Sky Multivision / Sky Multiscreen

andy78 ha scritto:
ho letto che se uno attiva il mv gli regalano la cb ,è vero??

misà che opterò per il mv classico ,l attivazione è sempre 49 giusto? per 1 euro in + al mese non mi muoio di fame :)

Aspetta un attimo, tutto dipende da cosa hai nella smart base.

Infatti lo sky x 2 ti viene fatturato solo se oltre al genere bambini altrimenti rimane a 5,45 (vedi sky magazine dic 2009 pag. 6).

Il risparmio si fà più grande se hai più pacchetti nella SC base:
Mondo + cine o mondo + sport risparmi 1,01 €/mese
Mondo + Cine + Sport 11,92 €/mese
Mondo + Cine + Sport + Calcio 22,82 €/mese

credo che non sia poco, se poi hai più abbonamenti attivi il risparmio cresce,
ovviamente vieni legato per 12 mesi in quanto sempre nelle note c'è scritto che in caso di recesso anticipato paghi gli sconti fruiti, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese, ma credo che si tratti dell'intero abbonamento e non solo Sky x 2.

Flask ha scritto:
Pare che l'attivazione del Mv sia tornata a 99 euro. Almeno così specifica il sito. 49 euro costa lo Skyx2 (ovviamente spingono a fare Skyx2 percHé ti vincola per 24 mesi).

potrei anche farlo se non ci fosse la rottura della presa telefonica ,ci sono gli adattatori non mi ricordo come si chiamano ma a detta di molti sono introvabili .

Il mio skycenter li ha finiti i dect wireless e non sanno se arriveranno. Questo è un altro motivo che mi blocca visto che il mio skycenter manda tecnici con l'ordine di collegare i decoder.

Flask ha scritto:
Pare che l'attivazione del Mv sia tornata a 99 euro. Almeno così specifica il sito. 49 euro costa lo Skyx2 (ovviamente spingono a fare Skyx2 percHé ti vincola per 24 mesi).
Ma se si attiva il Multivision danno sto decoder HD se lo si richiede?
Come alcuni hanno fatto con lo skyx2...

io sarei anche tentato però sto facendo conti in lunga durata.2 anni son tanti ma anche pochi.Il fatto probabile che non si riuscirà a downgradare skyx2 mi rende perplessa.E' vero che per 2 anni pago 9.90 pero' poi pagherò 21.82.Logicamente se non si potrà far nessun downgrade dovro' togliere tutto e rifarmi MV pagando 49 euro o giù di li...si si lo so discorso un po contorto però sto ragionando a lungo termine

Binigi ha scritto:
io sarei anche tentato però sto facendo conti in lunga durata.2 anni son tanti ma anche pochi.Il fatto probabile che non si riuscirà a downgradare skyx2 mi rende perplessa.E' vero che per 2 anni pago 9.90 pero' poi pagherò 21.82.Logicamente se non si potrà far nessun downgrade dovro' togliere tutto e rifarmi MV pagando 49 euro o giù di li...si si lo so discorso un po contorto però sto ragionando a lungo termine

E chi ha detto che non si potrà downgradare? Non complicarti la vita inutilmente. Fai sto Sky x2 e pensa alla salute....

Vero che in due anni le cose cambiano, però per come è stato concepito lo SkyX2 in effetti sembrerebbe non downgradabile (che brutto termine, però).

downgradare?
per cosa?
Per scendere solo a bambini a - di 6 euro/mese?
Io sono convito che il down di pachetti lo si può sempre fare, l'adesione a sky x 2 permette ad un costo fisso e bloccato x 24 mesi di avere una replica di pacchetti presenti sulla SC base. Se la sulla base aumenti i pacchetti, questi devono essere disponibili alla sulla seconda SC, se diminuiscono in automatico diminuiscono sulla seconda SC senza comportare variazioni di prezzo sul MV.
Tutto qui. L'unica cosa che hanno chiesto e che se ti tieni Sky ti tieni il MV adirittura se recedi al 12 mese (quindi 365 giorni dalla sottoscrizione) non pachi alcuna penale. Ci siamio lamentati che nel Regno Unito funzionava così e adesso che l'abbiamo anche noi ci preoccupiamo chissa, però, forse, non so. ecc, ecc.

