kellone ha scritto:
"per i già abbonati al servizio multivision è previsto un costo di 49 eur per l'attivazione di tale servizio" significa secondo loro che se vuoi un altro multivision oltre a quello che già possidei te lo danno in offerta, ma NON che ti fanno migrare quello che già hai.
Ragiono a logica.
Penso che se avessero inteso che, chi ha già MV, non possa convertirlo in X2, ma solo aprirlo ex novo,
non avrebbero specificato il costo di attivazione, dato che attivando un nuovo X2 è evidente che il costo di attivazione è compreso per tutti.
Visto che l'hanno specificato, penso che il retropensiero che abbiano fatto sia stato questo : "ehi, tu che hai già il MV, mica penserai di convertirlo in X2 gratuitamente, vero? Sappi che, se lo vuoi fare, dovrai pagare anche tu i 49 euro, anche se li hai già pagati per attivare a suo tempo il tuo vecchio MV".
Detto questo, mi pare già di per sè triste che sky, con questo caos, ci faccia entrare in paranoia su 5 parole di una postilla e ci obblighi alle interpretazioni logiche. Che tristezza.
Resta il fatto che ad alcuni lo convertono, ad altri no.
Resta il fatto che, basta che la conversione la facciano a 1, per intendere che il loro software possa gestire la richiesta.
A quel punto scatta la serietà e la voglia di lavorare dell'operatore, o meglio, dovrebbe scattare.