Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parole santekellone ha scritto:Io ho capito solo che sino a che Max o Mop non intervengono non ascolto più nessuno.
donelio ha scritto:comunque una cosa che costa TOT per 24 mesi, e poi costa di più, si chiama PROMOZIONE a casa mia...
kellone ha scritto:Io ho capito solo che sino a che Max o Mop non intervengono non ascolto più nessuno.
donelio ha scritto:comunque una cosa che costa TOT per 24 mesi, e poi costa di più, si chiama PROMOZIONE a casa mia...
Infatti è l'unica cosa da fare...kellone ha scritto:Io ho capito solo che sino a che Max o Mop non intervengono non ascolto più nessuno.
ahahahaha Quoto! Soprattutto sulla sintassi...kellone ha scritto:Chissà, forse tra qualche mese, qualche centinaio di messaggi in più e soprattutto molte k in meno, per non parlare della sintassi, potrei anche prendere in considerazione quel che dici, per adesso, perdonami, non è una cosa personale, ma aspetto Max o Mop.
Puoi postare gentilmente una foto fatta al tuo pc mentre sei sulla pagina di sky.it che riassume i pacchetti e le promo da te attive?kucciolo ha scritto:ECcola qua te la descrivo SKY X2 : attivazione decoder standard 49 euro, attivazione decoder hd 98 e per 2 anni paghi solo 9.90 al mese con il pacchetto completo. questa nn e una promozione ma il sky x2 perche se ti abboni ti leggono skyx2 e no multivision AVETe kapito?????????????? ke nn e una promozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ok, per chi ha già il multivision in HD?Sam89 ha scritto:Sky X2...49€ Attivaz...9.90 al mese x 24 mesi...sul secondo dec,lo stesso pac del principale,x avere l'HD come secondo dec,ci vogliono 98€ di attivazoli
è molto semplice...perchè sta "pasturando" detto con un termine che ben conoscono i pescatori.troppo spesso questo forum viene "usato" anche da chi con sky ci campa....dado88 ha scritto:Sam perchè non ascolti il consiglio di camel3883, post una foto del sito di Sky, dove si vede che ti hanno attivato Skyx2 e allora tutti quanti ti credono, ma fino a quando non avremo una conferma Skyx2 non è partita....
dado88 ha scritto:Sam perchè non ascolti il consiglio di camel3883, post una foto del sito di Sky, dove si vede che ti hanno attivato Skyx2 e allora tutti quanti ti credono, ma fino a quando non avremo una conferma Skyx2 non è partita, ma tu come kucciolo avete soltanto aderito ad una promozione (infatti dura solo 24mesi) dove operatore lo ha chiamato Skyx2 ma non c'entra nulla con quello di cui stiamo parlando qui.
Anche se un'altra ipotesi ci potrebbe essere, che questa Skyx2 non è il nuovo multivision ma si tratta solo di una promozione
nicosen1 ha scritto:slave,aderendo a sky X2 ,l adeguamento dell impianto è operato da parte di sky?
Non metto in dubbio che sul canale 991 già ne parlano, pero ancora Skyx2 non si può attivareSam89 ha scritto:Può essere che abbia aderito solo a una promozione,infatti sul sito non c'è nulla!!però,sul canale 991 del magazzino dove lavoro,viene proposto tale uguale a come ve l'ho spiegato!
Cmq,aspettiamo la conferma nel sito ufficiale!