Sky Multivision / Sky Multiscreen

penso siano delle liste clienti a cui, operatori esterni a sky, propongono per conto di sky offerte promozionali di ampliamento abbonamento

Ecco un po di novità

Oggi è apparso sul sito di SKY questa sezione, così tutti i dubbi su Sky per 2 si risolveranno!
www.sky.it/lazio (infatti l'offerta è riservata solo ai residenti nel Lazio)
Quoto: "Offerta valida fino al 30/11/09 riservata ai residenti in Lazio per la sottoscrizione di abbonamenti annuali ad almeno 3 generi di Mondo e del Servizio MultiVision con pagamento CC/RID. L’importo di 29,90€/mese corrisponde al prezzo di listino di un abbonamento a 3 generi di Mondo, più il canone mensile scontato relativo all’offerta Multivision di seguito descritta. All’abbonato sarà richiesto il corrispettivo di 49€ per l’attivazione dell’abbonamento, che in caso di abbonamenti “solo decoder” o “solo Smart Card” sarà pari a 29€ (sconto in fattura di 20€). Il servizio Multivision consente la visione con un secondo decoder di tutti i pacchetti presenti nell’abbonamento principale. All’abbonato sarà richiesto il canone mensile scontato del Servizio MultiVision pari a 9,90€/mese per 24 mesi. A partire dal 25° mese l’abbonato pagherà il canone mensile previsto dal listino per il Servizio MultiVision scelto. È inoltre previsto il pagamento del canone di attivazione del Servizio MultiVision pari a 49€ anziché 99€, con uno sconto in fattura di 50€. I due decoder e le due Smart Card sono concessi in comodato d’uso gratuito per tutta la durata dell’abbonamento. L’offerta è vincolata a una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,44€ se applicabile. In alternativa, il cliente può attivare l’abbonamento SKY in un solo TV a partire da 19,90€ al mese. Il costo di attivazione è pari a 49€ se il cliente richiede l’installazione Pronto Sky (altrimenti 29€)"

io risiedo in Umbria, ieri sono stato contattato telefonicamente per aderire alla offerta Multivision a 9,90 €/mese per 24 mesi con 49€ di attivazione (ho il pacchetto full con il myskyhd). Ho chiesto qualche giorno per parlarne con mia moglie e siamo rimasti d'accordo che mi richiamano mercoledi perchè l'adesione può avvenire solo telefonicamente.
Ciao a tutti

dopo i 24 mesi immagino si può togliere/modificare tranquillamente.... giusto?
e magari poi fra due anni diventa il vero multivision :D

sono stato contattato questa sera da una signorina del servizio clienti per ofrirmi una promozione relativa a Multivision: Euro 9,90 euro al mese per 24 mesi con duplicazione del mio abbonamento full su una seconda smart card, più 49 euro per l'attivazione e installazione; il secondo decoder sarà sempre un decoder HD, visto che sull'abbonamento principale è gia attivo il servizio HD...

no, ho un abbonamento full da circa 5 anni senza multivision; me l'hanno offerto oggi e ho accettato; adesso vorrei chiamarli per sapere se anche sulla seconda smart card posso avere il myskyHD

Se ci riesci ti faccio una statua e ti metto in giardino come mio mito personale... mi sa che la disdetta al mio MV sta partendo...

chiamato: il servizio mysky, per ora è attivabile solo sulla smartcard principale; il ragazzo del call center mi ha detto che il sevizio hd è possibile sul multivision solo da poco tempo, prima non era possibile....magari in futuro sarà possibile il mysky, adesso no...

l'offerta è gia attiva: l'ho trovata su un depliant di sky e ieri mi hanno contattato per propormela. L'unica cosa è che non si capisce se è disponibile per tutti....

non so se la cosa può interessare comunque nel mio fai da te c'è scritto : attiva multivision a 49 euro

D: "Buongiorno, il mio abbo scade il 01/11/2009. Ho gia' richiesto l'eliminazione di un genere di mondo e contestualmente ho aderito alla promo TV richiedendo un Samsung 40". Ho letto della nuova offerta SKYx2 ed avendo gia' il multivison HD vorrei aderire. Ricapitolando avrei quindi:pRINCIPALE HD Intrattenimento-Documentari-Bambini-Musica + Cinema + Sport E 52,00; SKYX2 HD Intrattenimento-Documentari-Bambini-Musica + Cinema+Sport E 9,90. Rata TV 40" E 14,00. Sconto RID E 2,00. Totale mensile E 73,90 La presente come richiesta di variazione ufficiale e promemoria spese."

R: "Gentile Cliente,
le comunichiamo che la nuova offerta Multivision è valida solo per gli abbonati che non hanno ancora nessun decoder Multivision attivo.

La informiamo che con la sua attuale composizione potrà richiedere un secondo decoder Multivision al costo una tantum di € 99,00.

Per ulteriori informazioni contatti il numero 199 100 500*.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY."

D: "Spett.Sky, alla luce di quanto sopra ritengo conveniente disdire l'attuale multivision attivo, per il quale pago € 10,90 al mese usufruendo del solo pacchetto premium Cinema per attivare immediatamente l'offerta Sky x 2 in HD pagando 99 euro una tantum e successivamente € 9,90 al mese per 24 mesi usufruendo dei pacchetti Cinema + Sport. Formulo già oggi disdetta del pacchetto sport sul multivision attivando al termine dei 24 mesi. Faccio presente che ritengo inaccettabile la Vs. pratica di sfavorire i clienti acquisiti in favore di quelli da acquisire e che qualsiasi diniego alla presente sarà seguito da raccomandata di disdetta dell'intero mio pacchetto.
Cordiali saluti anche da parte mia agli ineffabili geni del marketing."

Fabris ha scritto:
Fatto "copia-incolla", permetti che a spedisca anch'io?
Certo, ci mancherebbe altro.

Comunque, sono 49 euro per l'attivazione SD, 99 euro per quella HD.

Adesso li chiamo per stressarli e vedere se mi conviene attivare un secondo MV e poi un minuto dopo l'arrivo e la attivazione disdire il precedente o no.

Mi voglio un pò divertire.

E' un'idea che mi era venuta anche a me, ma temo che si debba proprio essere vergini di Multivision per poter fare il giochetto dello SkyX2.
Inoltre io ho l'aggravante che non ho ancora l'HD sul MV.... riuscirei, dando disdetta al MV attuale, ad attivare uno SkyX2 in HD?
Mah... forse è più facile che un cammello passi nella cruna di un ago...

Indietro
Alto Basso