bah ti diro' a me l'hanno fatta senza collegamento (aggiunta calcio 1 settimana fa) e non tengo collegato niente x adesso.Se mi mandano avvisi allora collegherò.X intanto resta cosi', oppure disdetta calcio (tanto te la fanno subito)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il calcio, per quanto riguarda la mia esperienza personale, richiede sempre la linea telefonica, pero' non e' sempre cosi'..volpedifuoco ha scritto:ma il multivision con soli 3 generi mondo si paga sempre 9,90??
il tiket calcio influisce sul multivision con il collegamento alla presa telefonica?
Se si aderisce allo Skyx2 con 1 o tutti i pacchetti si paga sempre 9,90 al mese in promozione x 24 mesi.volpedifuoco ha scritto:ma il multivision con soli 3 generi mondo si paga sempre 9,90??
istar3 ha scritto:Attivato anch'io ieri sera..
Collegamento telefonico (Mondo+Sport+Calcio) su entrambi i decoder.
Un problema:
Mi sono accorto oggi che mi hanno attivato lo sky x 2 a 9,90 al mese per 2 anni, ma all'atto della richiesta telefonica mi dissero che, grazie allo switch-off, il servizio al primo anno, in promozione, sarebbe stato di 5 euro e qualcosa..
Ho chiamato ma niente da fare, non mi attivano quella promozione stabilita all'atto dell'adesione..
Cosa posso fare?
Prima di terminare, come suggerisce opportunamente glucapg, con minaccia di disdetta, consiglierei anche di specificare: "DISCONOSCIMENTO" dell'offerta/servizio per difformità di condizioni rispetto a quelle proposte!glucapg ha scritto:manda un fax al servizio clienti, spiega quello che è successo, fai la tua richiesta e termina con una minaccia (leggi "disdetta")
Lillao ha scritto:Prima di terminare, come suggerisce opportunamente glucapg, con minaccia di disdetta, consiglierei anche di specificare: "DISCONOSCIMENTO" dell'offerta/servizio per difformità di condizioni rispetto a quelle proposte!![]()
Saluti.
Ecco, servirebbe una causa pilota di qualche associazione su questo punto che ci spieghi come documentare legalmente per poi ottenere i giusti rimborsi in fattura.Mikkhael ha scritto:In serata mi attacco al telefono e alla quinta telefonata, dopo misteriose cadute di linea e non so quanti soldi spesi
kellone ha scritto:La fattura è visibile nel dettaglio dalla terza settimana del mese in poi.
Quoto in toto... ed aggiungo che il Cinema fa c agare 24h/24 da oramai un paio di anni!Mikkhael ha scritto:Da questa esperienza mi sono reso conto che SKY è tutto tranne che una compagnia seria:
- un servizio clienti a pagamento, che se tutto va bene ti appendono il telefono e se ti va male ti inseriscono le pratiche come capita...
- ti addebitano le fatture sulla carta di credito senza neanche darti la possibilità di vedere cosa stai pagando...INTANTO PAGA E POI SI VEDRA'!!!
- nessuna tutela su eventuali loro errori: prova tu a ritardare un pagamento e vedi.....
- continui aumenti di canone a nastro....se non ti vanno bene disdici...
...tutto questo alla modica cifra di 70 euro al mese!!!