Flask
Digital-Forum Platinum Master
Beh a questo punto si è capito che è una semplice offerta e non il nuovo Multivision. Come al solito i vecchi abbonati se lo prendono...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi è una semplice offerta...arcbell ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena iscritto per confermarvi che l'offerta sky per 2 esiste veramente. Stasera ero allo Sky Service della mia città per la sostituzione del decoder hd ed ho chiesto notizie alla ragazza. Mi ha detto che l'offerta è valida soltanto per i nuovi abbonati a Sky, costa 9.90 e ti vincola per 24 mesi. Ho anche visto, seppure di sfuggita, un pdf sul computer che riportava la promozione. Purtroppo non ho potuto approfondire ulteriormente perchè andavo di fretta.
aspettiamo notizie uffucialiDTTutente ha scritto:Quindi è una semplice offerta...![]()
TIKAL ha scritto:Devi regolare l'orario dal tuo pannello di controllo![]()
arcbell ha scritto:spero che tu abbia ragione. Sono abbonato a Sky da oltre 12 anni (telepiù) e sono stato sempre tentato di fare multivision. Sarebbe una vera beffa che non la estendessero anche ai vecchi abbonati. Proverò a contattare sky nei prossimi giorni per saperne di più.
Sam89 ha scritto:Puoi abbonarti al Sky X2 tranquillamente!
BUGIO ha scritto:io ho appena attivato il myskyhd e mi e'stato detto che non potevo avere il decoder hd per il multivision che gia' avevo.
attualmente ho e pago:
Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 69,00
Multivision
Mondo Sky+Cinema+Sport+Calcio 32,72
totale 100 euro al mese
....se mi danno il multivison a 9,90 risparmio in 2 anni 580 euro non mi sembrano poki !!!! ma lo posso avere senza dover disdire e rifare ????? e poi non mi sembra giusto per i nuovi aver la posssibilita' del multivision con hd e noi.....????
cosa posso fare ??
kellone ha scritto:Sam, è inutile piangere sul latte versato.
Se tu avessi avuto il pdf subito e lo avessi postato nessuno avrebbe battuto ciglio.
Purtroppo ti sei inserito in un momento in cui tutti lanciavano le proprie verità senza fondamento alcuno e sei finito nella mischia.
Pazienza, la vita continua.
Se ti sei offeso, purtroppo, non sei adatto a frequentare forum, perchè si è sempre a rischio.
Premesso che se vai a rileggere non sono stato certo io ad averti dato del bugiardo.....Sam89 ha scritto:Non l'ho messo il pdf per vedere cosa dite
Sam89 ha scritto:Non è solo per i nuovi abbonati,ma a chi non ce l'ha il MV...Un consiglio,puoi solo rompergli le scatole,perchè per chi ha già MV non lo potrebbe fare!!
Manda una mail,e aspetti che ti rispondano,non parlare con quelli del call center...
kellone ha scritto:Diciamo che mancano le "righe piccole"..
Premesso che quel qualcuno a cui ti riferisci sono io: non ti ho dato del bugiardo ma, non conoscendoti, permettimi di non crede in qualsiasi qualcosa che si dice nel forumSam89 ha scritto:Non l'ho messo il pdf per vedere cosa dite...dove andate a farvi paranoie!!Io le cose in anteprima,non le so,le so quanto voi da Lucinho e altri,alcune volte il rappresentante di Sky me le da,e ve le dico...l'ufficialità,però le so prima di voi,ve l'avevo data,come vi ho dato altre volte,ma mi è stato dato perfino del bugiardo,o peggio ancora che lo faccio a scopo di lucro,e non mi dovrei alterare un pochettino??...Intanto,apriti il cuore che forse trovi qualcosa!![]()
camel3883 ha scritto:Premesso che quel qualcuno a cui ti riferisci sono io: non ti ho dato del bugiardo ma, non conoscendoti, permettimi di non crede in qualsiasi qualcosa che si dice nel forum....poi scusami tanto ma io maggiormente non riesco a credere tanto a uno che prima dice "sono andato oggi in un centro commerciale" e poi dice "nel magazzino dove lavoro"
...sono due affermazioni completamente diverse che poi fanno non credere, a prescindere, a quello che l'utente dice dopo...poi anche altri utenti (non solo io) sul 991 non avevano visto niente...
...non credo di essere in torto...e comunque per me fine della discussione