Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti... stasera in prima serata c'era Commando... film anni '80 con Schwarzenegger che le reti Mediaset a turno hanno propinato, proprio sotto Natale, per almeno 20 anni...Fabris ha scritto:Vero, è u pò scaduto, però sempre meglio delle tv generaliste che mandano in onda film ultradatati farciti a più non posso di pubblicità...
Ah beh, allora... che figata!Binigi ha scritto:si pero' e' senza pubblicità![]()
kellone ha scritto:A me Cinema piace un sacco.
che fortuna... a me dovevano venire martedi e non sono venuti piu... ora hanno detto che vengono dopo le ferie... ora mi stanno facendo venire la rabbia davvero... è dal 10 ottobre che l'ho richiesto...dinifra ha scritto:Ok dopo 1 mese Sky mi ha finalmente attivato lo "Sky X 2" (SD) e attivato la richiesta per il MySkyHD, resto in attesa del tecnico.
Resto, soprattutto, in attesa dell'HD sul secondo decoder.
Mi ha contattato ieri il tecnico: installazione sky x 2, con secondo decoder HD, fissata per lunedì mattinalandtools ha scritto:che fortuna... a me dovevano venire martedi e non sono venuti piu... ora hanno detto che vengono dopo le ferie... ora mi stanno facendo venire la rabbia davvero... è dal 10 ottobre che l'ho richiesto...

se lo fa al primo ping dei decoder non ricevuti, ti bloccano le schede... quindi vedi chi ci guadagna..Binigi ha scritto:se è x attivare l'hd sul MV nemmeno il tecnico ti potrebbe aiutare.Il tecnico potrebbe aiutarti a installare mv senza collegamento telefonico secondo me.Dopo eh tentar non nuoce
Come hai fatto ad attivar quella "speciale promo" ?Lillao ha scritto:Mi ha contattato ieri il tecnico: installazione sky x 2, con secondo decoder HD, fissata per lunedì mattina![]()
Sono anche riuscito a "spizzicare" la promo a 5,90 Euro/mese per il primo anno![]()
Promozione "MV SKY PER 2 (Aree digitali)" riservata ai clienti residenti nelle regioni in cui è già avvenuto lo switch off.Progressive ha scritto:Come hai fatto ad attivar quella "speciale promo" ?