D: "Buongiorno, il mio abbo scade il 01/11/2009. Ho gia' richiesto l'eliminazione di un genere di mondo e contestualmente ho aderito alla promo TV richiedendo un Samsung 40". Ho letto della nuova offerta SKYx2 ed avendo gia' il multivison HD vorrei aderire. Ricapitolando avrei quindi

RINCIPALE HD Intrattenimento-Documentari-Bambini-Musica + Cinema + Sport E 52,00; SKYX2 HD Intrattenimento-Documentari-Bambini-Musica + Cinema+Sport E 9,90. Rata TV 40" E 14,00. Sconto RID E 2,00. Totale mensile E 73,90 La presente come richiesta di variazione ufficiale e promemoria spese."
R: "Gentile Cliente,
le comunichiamo che la nuova offerta Multivision è valida solo per gli abbonati che non hanno ancora nessun decoder Multivision attivo.
La informiamo che con la sua attuale composizione potrà richiedere un secondo decoder Multivision al costo una tantum di € 99,00.
Per ulteriori informazioni contatti il numero 199 100 500*.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY."
D: "Spett.Sky, alla luce di quanto sopra ritengo conveniente disdire l'attuale multivision attivo, per il quale pago € 10,90 al mese usufruendo del solo pacchetto premium Cinema per attivare immediatamente l'offerta Sky x 2 in HD pagando 99 euro una tantum e successivamente € 9,90 al mese per 24 mesi usufruendo dei pacchetti Cinema + Sport. Formulo già oggi disdetta del pacchetto sport sul multivision attivando al termine dei 24 mesi. Faccio presente che ritengo inaccettabile la Vs. pratica di sfavorire i clienti acquisiti in favore di quelli da acquisire e che qualsiasi diniego alla presente sarà seguito da raccomandata di disdetta dell'intero mio pacchetto.
Cordiali saluti anche da parte mia agli ineffabili geni del marketing."