Sky Multivision / Sky Multiscreen

ursinho ha scritto:
Appena migrato da Multivision classico a Sky x2
E va beh... ce lo dici così?
Senza fronzoli, uno straccio di spiegazione?

Non farti pregare, dai.... :D

Fabris ha scritto:
Quali passi ufficiali hai fatto?
Niente HD immagino, eh?

Tante chiamate al 027070 inutili, emails al contatta Sky ed infine fax
naturalmente niente HD magari sarà possibile fra qualche mese dietro
pagamento di ulteriore costo attivazione....

@kellone
Sembra che al fax hanno risposto inserendo una nota visibile a tutti gli operatori
nella quale è stato indicato che la migrazione Multivision --> Sky x2 è possibile.
Adesso bisogna vedere se tutti sono capaci di andarla a leggere :)

andy78 ha scritto:
come mai ci sono 2 prezzi per l attivazione ? 99 e 49? io voglio fare quello normale quindi pagherei 99 euro di attivazione? pago con addebito bancario.

scusate se mi autoquoto ,ma da questo link vedo che è possibile anche fare il semplice mondo o sbaglio?

A conferma di quanto scritto circa il numero massimo di multivision o sky x2 attivabili vi riporto la quarta domanda dalla sezione domande e risposte relative al servizio....

Con MultiVision quanti decoder posso collegare alla parabola?
Ad ogni parabola è possibile collegare un massimo di quattro decoder. È possibile poi avere contemporaneamente, nella stessa casa, quattro abbonamenti e quattro smart card.

Gli ho scritto immediatamente:

"Noto con dispiacere che a distanza di pochi giorni dalla vostra risposta negativa alla mia del 14/11/2009 00.21.41 compare tra le offerte sul vostro sito proprio quel che richiedevo:
http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml
Ottima ennesima dimostrazione di poca serietà, complimenti."

Vi rammento la mia mail di 5 giorni fa:

"Buongiorno, vorrei sapere se il multivision classico puo' migrare al nuovo SKYX2 ed in caso di risposta affermativa se tale migrazione puo' avvenire a contratto in corso o solo a scadenza e se puo' essere contestualmente attivata l'alta definizione. Desidererei conoscere inoltre i costi di attivazione sia in modalita' SD che HD ed ogni eventuale altra condizione vincolante, come la connessione al cavo telefonico ecc.
Cordiali saluti."

... e la relativa risposta:

"Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua richiesta e siamo spiacenti di nformarla che non può essere accolta.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY"

Flask ha scritto:
Certo che è ridicolo questo modo di operare.
A ragionarci è burocraticamente parlando comprensibile, ovvero sino alla ufficializzazione è chiaro che la possibilità viene negata.
Ma considerato che è da fine ottobre che le brochure con l'offerta SKYx2 sono in circolazione e che sulle stesse le condizioni "capestro" sino a qui lamentate non compaiono era più che evidente che più di un cliente la avrebbe presa a male.

Flask ha scritto:
Comunque sul sito non si parla di HD.
Infatti la cosa carina sarà per me farsi attivare lo SKY x 2 lasciando vivo l'HD....

Quasi quasi li anticipo sul numero verde delle disdette, per prenderli un pò in contropiede.

Ho chiamato il call center per info su sky x 2. A parte tutto quello che già si sa in merito ai prezzi e alla durata della promo, l'operatore mi ha detto che è possibile attivare l'hd sulla seconda scheda e, che a detta sua, non si pagano i 49 Euro dell'alta definizione (ma io non ci credo). Anche se si possiede il full sulla prima scheda, è possibile inserire meno pacchetti sulla seconda.
Non ho potuto aderire oggi perchè, avendo chiesto il downgrade di un genere di mondo con decorrenza 1° dicembre, l'operatore mi ha suggerito di procedere alla richiesta dopo tale data per evitare ingarbugliamenti nella gestione delle pratiche.

kellone ha scritto:
Infatti la cosa carina sarà per me farsi attivare lo SKY x 2 lasciando vivo l'HD....

Quasi quasi li anticipo sul numero verde delle disdette, per prenderli un pò in contropiede.

non ho capito una cosa:
io ho il mv in hd con mondo+sport
posso passare da mv a "sky x 2"?
c'è da litigare per mantenere l'hd sulla seconda scheda?

non mi insultate se ho chiesto minchiate, grazie :D

arcbell ha scritto:
Anche se si possiede il full sulla prima scheda, è possibile inserire meno pacchetti sulla seconda.
Qua secondo me si sbaglia. Sul sito c'è l'asterisco che rimanda alla nota che dice che per Skyx2 i pacchetti sono quelli contenuti nella prima scheda. Se così non fosse che senso avrebbe questo Skyx2.

I 49 euro in più ai 49 fissi, soprattutto se non si dispone già del decoder HD, credo siano una certezza.
Fa gola lo SkyX2 perchè avrei un pacchetto in più ad un euro in meno per due anni (al lordo dei 49 d'attivazione) ma la mancanza dell' HD gli fa perdere interesse.
Non vorrei aderire adesso e tra un pò non poter attivare l'HD perchè già ne usufruisco... conoscete questa storia, eh?

Io infatti aspetterò. Tanto se l'hanno messa in quella sezione del sito (che aggiornano ad ogni morte di papa) vuol dire che la promo non scade. Non aggiornerebbero il sito per una cosa che scade a fine anno. Magari tra 1 mese mettere l'hd sarà incluso nel prezzo o cose così. Meglio non aver fretta ;)

Flask ha scritto:
Qua secondo me si sbaglia. Sul sito c'è l'asterisco che rimanda alla nota che dice che per Skyx2 i pacchetti sono quelli contenuti nella prima scheda. Se così non fosse che senso avrebbe questo Skyx2.
nel senso che devono essere necessariamente uguali?

Indietro
Alto Basso