Sky Multivision / Sky Multiscreen

noiovulevam ha scritto:
Inoltre lo stesso sky service mi ha detto che gli sky center non hanno competenza neanche a prendere in carico eventuali richieste di migrazione e che tutto comunque viene vagliato in sede centrale

Che balla colossale ti han detto. Io ho fatto più di una adesione direttamente allo skycenter. Ovvio che la pratica torna al sistema centrale ma sono loro ad inserirla nel sistema e a controllare cosa stai richiedendo e cosa ti verrà modificato.

Flask ha scritto:
Ovvio che la pratica torna al sistema centrale ma sono loro ad inserirla nel sistema e a controllare cosa stai richiedendo e cosa ti verrà modificato.
Si, ma essendo questa una procedura non prevista a livello software non è sicuramente alla portata, richiede un avvallo dalla sede centrale.

Ti sbagli kellone, sei libero di non credermi ma se avessi voluto disattivare i miei Mv la tipa del mio skycenter avrebbe provveduto lei stessa ad attivarmi lo skyx2, anche in hd in questo caso. Conoscete come lavora sky, chi non sa o non vuole perdere tempo dietro una procedura si trincera dietro la comoda frase "chiamate il call center" e si levano dai guai. Ma quando trovi persone davvero preparate e che han voglia di aiutarti per magia scopri che in uno skycenter ti attivano una promo che neanche al call center conoscevano perché non si prendevano la briga di spulciare tutte le voci del menu (ogni riferimento alla ultima promo che ho attivato presso lo skycenter è puramente casuale ;) ).

Flask ha scritto:
Ti sbagli kellone, sei libero di non credermi ma se avessi voluto disattivare i miei Mv la tipa del mio skycenter avrebbe provveduto lei stessa ad attivarmi lo skyx2, anche in hd in questo caso. Conoscete come lavora sky, chi non sa o non vuole perdere tempo dietro una procedura si trincera dietro la comoda frase "chiamate il call center" e si levano dai guai. Ma quando trovi persone davvero preparate e che han voglia di aiutarti per magia scopri che in uno skycenter ti attivano una promo che neanche al call center conoscevano perché non si prendevano la briga di spulciare tutte le voci del menu (ogni riferimento alla ultima promo che ho attivato presso lo skycenter è puramente casuale ;) ).
In conclusione quindi anche negli sky service o nei sky center non c'è uniformità di risposte come dai operatori sky che rispondono all call center.L'unica certezza è che la pratica viene comunque gestita dal sistema centrale e quindi non si è affatto sicuri della certezza della migrazione.

ursinho ha scritto:
I decoders aggiuntivi relativi a Multivision e Sky x2 saranno sempre in comodato. Per il semplice motivo che gli stessi sono regolati dalle Condizioni Generali secondo le quali non possono lasciare l'abitazione dell'abbonato.

appunto quindi se volessi avere sky x2 devo restituire quello che ho adesso x MV

allora ragazzi...questa risposta è per chi avesse ancora dubbi sulla migrazione...chiamate più volte fin quando trovate l'operatore che riesce a far migrare un MV a SKYx2, senza restituire niente...senza fare grosse procedure...il tutto è molto semplice...cambia solo la fatturazione per 24 mesi, da 28 o 31 eur a 9,9 più 49 eur di attivazione servizio...basta....si può migrare...è UFFICIALE....devo solo capire se si può migrare più di una MV....per il resto è tutto certificato e possibile!!!!

duccio1984 ha scritto:
è UFFICIALE....
Per essere ufficiale serve un link o simili, il solo fatto che lo abbiano concesso a te che hai più di un MV non significa possano farlo tutti.

kellone ha scritto:
Per essere ufficiale serve un link o simili, il solo fatto che lo abbiano concesso a te che hai più di un MV non significa possano farlo tutti.

kellone...ma è ufficiale...si capisce molto bene sul sito di sky a questo link.... leggi molto bene le ultime righe dell'asteriscato... http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml

ti riporto pure quà cosa è scritto...

"per i già abbonati al servizio multivision è previsto un costo di 49 eur per l'attivazione di tale servizio" ...ovvero attivazione skyx2

sei convinto adesso...possiamo dire che e' UFFICIALE...?

duccio1984 ha scritto:
"per i già abbonati al servizio multivision è previsto un costo di 49 eur per l'attivazione di tale servizio" ...ovvero attivazione skyx2

sei convinto adesso...possiamo dire che e' UFFICIALE...?
Ma le hai lette le ultime pagine?
Sono tre giorni che abbiamo in mano quella frase ed ancora non c'è una procedura chiara.

"per i già abbonati al servizio multivision è previsto un costo di 49 eur per l'attivazione di tale servizio" significa secondo loro che se vuoi un altro multivision oltre a quello che già possidei te lo danno in offerta, ma NON che ti fanno migrare quello che già hai.

Tu, come ti ho già detto, hai potuto perchè hai 2 MV.

kellone ha scritto:
Ma le hai lette le ultime pagine?
Sono tre giorni che abbiamo in mano quella frase ed ancora non c'è una procedura chiara.

"per i già abbonati al servizio multivision è previsto un costo di 49 eur per l'attivazione di tale servizio" significa secondo loro che se vuoi un altro multivision oltre a quello che già possidei te lo danno in offerta, ma NON che ti fanno migrare quello che già hai.

Tu, come ti ho già detto, hai potuto perchè hai 2 MV.

guarda secondo me è molto chiaro invece, "per i già abbonati a MV" dice, non per i già abbonati a 2 MV, cioè ci sono troppe seghe mentali su cose chiare...basta trovare l'operatore giusto...e poi se alcuni lo fanno...vuol dire che è possibile...e basta...secondo me è tutto chiaro...!!!

Ufficiale va anche bene ma dipende da che operatore trovi.Questo è il riassunto delle ultime 5 pagine

kellone ha scritto:
Beato tu... allora fai un piacere, resta connesso e dai una mano a tutti quelli che stanno avendo problemi.

ma non sarà che stai antipatico a sky ed allora ti dicono le cose al contrario? :D

glucapg ha scritto:
ma l'offerta scade il 30/11?

Per ora scade il 30/11.

Poi passato il 30/11, scadrà il 31/12.
Poi passato il 31/12, scadrà il 31/01.
Poi passato il 31/01, scadrà il 28/02.
....

Col MV è così da quando è nato.

kellone ha scritto:

Ragiono a logica.
Penso che se avessero inteso che, chi ha già MV, non possa convertirlo in X2, ma solo aprirlo ex novo,
non avrebbero specificato il costo di attivazione, dato che attivando un nuovo X2 è evidente che il costo di attivazione è compreso per tutti.
Visto che l'hanno specificato, penso che il retropensiero che abbiano fatto sia stato questo : "ehi, tu che hai già il MV, mica penserai di convertirlo in X2 gratuitamente, vero? Sappi che, se lo vuoi fare, dovrai pagare anche tu i 49 euro, anche se li hai già pagati per attivare a suo tempo il tuo vecchio MV".
Detto questo, mi pare già di per sè triste che sky, con questo caos, ci faccia entrare in paranoia su 5 parole di una postilla e ci obblighi alle interpretazioni logiche. Che tristezza.
Resta il fatto che ad alcuni lo convertono, ad altri no.
Resta il fatto che, basta che la conversione la facciano a 1, per intendere che il loro software possa gestire la richiesta.
A quel punto scatta la serietà e la voglia di lavorare dell'operatore, o meglio, dovrebbe scattare.

Indietro
Alto Basso