Sky Multivision / Sky Multiscreen

comunque una cosa che costa TOT per 24 mesi, e poi costa di più, si chiama PROMOZIONE a casa mia...

E se è una Promozione e uno volesse recedere prima dei 24 mesi deve restituire lo sconto usato???

donelio ha scritto:
comunque una cosa che costa TOT per 24 mesi, e poi costa di più, si chiama PROMOZIONE a casa mia...

Esatto. Una promo ha una scadenza. Un nuovo listino come doveva essere Skyx2 no ;)

kellone ha scritto:
Io ho capito solo che sino a che Max o Mop non intervengono non ascolto più nessuno.

Parole sante kellone ;)

nn pensavo ke voi fossi cosi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: io lo dico ultima volta mi ascoltate bene x voi continuate cosi :eusa_wall: sprecherete pagine e tempo. andate su qualke sky e guardate sky focus ed sky x2 e come lo dico io...:evil5: :evil5: :cussing: :angry9:

Chissà, forse tra qualche mese, qualche centinaio di messaggi in più e soprattutto molte k in meno, per non parlare della sintassi, potrei anche prendere in considerazione quel che dici, per adesso, perdonami, non è una cosa personale, ma aspetto Max o Mop.

kellone ha scritto:
Chissà, forse tra qualche mese, qualche centinaio di messaggi in più e soprattutto molte k in meno, per non parlare della sintassi, potrei anche prendere in considerazione quel che dici, per adesso, perdonami, non è una cosa personale, ma aspetto Max o Mop.
ahahahaha Quoto! Soprattutto sulla sintassi...:D

kucciolo ha scritto:
ECcola qua te la descrivo SKY X2 : attivazione decoder standard 49 euro, attivazione decoder hd 98 e per 2 anni paghi solo 9.90 al mese con il pacchetto completo. questa nn e una promozione ma il sky x2 perche se ti abboni ti leggono skyx2 e no multivision AVETe kapito?????????????? ke nn e una promozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:
Puoi postare gentilmente una foto fatta al tuo pc mentre sei sulla pagina di sky.it che riassume i pacchetti e le promo da te attive? :eusa_think: Toglieresti tanta curiosità a molti...Grazie ;)

Mah,proprio non vi capisco...Sky X2...49€ Attivaz...9.90 al mese x 24 mesi...sul secondo dec,lo stesso pac del principale,x avere l'HD come secondo dec,ci vogliono 98€ di attivaz....Punto!
Cosi' è!..Lo fanno vedere anche sul canale 991 che ho in magazzino e viene proposto proprio cosi!...ma he andate a cercare!!!!!

Mai contenti cavoli!!....

Sam perchè non ascolti il consiglio di camel3883, post una foto del sito di Sky, dove si vede che ti hanno attivato Skyx2 e allora tutti quanti ti credono, ma fino a quando non avremo una conferma Skyx2 non è partita, ma tu come kucciolo avete soltanto aderito ad una promozione (infatti dura solo 24mesi) dove operatore lo ha chiamato Skyx2 ma non c'entra nulla con quello di cui stiamo parlando qui.

Anche se un'altra ipotesi ci potrebbe essere, che questa Skyx2 non è il nuovo multivision ma si tratta solo di una promozione

Sam89 ha scritto:
Sky X2...49€ Attivaz...9.90 al mese x 24 mesi...sul secondo dec,lo stesso pac del principale,x avere l'HD come secondo dec,ci vogliono 98€ di attivazoli
Ok, per chi ha già il multivision in HD?

slave,aderendo a sky X2 ,l adeguamento dell impianto è operato da parte di sky?

dado88 ha scritto:
Sam perchè non ascolti il consiglio di camel3883, post una foto del sito di Sky, dove si vede che ti hanno attivato Skyx2 e allora tutti quanti ti credono, ma fino a quando non avremo una conferma Skyx2 non è partita....
è molto semplice...perchè sta "pasturando" detto con un termine che ben conoscono i pescatori.troppo spesso questo forum viene "usato" anche da chi con sky ci campa....

dado88 ha scritto:
Sam perchè non ascolti il consiglio di camel3883, post una foto del sito di Sky, dove si vede che ti hanno attivato Skyx2 e allora tutti quanti ti credono, ma fino a quando non avremo una conferma Skyx2 non è partita, ma tu come kucciolo avete soltanto aderito ad una promozione (infatti dura solo 24mesi) dove operatore lo ha chiamato Skyx2 ma non c'entra nulla con quello di cui stiamo parlando qui.

Anche se un'altra ipotesi ci potrebbe essere, che questa Skyx2 non è il nuovo multivision ma si tratta solo di una promozione

Può essere che abbia aderito solo a una promozione,infatti sul sito non c'è nulla!!però,sul canale 991 del magazzino dove lavoro,viene proposto tale uguale a come ve l'ho spiegato!
Cmq,aspettiamo la conferma nel sito ufficiale!

nicosen1 ha scritto:
slave,aderendo a sky X2 ,l adeguamento dell impianto è operato da parte di sky?

Si, ti mandano un tecnico per portare il cavo parabola nella stanza dove vuoi installare il decoder....

Sam89 ha scritto:
Può essere che abbia aderito solo a una promozione,infatti sul sito non c'è nulla!!però,sul canale 991 del magazzino dove lavoro,viene proposto tale uguale a come ve l'ho spiegato!
Cmq,aspettiamo la conferma nel sito ufficiale!
Non metto in dubbio che sul canale 991 già ne parlano, pero ancora Skyx2 non si può attivare ;)

Ciao a tutti, ho appena chiamato i vari call center richiedendo questa opzione e tra lo stupore degli operatori (la colpa e' di chi non li aggiorna sulle proimo)
abbiamo scoperto che io non posso farla perche' ho gia' un multivision.
Io ho detto che la soluzione era semplice, disdico il multivision e attivo la x2, ma mi e' stato detto che non posso.
Quasi quasi lascio stare, ancora una volta mi sono scontrato con la politica di skyfoso.
Ciao.

Tranquillo, tu disdici Multivision e poi vedrai che ti metteranno tappeti rossi.
Probabile che la cosa non si possa fare contestuale, come passaggio diretto, ma per il resto tutto è fattibile.
Con Sky funziona così, se sei già abbonato vali meno di un due di picche e rimani invischiato in assurdi impedimenti burocratici, altrimenti TUTTO ti è concesso.
Appena la cosa diventa ufficiale partono le varie disdette del caso da parte mia, ci potete giurare.

Indietro
Alto Basso