta, con tutti i costi del caso.

è che ci si potrebbe trovare con una mega fattura,perche' aldila dei 9.90 skyx2 + MV tipo a 10 euro x il mese insieme non vorrei che mettano attivazioni varie...

landtools ha scritto:
ma fare disdetta del MV si paga qualche penale?? c'è da rispettare una data?

C'è una penale solo se disdici nei primi 12 mesi e stati usufruendo di sconti, come ahimè è il mio caso: io ho sul mv lo sconto di 20 euro al mese, il che vuol dire che se disdico prima di gennaio devo pagare 20 euro moltiplicati per 10 o 11...

Se disdici dopo i primi 12 mesi, grazie al decreto Bersani paghi solo una una tantum di 11 euro.

A questo punto, stabilito che non mi conviene assolutamente disdire il mv prima della scadenza di fine gennaio, se fosse possibile attivare lo sky x 2 anche se si ha già il mv (mv in sd, nel mio caso), potrei attivare lo sky x 2 verso fine dicembre e avere così fino a fine gennaio 3 schede (delle quali una perfettamente inutile perchè ho la calata solo in due prese tv), e poi alla scadenza naturale dell'mv, disdire il mv, e da febbraio in poi continuare con due schede, ovvero il mysky e lo sky x 2.

Il fatto è che non ho ancora ben capito se chi ha già il mv può farsi una terza scheda (cioè lo sky x 2), e poi soprattutto mi pare di aver letto in questo topic che ti disdicono la scheda su cui hai la promozione, e cioè nel mio caso finirebbe che mi terrei ancora il mv a 32 euro al mese e invece mi disdirrebbero lo sky x 2 a 9,90 appena attivato!
Se è così, è assurdo, spero non sia vero.

Ultima modifica:
Finalmente, dopo 2 mail e 3 giorni di attesa, mi è appena arrivata una mail di risposta dal contatta sky, ma, non sapendo cosa rispondermi in merito alla migrazione da MV a Skyx2 (e all'eventualità di avere anche l'HD sul secondo decoder), hanno semplicemente elogiato i vantaggi dell'adesione al servizio MV.
Ma ci sono o ci fanno? Non hanno minimamente letto che sono abbonato da oltre 3 anni a MV!!!
Non ho parole.

a me è arrivata questa dopo una settimana dalla richiesta
Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che per premiare la sua fedeltà SKY ha pensato per lei una nova offerta Multivision che le permetterà con soli 49,00 di canone di attivazione una tantum, di modificare la combinazione di pacchetti attualmente attiva sul suo abbonamento Multivision ed usufruire così di un vantaggioso sconto sul canone mensile di tale servizio.

La promozione SKY per 2 infatti prevede la possibilità di replicare la combinazione attiva sul pacchetto principale sull’abbonamento Multivision e pagare per 24 mesi un canone mensile per i pacchetti Multivision di € 9,90.

La informiamo che attualmente l’offerta non prevede la possibilità di aderire anche al servizio SKY HD. Per tanto sugli abbonamenti Multivision su cui tale servizio è già attivo proseguirà ad avere la visione dei canali in alta definizione, mentre su quelli dove il servizio SKY HD non è attivo, al momento proseguirà ad utilizzare un decoder di tecnologia standard.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può contattare il numero dedicato 199 100 500* attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

*Tariffa max. pari a 0,15 €/min. IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

E' incredibile, ma sul'HD, tanto pubblicizzata e spinta, non mollano di un millimetro sulla seconda scheda... un vero muro di gomma.
Comincio a pensare che sia davvero un problema per loro reperire altri decoder HD finiti tutti nel cavolo di box di Natale..

tonino0982 ha scritto:
Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che per premiare la sua fedeltà SKY ha pensato per lei una nova offerta Multivision che le permetterà con soli 49,00 di canone di attivazione una tantum, di modificare la combinazione di pacchetti attualmente attiva sul suo abbonamento Multivision ed usufruire così di un vantaggioso sconto sul canone mensile di tale servizio.

La promozione SKY per 2 infatti prevede la possibilità di replicare la combinazione attiva sul pacchetto principale sull’abbonamento Multivision e pagare per 24 mesi un canone mensile per i pacchetti Multivision di € 9,90.

La informiamo che attualmente l’offerta non prevede la possibilità di aderire anche al servizio SKY HD. Per tanto sugli abbonamenti Multivision su cui tale servizio è già attivo proseguirà ad avere la visione dei canali in alta definizione, mentre su quelli dove il servizio SKY HD non è attivo, al momento proseguirà ad utilizzare un decoder di tecnologia standard.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può contattare il numero dedicato 199 100 500* attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY.
Scusa, mi quantificheresti per cortesia la tua fedeltà SKY?

Cosa intendano loro non lo sò... non vorrei che hanno già letto la mia richiesta di disdetta per i loghi di moana...

Questi sono i miei movimenti in SKy Italia
(anno attivazione , servizio richiesto/proposto)
1. 2003. Abbonato da Tele+;
2. ????. Abbonato a disney (c'è stato un periodo in cui si pagava);
3. 2003. Abbonato a Calcio;
4. 2005. Migrato a servizio Doby digital (49 € una tantum);
5. 2007. Migrato a Sky HD (99 € una tantum);
6. 2007. Attivato Multivision (49 €)
7. 2008. Migrato a MySky HD mantendo MV standard (non sapevo che si poteva migrare a MV HD contestualmente) 99 € una tantum
8. 2009. Attivato 2° abbonamento mySKyHD Cine + Sport a 149 € una tantum
9. 2009. Attivato 3° abbonamento mySkyHD Cine + Sport a 149 € una tantum
10. 2010 Attivato MV HD 2° abbonamento 49 € una tantum
11. 2010 Attivato MV HD 3° abbonamento 49 € una tantum

Pagamento annuale RID bancario.

hanno appena risposto alla mia e mail dicendomi che posso mettere anche 3 o 4 generi di mondo sul multivision pagando 10,91 al mese ,quello che volevo però non hanno scritto di quanto è l attivazione, però a questo punto a parità di prezzo posso metterci il mondo completo + lo sport e pagherei lo stesso 10,91 mi conviene fare cosi o sbaglio? e c è scritto pure ma già si sapeva che il collegamento telefonico è obbligatorio qualora si facesse mondo completo + 2 premium o mondo + calcio ma non mi interessa .

tonino0982 ha scritto:
a me è arrivata questa dopo una settimana dalla richiesta
Gentile Cliente,

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

*Tariffa max. pari a 0,15 €/min. IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

cioè se ben capisco ti hanno dato la migrazione che a me stamane hanno negato.
e non vale la fedeltà . io sono abbonato tele+ dal 98 e ho tutte le opzioni possibili.
NON HO PAROLE!!!:mad: :eusa_naughty: :5eek:

Indietro
Alto Basso