Sky Multivision / Sky Multiscreen

una questione tecnica: io ho già la MV, se chiedo l'attivazione dello Skyx2 mi dovrebbero dare un altro decoder...ma dove lo attacco??
io ho una parabola a cui è attaccato il myskyhd (quindi doppio lnb già occupato) ed un'altra a cui è attaccato il secondo dec
mettono n'antra parabola o mi danno quella di kellone?

Binigi ha scritto:
allora notizia è che sky verso fine Dicembre o Gennaio consentirà la sostituzione del decoder MV SD con uno HD.Solo questione di tempo.

Ma questo è vero? La fonte?

duccio1984 ha scritto:
kellone....devi smettere....nel dire che non è possibile farla...ma come te lo dobbiamo fare capire!!!

non è solo kellone , io sono a 3 email e 2 telefonate e..NISBA non è possibile .ecco la risposta che mi è stata data. è valida-pr loro- solo per il 3° decoder
quindi vedi tu....:mad: :evil5:

imperatore666 ha scritto:
secondo me sono a corto di decoder HD

stessa opinione mia ripeto che appunto parlando con l'operatore e cmq facendo un po' di ragionamenti chi è che prende SKY SD? pochi quindi può essere che fra christmas box etc etc siano a corto di decoder.Dopo non so se è da prendere con le pinze ma l'operatore diceva che da i rumors che giravano parlavano di periodo fine Dicembre Febbraio.Cmq io sto già puntanto non a MV HD ma Mysky hd sul MV :eusa_whistle: si sa mai

Binigi ha scritto:
stessa opinione mia ripeto che appunto parlando con l'operatore e cmq facendo un po' di ragionamenti chi è che prende SKY SD? pochi quindi può essere che fra christmas box etc etc siano a corto di decoder.Dopo non so se è da prendere con le pinze ma l'operatore diceva che da i rumors che giravano parlavano di periodo fine Dicembre Febbraio.Cmq io sto già puntanto non a MV HD ma Mysky hd sul MV :eusa_whistle: si sa mai

considera che se gli abbonati di sky avessero tutti il dec hd, sky potrebbe eliminare molti canali doppi e risparmiare un po' di soldini

glucapg ha scritto:
una questione tecnica: io ho già la MV, se chiedo l'attivazione dello Skyx2 mi dovrebbero dare un altro decoder...ma dove lo attacco??
io ho una parabola a cui è attaccato il myskyhd (quindi doppio lnb già occupato) ed un'altra a cui è attaccato il secondo dec
mettono n'antra parabola o mi danno quella di kellone?

se hai il Multivision dovrebbero averti installato lnb quad (4 uscite) o scr (4 decoders su un solo cavo).

ursinho ha scritto:
se hai il Multivision dovrebbero averti installato lnb quad (4 uscite) o scr (4 decoders su un solo cavo).

no, è successo questo: io avevo già la parabole (in pratica avevo due parabole nella stessa casa, una su cui è attaccato il myskyhd ed un'altra installata insieme ad un mio vicino e sulla quale siamo entrambi collegati) e quindi quando mi hanno installato il mv non hanno fatto alcun intervento tecnico

difficile che sky sia solo hd però rispetto tempo fa sono sempre di più i canali hd.Io son il primo a sperare che sostituiscano a richiesta (pagando anche :mad: ) i decoder sd.Tutto sta o ad aspettare, disdire come detto prima o perdere un po' di tempo fino che si trova un operatore decente.

