Sky Multivision / Sky Multiscreen

arcbell ha scritto:
ciao a tutti, mi sono appena iscritto per confermarvi che l'offerta sky per 2 esiste veramente. Stasera ero allo Sky Service della mia città per la sostituzione del decoder hd ed ho chiesto notizie alla ragazza. Mi ha detto che l'offerta è valida soltanto per i nuovi abbonati a Sky, costa 9.90 e ti vincola per 24 mesi. Ho anche visto, seppure di sfuggita, un pdf sul computer che riportava la promozione. Purtroppo non ho potuto approfondire ulteriormente perchè andavo di fretta.
Quindi è una semplice offerta...:icon_rolleyes:

Allora adesso abbiamo finalmente capito che Skyx2 non è la versione italiana di SkyRoom, quindi non prenderà il posto dell'attuale Multivision ma sarà semplicemente un'offerta dalla durata di 24 mesi

arcbell ha scritto:
spero che tu abbia ragione. Sono abbonato a Sky da oltre 12 anni (telepiù) e sono stato sempre tentato di fare multivision. Sarebbe una vera beffa che non la estendessero anche ai vecchi abbonati. Proverò a contattare sky nei prossimi giorni per saperne di più.

Puoi abbonarti al Sky X2 tranquillamente!

Peccato esser stato perfino preso da bugiardo da qualcuno di Voi!!...

Incredibile,avete creduto ieri a uno che aveva fatto 3 post,e oggi a uno che si è registrato apposta per dire questo...e sentirsi dire in questo forum che qualcuno lo fa a scopo di lucro!!

E dire che ce l'avevo anch'io il pdf di Sky X2 dove lavoro,ma perchè darvi questo??...

Un saluto...e un addio!

Sam, è inutile piangere sul latte versato.
Se tu avessi avuto il pdf subito e lo avessi postato nessuno avrebbe battuto ciglio.
Purtroppo ti sei inserito in un momento in cui tutti lanciavano le proprie verità senza fondamento alcuno e sei finito nella mischia.
Pazienza, la vita continua.
Se ti sei offeso, purtroppo, non sei adatto a frequentare forum, perchè si è sempre a rischio.

Sam89 ha scritto:
Puoi abbonarti al Sky X2 tranquillamente!

io ho appena attivato il myskyhd e mi e'stato detto che non potevo avere il decoder hd per il multivision che gia' avevo.
attualmente ho e pago:
Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 69,00
Multivision
Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 32,72
totale 100 euro al mese
....se mi danno il multivison a 9,90 risparmio in 2 anni 580 euro non mi sembrano poki !!!! ma lo posso avere senza dover disdire e rifare ????? e poi non mi sembra giusto per i nuovi aver la posssibilita' del multivision con hd e noi.....????
cosa posso fare ??

BUGIO ha scritto:
io ho appena attivato il myskyhd e mi e'stato detto che non potevo avere il decoder hd per il multivision che gia' avevo.
attualmente ho e pago:
Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 69,00
Multivision
Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 32,72
totale 100 euro al mese
....se mi danno il multivison a 9,90 risparmio in 2 anni 580 euro non mi sembrano poki !!!! ma lo posso avere senza dover disdire e rifare ????? e poi non mi sembra giusto per i nuovi aver la posssibilita' del multivision con hd e noi.....????
cosa posso fare ??

Non è solo per i nuovi abbonati,ma a chi non ce l'ha il MV...Un consiglio,puoi solo rompergli le scatole,perchè per chi ha già MV non lo potrebbe fare!!
Manda una mail,e aspetti che ti rispondano,non parlare con quelli del call center...

Io sono combattuto.

Mi scade l'abbo il primo novembre.

Ho MV in HD a €10,90 con il solo cinema, mentre sul principale ho cinema+sport.

Se disdico e poi mi faccio lo sky x 2 pago sicuro l'attivazione, giusto?

Sono 49 euro che in due anni sono solo parzialmente ammortizzati dall'euro in meno che pagherei passando a € 9,90.

Però in compenso mi ritroverei con lo sport anche sul MV, quindi alla fine semplicemente al vecchio prezzo avrei un pacchetto in più.

Che mi consigliate?

kellone ha scritto:
Sam, è inutile piangere sul latte versato.
Se tu avessi avuto il pdf subito e lo avessi postato nessuno avrebbe battuto ciglio.
Purtroppo ti sei inserito in un momento in cui tutti lanciavano le proprie verità senza fondamento alcuno e sei finito nella mischia.
Pazienza, la vita continua.
Se ti sei offeso, purtroppo, non sei adatto a frequentare forum, perchè si è sempre a rischio.

