Sky Multivision / Sky Multiscreen

vero, l'ho avuto anche io fino a 2 anni fa, poi basta.Sempre i soliti film, difficile che non si riesca a vederlo

Vero, è u pò scaduto, però sempre meglio delle tv generaliste che mandano in onda film ultradatati farciti a più non posso di pubblicità...

Fabris ha scritto:
Vero, è u pò scaduto, però sempre meglio delle tv generaliste che mandano in onda film ultradatati farciti a più non posso di pubblicità...
Infatti... stasera in prima serata c'era Commando... film anni '80 con Schwarzenegger che le reti Mediaset a turno hanno propinato, proprio sotto Natale, per almeno 20 anni... :icon_rolleyes:

Effettivamente non e' piu' un gran che', sono stato 3gg con l'influenza e ho avuto la possibilita' di "godermi cinema" dopo 36h non avevo piu' cosa vedere stessi film, meglio fox con i telefilm

kellone ha scritto:
A me Cinema piace un sacco.

sempre a difendere sky :-)

ma sky on demand è gratuito o si paga?
sono entrato nel relativo menu e non ho visto nessuna indicazione di prezzi

Ok dopo 1 mese Sky mi ha finalmente attivato lo "Sky X 2" (SD) e attivato la richiesta per il MySkyHD, resto in attesa del tecnico.
Resto, soprattutto, in attesa dell'HD sul secondo decoder.

dinifra ha scritto:
Ok dopo 1 mese Sky mi ha finalmente attivato lo "Sky X 2" (SD) e attivato la richiesta per il MySkyHD, resto in attesa del tecnico.
Resto, soprattutto, in attesa dell'HD sul secondo decoder.
che fortuna... a me dovevano venire martedi e non sono venuti piu... ora hanno detto che vengono dopo le ferie... ora mi stanno facendo venire la rabbia davvero... è dal 10 ottobre che l'ho richiesto...

landtools ha scritto:
che fortuna... a me dovevano venire martedi e non sono venuti piu... ora hanno detto che vengono dopo le ferie... ora mi stanno facendo venire la rabbia davvero... è dal 10 ottobre che l'ho richiesto...
Mi ha contattato ieri il tecnico: installazione sky x 2, con secondo decoder HD, fissata per lunedì mattina :D
Sono anche riuscito a "spizzicare" la promo a 5,90 Euro/mese per il primo anno :toothy9:

Ma voi pensate che sia difficile convincere il tecnico che mi porterà il MyskyHD a lasciarmi il decoder SkyHD e a farmi attivare l'HD sul Multivision?
Al telefono la operatrice di Sky mi ha detto che assolutamente non si può. La stessa operatrice non sapeva neanche che io ho già i dect collegati; ne fanno di casini a Sky eh?

praticamente impossibile che te lo attivi tramite il tecnico. Porta pazienza ancora un po'

Grazie per la pronta risposta, mi ricordavo che proprio su questo thread qualcuno raccontò di aver superato il "muro" di Sky proprio grazie alla scaltrezza del tecnico che era venuto ad installare il nuovo decoder.

se è x attivare l'hd sul MV nemmeno il tecnico ti potrebbe aiutare.Il tecnico potrebbe aiutarti a installare mv senza collegamento telefonico secondo me.Dopo eh tentar non nuoce

Impossibile.
I tecnici hanno i decoder con seriali collegati al nuovo contratto pertanto se non c'è un documento autorizzativo ti scordi quello che hai ipotizzato.

il decoder appunto ha un seriale dietro che è collegato al tuo nome, quindi ammesso che il tecnico ti dia un secondo decoder deve dichiarare a sky che ha perso il decoder.Secondo: sky registra il seriale del decoder col tuo nome, quindi quel decoder che il tecnico ti darebbe in realtà a sky risulterebbe senza proprietario

Binigi ha scritto:
se è x attivare l'hd sul MV nemmeno il tecnico ti potrebbe aiutare.Il tecnico potrebbe aiutarti a installare mv senza collegamento telefonico secondo me.Dopo eh tentar non nuoce
se lo fa al primo ping dei decoder non ricevuti, ti bloccano le schede... quindi vedi chi ci guadagna..

Progressive ha scritto:
Come hai fatto ad attivar quella "speciale promo" ?
Promozione "MV SKY PER 2 (Aree digitali)" riservata ai clienti residenti nelle regioni in cui è già avvenuto lo switch off.

Indietro
Alto Basso