Binigi ha scritto:
difficile che sky sia solo hd però rispetto tempo fa sono sempre di più i canali hd.Io son il primo a sperare che sostituiscano a richiesta (pagando anche :mad: ) i decoder sd.Tutto sta o ad aspettare, disdire come detto prima o perdere un po' di tempo fino che si trova un operatore decente.

no, intendo dire tutti decoder hd, in modo da eliminare i canali doppione come il 241 242 243 ecc ecc

Io ho mysky con 4 generi+sport+calcio. Ero interessato ad attivare l'hd e a mettere un secondo decoder in camera e spostare la scheda ogni volta. Questo mi costerebbe: 99€ di myskyhd + 99€ per secondo decoder hd + tecnico.
Ho visto ora che danno skymultivision (x2) + myskyhd a 99€.
Non ho capito però poi quanto mi costerebbe: 9.90€ al mese per tutto il pacchetto? Mi darebbero un secondo decoder hd?

valore l'offerta di cui parli non dà Skyx2 + MySkyHD ma Multivision + MySkyHD che son due cose un pò differenti ;) L'offerta che dici te l'ho attivata anche io e paghi il listino normale del Mv con il canone scontato del 50% per 6 mesi.

Intanto grazie... un paio di domande.
Multivision devo tenermi gli stessi pacchetti che ho ora o posso scegliere quelli che voglio? Posso ad esempio fare 3generi+cinema?
Credo che riuscirei cmq a stare sui 10.91€ al mese, perché tanto non mi serve il "pacchetto completo"; ad esmpio, il calcio una volta che ce l'ho su una scheda basta e avanza... mia madre di aprtite non ne guarda :D
Comunque il secondo decoder (hd) me lo danno loro in comodato d'uso (quindi risparmierei 99€)?
Si riesce a strappare qualcosa di più conveniente?

Aggiungo: non ho capito se son obbligato a tenerlo minimo 12mesi o 24.
Edit2: sulla seconda scheda è attivo l'hd? le schede poi sono scambiabili?

Ultima modifica:
fabiozeb ha scritto:
Vi dico cosa ha detto a me il call center.

Attualmente ho abbonamento full sky hd + multivision sd (con solo il pacchetto sport)

Non posso disdire Multivision perchè devo aspettare il 31/8/2010, cioè un anno dopo che ho attivato il servizio HD (anche se Multivision l'ho attivato il 31/1/2009, mi ha detto che appena si fa una qualsiasi variazione all'abbonamento, automaticamente TUTTO si rinnova per un anno).
Anche a me ha detto così una operatrice... ma poi un altro operatore ha negata ciò sostenendo che si fa ricorso al decreto Bersani.
Come stanno le cose?

Per quanto mi riguarda (il Multivision è di mio fratello), nei prossimi giorni (penso Lunedì) mi telefonerà il tecnico per l'installazione/attivazione ex novo di SkyX2 HD con tutti i pacchetti (ho abbo Full sul principale); il telefono ce l'ho ma non ci arriva in alcun modo al tv dove metterò il decoder e pertanto mi servono gli Sky Dect...
Facciamo chiarezza:

1) Sapete se posso richiederli in comodato al tecnico quando mi chiama Lunedì o li devo comprare?

2) Lui anche in assenza di questi procede comunque all'installazione o si blocca il tutto?

Grazie!

Ultima modifica:
duccio1984 ha scritto:
kellone....devi smettere....nel dire che non è possibile farla...ma come te lo dobbiamo fare capire!!!
Duccio... quante persone ci stanno provando e quante, teoricamente, ci sono riuscite?

Io ho a che fare con SKY da tempo e seguo ogni peripezia.
Non sono io tranquillo per te perchè a mio giudizio avrai una brutta sorpresa in fattura, non so come possa essere così sicuro tu.

Ma ti ripeto, sono contento per te, in bocca al lupo, ma sei l'unico al quale hanno detto si.

io martedi probabilmente andrò a fare il mv ma ancora ho le idee molto confuse sul cosa fare ,mv classico o skyx2?? è un dilemma ,il prezzo d attivazione del classico quanto è ? 99 o 49? sarei + propenso al classico cosi non devo mettere per forza il mio pacchetto completo sull seconda smart e cosi potrei fare mondo+sport a 10,91 senza attacco alla presa telefonica ,sono molto indeciso ,aiutooooooooooooooooooooo

Indietro
Alto Basso