Non l'ho messo il pdf per vedere cosa dite...dove andate a farvi paranoie!!Io le cose in anteprima,non le so,le so quanto voi da Lucinho e altri,alcune volte il rappresentante di Sky me le da,e ve le dico...l'ufficialità,però le so prima di voi,ve l'avevo data,come vi ho dato altre volte,ma mi è stato dato perfino del bugiardo,o peggio ancora che lo faccio a scopo di lucro,e non mi dovrei alterare un pochettino??...Intanto,apriti il cuore che forse trovi qualcosa!:evil5:

Sam89 ha scritto:
Non l'ho messo il pdf per vedere cosa dite
Premesso che se vai a rileggere non sono stato certo io ad averti dato del bugiardo.....

Anzi, quando hai postato ti ho chiesto immediatamente chiarimenti:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1380060&postcount=393

Sai che io frequento forum nei quali quando si dichiara qualcosa ma non si cita la fonte o non si supporta con nulla di tangibile si viene BANNATI?

Sentirti dire adesso che non hai messo qualcosa che avevi "per vedere l'effetto che fa" per me equivale ad un tuo maldestro tentativo di flame, ergo, a mio giudizio, puoi salutare come hai già fatto poco fa.

Ultima modifica:
Sam89 ha scritto:
Non è solo per i nuovi abbonati,ma a chi non ce l'ha il MV...Un consiglio,puoi solo rompergli le scatole,perchè per chi ha già MV non lo potrebbe fare!!
Manda una mail,e aspetti che ti rispondano,non parlare con quelli del call center...

fatta e spedita....aspetto risposta !!

grazie mille

kellone ha scritto:
Diciamo che mancano le "righe piccole"..

Esatto. Non si capiscono i costi di attivazione e sopratutto non è ben chiaro cosa succede al termine dei 24 mesi. Oppure cosa succede se si interrompe prima dei 24 mesi. Restituzione dello sconto fruito? Io col full dovrei restituire centinaia di euro. Io ho due Mv ma li ho semplicemente perché avere due Mv con Cinema e Sport separati costa quanto averne uno con Cinema e Sport sulla stessa scheda. Quindi potrei benissimo farne uno solo col full ma ci sarebbero i 59 euro di attivazione più il supplemento per l'HD. Se dopo 24 mesi perderei l'HD sul Mv non recupererei la cifra spesa visto che il Calcio sul Mv non mi serve :eusa_think:

Sam89 ha scritto:
Non l'ho messo il pdf per vedere cosa dite...dove andate a farvi paranoie!!Io le cose in anteprima,non le so,le so quanto voi da Lucinho e altri,alcune volte il rappresentante di Sky me le da,e ve le dico...l'ufficialità,però le so prima di voi,ve l'avevo data,come vi ho dato altre volte,ma mi è stato dato perfino del bugiardo,o peggio ancora che lo faccio a scopo di lucro,e non mi dovrei alterare un pochettino??...Intanto,apriti il cuore che forse trovi qualcosa!:evil5:
Premesso che quel qualcuno a cui ti riferisci sono io: non ti ho dato del bugiardo ma, non conoscendoti, permettimi di non crede in qualsiasi qualcosa che si dice nel forum ;) ....poi scusami tanto ma io maggiormente non riesco a credere tanto a uno che prima dice "sono andato oggi in un centro commerciale" e poi dice "nel magazzino dove lavoro":evil5: ...sono due affermazioni completamente diverse che poi fanno non credere, a prescindere, a quello che l'utente dice dopo...poi anche altri utenti (non solo io) sul 991 non avevano visto niente...;) ...non credo di essere in torto...e comunque per me fine della discussione

camel3883 ha scritto:
Premesso che quel qualcuno a cui ti riferisci sono io: non ti ho dato del bugiardo ma, non conoscendoti, permettimi di non crede in qualsiasi qualcosa che si dice nel forum ;) ....poi scusami tanto ma io maggiormente non riesco a credere tanto a uno che prima dice "sono andato oggi in un centro commerciale" e poi dice "nel magazzino dove lavoro":evil5: ...sono due affermazioni completamente diverse che poi fanno non credere, a prescindere, a quello che l'utente dice dopo...poi anche altri utenti (non solo io) sul 991 non avevano visto niente...;) ...non credo di essere in torto...e comunque per me fine della discussione

Sul 991 c'è eccome!

Indietro
Alto Basso