Sky Multivision / Sky Multiscreen

tonino0982 ha scritto:
Credo proprio di no perchè considerato che pagherai prezzo pieno potrai nuovamente comporti il MV secondo le tue esigenze
State attenti agli specchi per allodole...
Perchè se offrono ORA a 9,90 € la possibilità di sdoppiare il proprio abbo principale dopo i 24 mesi aumenteranno i prezzi e di molto (se avete abbo full) e toglieranno il Multivision...
Alchè se ora pagate 13 € per 2 pacchetti sulla seconda scheda ne pagherete 30 se vi ritrovate l'abbonamento principale full!
Altrimenti la logica di mercato di Sky non ha senso...

Ovvio che potrete disdire ma poi rimarrete con una scheda sola...

Risposta ad una richiesta d'adesione ad un Multivision/SkyX2 in HD proponendo l'accensione di un nuovo servizio (non migrazione, figuriamoci...):

"Gentile Cliente,

desideriamo informarla che attualmente i servizi tecnologici SKY HD, MySKY e MySKY HD sono attivabili unicamente sulla smart card principale dell’abbonamento.

Per la smart card Multivision è previsto unicamente l’utilizzo di un decoder di tecnologia standard.

Siamo pertanto spiacenti ma la sua richiesta non può essere accolta.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY"

Mentono sapendo di mentire.
Dal primo dicembre parte la disdetta al Multivision, a seguire vedremo.

tonino0982 ha scritto:
Se mi confermi questo, ti erigo un monumento.
Ma dai, se continuano a dirmi che non posso farlo? Mi odiano proprio là dentro....

In più mi toccare leggere questo:

Originale inviato da acacia
mondo+cinema+sport+calcio+myskyhd a 50% 12 mesi, due multivision con due pacchetti a scelta (mondo+cinema oppure mondo+sport) gratis per 12 mesi. Per l'adeguamento myskyhd e multivision 49 punto e basta.
Chicca nella chicca: le due nuove smartcard dei multivision hanno come credito residuo per eventuali acquisti in payperwiew 30 euro l'una.....

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1437069&postcount=2704

Ricky78 ha scritto:
State attenti agli specchi per allodole...
Perchè se offrono ORA a 9,90 € la possibilità di sdoppiare il proprio abbo principale dopo i 24 mesi aumenteranno i prezzi e di molto (se avete abbo full) e toglieranno il Multivision...
Alchè se ora pagate 13 € per 2 pacchetti sulla seconda scheda ne pagherete 30 se vi ritrovate l'abbonamento principale full!
Altrimenti la logica di mercato di Sky non ha senso...

Ovvio che potrete disdire ma poi rimarrete con una scheda sola...
Scusa ma non capisco, ad oggi qualunque combinazione eccetto bambini ti costa comunque meno. Certo se hai MV a 10,91 non lo fare perchè con i 49 di attivazione paghi di più già con due pacchetti conviene. Quello che succederà domani non sò. Però credo che Sky punti a far si che in casa non si abbiamo servizi a pagamento di altri operatori.

tonino0982 ha scritto:
Certo se hai MV a 10,91 non lo fare perchè con i 49 di attivazione paghi di più già con due pacchetti conviene.
Mica vero, io oggi pago 10,91 ed ho mondo+cinema.

Pagando 9,90 mi ritrovo mondo+cinema+sport (quindi risparmio un euro) al solo costo di € 49 euro (ammortizzati in 24 mesi sono 2 euro al mese).

Quindi con 11,90 ho quello che altrimenti mi costerebbe 20 e passa euro.

kellone ha scritto:
Mica vero, io oggi pago 10,91 ed ho mondo+cinema.

Pagando 9,90 mi ritrovo mondo+cinema+sport (quindi risparmio un euro) al solo costo di € 49 euro (ammortizzati in 24 mesi sono 2 euro al mese).

Quindi con 11,90 ho quello che altrimenti mi costerebbe 20 e passa euro.
Ovviamente con 2 pacchetti, mi riferisco sempre oltre Mondo

Boh ho telefonato e mi hanno detto che chi attiva Multivision ex novo, anche con soli due pacchetti, può avere il decoder HD...
Non so quanto sia verosimile visto che la tizia all'inizio pensava allo skyx2 e poi ha detto che è lo stesso per il Multi...

Fabris ha scritto:
Vero che in due anni le cose cambiano, però per come è stato concepito lo SkyX2 in effetti sembrerebbe non downgradabile (che brutto termine, però).

ma perchè, tu hai capito com'è stato concepito? :) azz... :)

puo' essere che MV venga tolto nel giro di 2 anni secondo me, pero' (ed è x quello che chiedevo stamattina il discorso di sky nel regno unito) a mio parere sky si sta piano piano (molto lenta) adeguando a sky in Inghilterra dove appunto (perdonate ma adesso non ho le cifre sottomano) non c'è Multivision ma Multiroom che è la stessa cosa che Sky x 2.Però non so se loro fanno l'offerta x i primi 2 anni. Dal sito inglese addirittura hanno già Multiroom in hd e mi sembra myhd.

Caro ursinho, lasciamo perdere, và... con la risposta di oggi mi hanno fatto proprio incaz, direi cose delle quali poi potrei pentirmi... ma forse neanche troppo, a dire il vero.

Una domanda: sapete dirmi se i telecomandi dei decoder Sky HD e MySkyHD lavorano sulle stesse frequenze e quindi si può usare l'uno o l'altro indistintamente sui due decoder?

Come si fa a non avere la linea telefonica fissa?
E' un po' difficile avere l'uovo e la gallina!

ma qualche d'un altro è riuscito a migrare? non vorrei continuare a telefonare inutilmente spendendo soldi e inc....omi.:eusa_think:

salvuccio ha scritto:
e io invece 13.09 con mondo+sport ...
Ti hanno applicato un vecchio listino durato poco che era 12 €/mese quando l'iva era al 10% poi diventato 13.09 quando è diventata al 20%. Io mandai un fax e mi fu riapplicato il listino che nel comtempo è tornato quello vecchio.
Comunque come già detto a Kellone, i due pacchetti a cui mi sono riferito è sempre oltre quello base mondo. Spero di aver fatto chiarezza e chiedo scusa a tutti quanti se sono stato portare involontario di cattive notizie.

Ricky78 ha scritto:
Una domanda: sapete dirmi se i telecomandi dei decoder Sky HD e MySkyHD lavorano sulle stesse frequenze e quindi si può usare l'uno o l'altro indistintamente sui due decoder?
Si si, tranquillo.

Domani viene il tecnico a portare il dec myskyhd
una volta attivato lo lego alla sedia e mi faccio dire tutti i segreti dello skyx2
:icon_twisted:

kellone ha scritto:
Si si, tranquillo.
Sì?
Allora mi sparo perchè ho i due decoder nello stesso ambiente ed ho messo il MySkyHD proprio perchè ha il telecomando che lavora su una frequenza diversa rispetto allo Skybox e non interferisce l'uno sull'altro come avveniva prima.
Sei sicuro che i telecomandi sono uguali?

Indietro
Alto Basso