Sky Multivision / Sky Multiscreen

bah ti diro' a me l'hanno fatta senza collegamento (aggiunta calcio 1 settimana fa) e non tengo collegato niente x adesso.Se mi mandano avvisi allora collegherò.X intanto resta cosi', oppure disdetta calcio (tanto te la fanno subito)

Attivato anch'io ieri sera..
Collegamento telefonico (Mondo+Sport+Calcio) su entrambi i decoder.
Un problema:
Mi sono accorto oggi che mi hanno attivato lo sky x 2 a 9,90 al mese per 2 anni, ma all'atto della richiesta telefonica mi dissero che, grazie allo switch-off, il servizio al primo anno, in promozione, sarebbe stato di 5 euro e qualcosa..
Ho chiamato ma niente da fare, non mi attivano quella promozione stabilita all'atto dell'adesione..
Cosa posso fare?

ma il multivision con soli 3 generi mondo si paga sempre 9,90??

il tiket calcio influisce sul multivision con il collegamento alla presa telefonica?

volpedifuoco ha scritto:

il tiket calcio influisce sul multivision con il collegamento alla presa telefonica?
Il calcio, per quanto riguarda la mia esperienza personale, richiede sempre la linea telefonica, pero' non e' sempre cosi'..
Dipende un po' anche dal caso..:D

Che io sappia solamente per il MV bambini si paga di meno..

volpedifuoco ha scritto:
Se si aderisce allo Skyx2 con 1 o tutti i pacchetti si paga sempre 9,90 al mese in promozione x 24 mesi.
Ovvio che si possono attivare solo i pacchetti presenti sull'abbo principale...
Quindi se sul primario ne ha 1 te ne attiveranno 1, se li hai tutti ti conviene attivarli tutti anche sul secondo decoder ...tanto il costo non cambia.

Con Multivision "classico" non so quanto spendi e se ti danno decoder HD.

E serve la connessione telefonica dopo il secondo pacchetto... ma anche se il secondo è il Calcio richiedono il collegamento.

Ultima modifica:
istar3 ha scritto:
Attivato anch'io ieri sera..
Collegamento telefonico (Mondo+Sport+Calcio) su entrambi i decoder.
Un problema:
Mi sono accorto oggi che mi hanno attivato lo sky x 2 a 9,90 al mese per 2 anni, ma all'atto della richiesta telefonica mi dissero che, grazie allo switch-off, il servizio al primo anno, in promozione, sarebbe stato di 5 euro e qualcosa..
Ho chiamato ma niente da fare, non mi attivano quella promozione stabilita all'atto dell'adesione..
Cosa posso fare?

manda un fax al servizio clienti, spiega quello che è successo, fai la tua richiesta e termina con una minaccia (leggi "disdetta")

glucapg ha scritto:
manda un fax al servizio clienti, spiega quello che è successo, fai la tua richiesta e termina con una minaccia (leggi "disdetta")
Prima di terminare, come suggerisce opportunamente glucapg, con minaccia di disdetta, consiglierei anche di specificare: "DISCONOSCIMENTO" dell'offerta/servizio per difformità di condizioni rispetto a quelle proposte! ;)
Saluti.

Ultima modifica:
mi stanno facendo dannare:mad: :mad:
ieri consegna e montaggio decoder hd pace; tutto ok; nel pomeriggio apro e nn ho più abilitato l'hd!!!:mad: :mad: :mad:
e da ieri ke kiamo tutti segnalano ma io continuo a nn vedere i canali in hd!!!:mad: :mad: :mad: :mad: (ricordo +49 € per l'hd):mad: :mad: :mad:

Vi segnalo che accedendo al fai da te/ fatture e pagamenti è sparita la la riga relativa alla fattura di Dicembre :)
Magari si sono accorti di aver riportato l'importo corretto e stanno "ricalcolando" :). Comunque l'importo indicato in alto a destra risulta ancora corretto.