Ma che ragionamenti... e se volessi, dopo 24 mesi, di fronte al prezzo pieno, pagare meno di seconda scheda e togliere un pacchetto solo su quella?

Uhm... ma se uno prende il multivision (visto che non posso collegare il decoder alla linea telefonica) posso richiedere il decoder HD o me lo negano?

Fabris ha scritto:
Ma che ragionamenti... e se volessi, dopo 24 mesi, di fronte al prezzo pieno, pagare meno di seconda scheda e togliere un pacchetto solo su quella?
Guarda che il vincolo è:
24 mesi a prezzo bloccato a 9,90 € / mese
penale se togli Sky x 2 prima di 24 mesi;
penale se recedi da sky in mensilità diversa dal 12° mese
Volendo già dopo aver attivato l'offerta scrivere a Sky vedi che alla scadenza del 24° mese non voglio più Sky x 2 e non paghi nessuna penalità.
Il fatto che dal 25° mese paghi prezzo pieno è dovuta al fatto che la promo si applica 1 volta sola per codice abbonato.

Puoi togliere certamente pacchetti dalla seconda scheda, ma anche adesso paghi 10,91 a prezzo pieno, eccetto bambini che paghi 5,45 e infatti Sky x 2 non è attivabile su genere bambini.
Non mi pare ci sia qualcosa di strano in questo.

Secondo me, ma io sono un noto pessimista, non si potrà togliere un solo pacchetto perchè lo SkyX2 replica per sua natura la scheda principale.
Bisognerà disdire ed attivare un nuovo Multivision, questo si componibile.
Ovviamente può succedere tutto ed il contrario di tutto in due anni, si discute sulle basi di ciò che si conosce adesso.

Fabris ha scritto:
Secondo me, ma io sono un noto pessimista, non si potrà togliere un solo pacchetto perchè lo SkyX2 replica per sua natura la scheda principale.
Bisognerà disdire ed attivare un nuovo Multivision, questo si componibile.
Ovviamente può succedere tutto ed il contrario di tutto in due anni, si discute sulle basi di ciò che si conosce adesso.
Credo proprio di no perchè considerato che pagherai prezzo pieno potrai nuovamente comporti il MV secondo le tue esigenze anche perchè le condizioni dicono che a partire dal 25 mese il cliente pagherà il canone mensile previsto dal listino per il servizio multivision scelto, quindi in base a quello scelto. Basterà comunicare prima della scadenza del 24 mese, guarda cara sky che dal 25 mese il mio MV dovrà essere cosi: ..... ..... ... e pertanto pagherò .... oltre al prezzo del pacchetto base.

Fabris ha scritto:
Auguriamoci davvero sia così, spero solo tu non sia un inguaribile ottimista...
Secondo me non può essere altrimenti anche perchè se ci fosse un vincolo superiore a 24 mesi, questi doveva essere ben dichiarato ad esempio abbonaneto MV a 36 mesi di cui i primi 24 a 9,90 e gli altri 12 al tuo prezzo attualmete in vigore.
Ripeto ancora una volta lo Sky x 2 per me era inizialmente dedicato solo per i nuovi clienti ai quali dare un secondo decoder e una seconda SC per meno di 10 € / mese. Poi qualcosa non ha funzionato nelle previsioni di Sky e si è dovuti aprire l'offerta a tutti gli abbonati (vuoi per fuga di notizia, vuoi per timore di denunce da associazioni e/o concorrenza).

tonino0982 ha scritto:
Poi qualcosa non ha funzionato nelle previsioni di Sky e si è dovuti aprire l'offerta a tutti gli abbonati (vuoi per fuga di notizia, vuoi per timore di denunce da associazioni e/o concorrenza).
Secondo me ha pesato un buon 70-80% la disdetta del Kellone.... :happy3:

Indietro
Alto Basso