Lillao ha scritto:
Prima di terminare, come suggerisce opportunamente glucapg, con minaccia di disdetta, consiglierei anche di specificare: "DISCONOSCIMENTO" dell'offerta/servizio per difformità di condizioni rispetto a quelle proposte! ;)
Saluti.

sacrosanto
nell'ultima che ho inviato per contestare l'aggiunta arbitraria del cinema, ha scritto "non l'ho chiesto, non mi interessa e non lo voglio" :D

vi racconto la mia odissea con SKYX2:

in data 11/11/2009 mi chiama una signorina di sky proponendomi SKYX2. Aderisco. La signorina, non mi sembrava molto sveglia, per cui il giorno successivo chiamo il servizio clienti per sincerarmi che la promozione sia stata attivata: mi viene confermata l'attivazione. Mando anche una mail per un ulteriore conferma: ottengo una risposta affermativa. Ieri mi chiama il servizio clienti della carta di credito avvertendomi che è pervenuta una richiesta di addebito più alta del solito da parte di SKY: Euro 285,29!!!!!!! Allarmato entro nella mia pagina personale sul sito di SKY: vedo l'importo della fattura ma non mi consente di visualizzarla....mando una mail al servizio CONTATTA SKY, ma ancora adesso non mi hanno risposto. In serata mi attacco al telefono e alla quinta telefonata, dopo misteriose cadute di linea e non so quanti soldi spesi, un'operatrice mi elenca le voci della fattura:

abbonamento 69
sconto rid -2
canone tv 21
sconto canone tv -6
MULTIVISION NOVEMEBRE 22
MULTIVISION DICEMBRE 32
ATTIVAZIONE MULTIVISION 49
SUPPLEMENTO MULTI HD 99

Non vi dico cosa non ho detto....risposta: "a noi risulta questo, provi a mandare un fax e spiegare la situazione, intanto però la fattura va pagata...". Ho chiamato subito l'esercente della mia carta di credito, ma non si possono bloccare i singoli addebiti, si può bloccare solo tutta la carta; devo attendere l'addebito e poi contestarlo. Dopo 7 anni di abbonamento full e di pagamenti regolari, mi sa che siamo arrivati all'epilogo del rapporto....

SKY TI SORPRENDE SEMPRE!!

Ultima modifica:
Mikkhael ha scritto:
In serata mi attacco al telefono e alla quinta telefonata, dopo misteriose cadute di linea e non so quanti soldi spesi
Ecco, servirebbe una causa pilota di qualche associazione su questo punto che ci spieghi come documentare legalmente per poi ottenere i giusti rimborsi in fattura.

Stavo dando una occhiata al Fai Da Te...
Ma si può vedere solo la cifra da pagare?
Perchè se clicco sulla fattura in pdf mi dice che il documento non è disponibile... :icon_rolleyes:

Da questa esperienza mi sono reso conto che SKY è tutto tranne che una compagnia seria:
- un servizio clienti a pagamento, che se tutto va bene ti appendono il telefono e se ti va male ti inseriscono le pratiche come capita...
- ti addebitano le fatture sulla carta di credito senza neanche darti la possibilità di vedere cosa stai pagando...INTANTO PAGA E POI SI VEDRA'!!!
- nessuna tutela su eventuali loro errori: prova tu a ritardare un pagamento e vedi.....
- continui aumenti di canone a nastro....se non ti vanno bene disdici...
...tutto questo alla modica cifra di 70 euro al mese!!!

Mikkhael ha scritto:
Da questa esperienza mi sono reso conto che SKY è tutto tranne che una compagnia seria:
- un servizio clienti a pagamento, che se tutto va bene ti appendono il telefono e se ti va male ti inseriscono le pratiche come capita...
- ti addebitano le fatture sulla carta di credito senza neanche darti la possibilità di vedere cosa stai pagando...INTANTO PAGA E POI SI VEDRA'!!!
- nessuna tutela su eventuali loro errori: prova tu a ritardare un pagamento e vedi.....
- continui aumenti di canone a nastro....se non ti vanno bene disdici...
...tutto questo alla modica cifra di 70 euro al mese!!!
Quoto in toto... ed aggiungo che il Cinema fa c agare 24h/24 da oramai un paio di anni!
Ed intanto i canali Prima Fila si sono raddoppiati: figurarsi se uno spende altri soldi per vedere un solo film...
Mi chiedo questo pacchetto perchè lo si continui a pagare...

Sei fai un giro dei forum e leggi mi sa che sei l'unico...
Qualitativamente è molto scaduto il pacchetto Cinema...

Indietro
Alto Basso