Sky Multivision / Sky Multiscreen

kellone ha scritto:
Io lo ho avuto, lo ho perso, lo ho riconquistato e poi trasformato..... non c'è giustizia per gli eroi.
Ho sofferto moltissimo. :D

se ora si inizia a mettere in giro la voce che kellone non ha sudato per raggiungere certi risultati, allora è proprio vero che i poteri forti hanno in mente un disegno eversivo!

per il dongle dtt coordiniamoci bene........

Lillao ha scritto:
Eh sì, come se lo regalassero...:icon_rolleyes:
Vabbè, lasciamo stare che è meglio...
Comunque, purtroppo confermo: 49 + 49 per avere il secondo decoder HD ;)

Ho attivato un nuovo abbonamento HD (per avere il TV Full HD da 40 visto che per i vecchi abbonati erano esauriti) mentre ho disdettato il vecchio (scade il 31/12) e quindi mi trovo nella situazione di avere già in casa due decoder HD e due smart card. Secondo voi (visto che ancora mi vengono dietro con messaggi e telefonate per mantenere in vita il vecchio abbonamento, se chiedo la trasformazione dei due abbonamenti in sky x 2 dicendo che ho già il decoder e la smart card me lo concedono ? Preciso che il nuov abbonamento è a nome di mia moglie ma nella stessa abitazione e con lo stesso RID.

phil56 ha scritto:
Ho attivato un nuovo abbonamento HD (per avere il TV Full HD da 40 visto che per i vecchi abbonati erano esauriti)
Esauriti? sei stato in un centro commerciale per caso?
Perchè se li avevano esauriti per i vecchi li avevano esauriti anche per i nuovi, non è il primo centro commerciale che fa disdire il vecchio abbonamento per farne uno nuovo e prendersi così la commissione per l'attivazione del nuovo.
Anche da me in negozio sono passate parecchie persone che hanno lamentato la stessa cosa, io gli ho fatto la procedura senza problemi.

Edit: prima che qualcuno equivochi per procedura intendo che gli ho dato il tv con il suo abbonamento.

Lillao ha scritto:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :D :
Ricordo a tutti i residenti nel Lazio già abbonati SKY, che fino al 27/12 hanno diritto allo "Sky x 2" a 5,90Euro/mese per i primi 12 mesi ;)
Qui il link alla promo:
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/lazio.shtml
P.S. lo stesso dovrebbe valere, ma non ne sono certo, per tutti i residenti nelle zone di switch off.

Grazie a te e a questo link oggi soon riuscito a convincere una tipa del cc che esisteva questa promozione
"ma no, non esiste niente del genere"
"signorì, esiste...sta sul vostro sito"
"mi dia l'indirizzo"
"ok"
.
.
.
.
.
"la inseirsco subito nella sua pratica"
"buon lavoro, grazie"

Purtroppo niente di nuovo: tramite call center bisogna sempre sudare sette camice per ottenere cose che, in teoria, spetterebbero di diritto...:icon_rolleyes:
Comunque, ben contento di essere stato d'aiuto ;)

Nausicaa ha scritto:
Esauriti? sei stato in un centro commerciale per caso?
Perchè se li avevano esauriti per i vecchi li avevano esauriti anche per i nuovi, non è il primo centro commerciale che fa disdire il vecchio abbonamento per farne uno nuovo e prendersi così la commissione per l'attivazione del nuovo.
Anche da me in negozio sono passate parecchie persone che hanno lamentato la stessa cosa, io gli ho fatto la procedura senza problemi.

Edit: prima che qualcuno equivochi per procedura intendo che gli ho dato il tv con il suo abbonamento.

No il TV mi è stato proposto via mail dal servizio clienti Sky e appena ho risposto, sempre via mail, mi hanno detto che avevano solo il 32 e il 37. Però io volevo il 40 e quindi ho aperto un nuovo abbonamento on line e in una settimana mi è arrivato a casa.

phil56 ha scritto:
No il TV mi è stato proposto via mail dal servizio clienti Sky e appena ho risposto, sempre via mail, mi hanno detto che avevano solo il 32 e il 37. Però io volevo il 40 e quindi ho aperto un nuovo abbonamento on line e in una settimana mi è arrivato a casa.

???? da siebel mi risulta che i 40 sono arrivati il 24 dicembre e sono finiti il giorno stesso...
però è strana questa pratica di disdetta... se c'era il tv lo dovevano fare direttamente.

salve ragazzi!volevo un informazione su sky x2,sto per abbonarmi a sky però prima ci voglio vedere bene,vorrei selezionare l'offerta del tv hd,ovvero 4 generi di mondo+calcio+cinema+ tv hd diciamo che il tutto verrebbe 60 euro al mese per almeno tre anni,ora la domanda è posso aggiungere questo servizio skyx2?sul secondo decoder vorrei mettere solo 4 generi di mondo+cinema quindi da quello che vedo sul sito sembrerebbe che ci sia un aggiunta di 9,90 euro al mese giusto?sarei costretto con questa offerta e questi servizi prescelti a collegare i decoder alla linea telefonica?se qualcuno potesse illuminarmi ne sarei molto grato!

impicciato ha scritto:
Grazie a te e a questo link oggi soon riuscito a convincere una tipa del cc che esisteva questa promozione
"ma no, non esiste niente del genere"
"signorì, esiste...sta sul vostro sito"
"mi dia l'indirizzo"
"ok"
.
.
.
.
.
"la inseirsco subito nella sua pratica"
"buon lavoro, grazie"

vale anche per la campania questa offerta? nel link vedo solo il lazio

Avete già specificato che l'offerta per lo Skyx2 è stata prorogata fino (per ora) al 31 gennaio 2010?

Da oggi, tutta la famiglia può vivere liberamente le grandi emozioni di SKY con soli 9,90 € in più al mese1. Grazie ai due decoder infatti, tu puoi guardare gli spettacoli che preferisci, come il grande calcio o le serie tv, mentre il resto della famiglia può godersi un film, un cartone animato o un documentario, in un’altra stanza in totale libertà. Con SKYx2 hai la seconda smart card e il secondo decoder, per raddoppiare tutto quello che vedi col tuo abbonamento e guardare contemporaneamente due programmi diversi su due diverse Tv.

1 - Offerta valida fino al 31/1/10 per abbonati SKY con pagamento cc/rid. Il Servizio MultiVision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 40€ sul canone di attivazione, che sarà pari a 59€ anziché 99€. Canone mensile del Servizio MultiVision: 9,90€ (importo scontato) per 24 mesi. Dal 25° mese sarà richiesto il canone mensile di listino del Servizio Multi Vision relativo ai generi/pacchetti scelti. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese. In alternativa, è possibile richiedere il servizio Multi Vision al prezzo di listino, senza vincolo di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,44€, se applicabile. Il 2° Decoder e la 2° smart card sono concessi in comodato d’uso gratuito.
Il servizio SKY HD permette la visione dei canali HD presenti nei pacchetti scelti dall’abbonato.

Infatti
mi sono 'affrettato' a aderire proprio per non aver avuto news sulla scadenza della promo del Lazio
Solitamente dicono 'prorogata', in questo caso non saprei
Magari, visto che la Campania è parita dopo, potrebbe essere che...
Tentar non nuoce

pmmagic8 ha scritto:
1 - Offerta valida fino al 31/1/10 per abbonati SKY con pagamento cc/rid. Il Servizio MultiVision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 40€ sul canone di attivazione, che sarà pari a 59€ anziché 99€. Canone mensile del Servizio MultiVision: 9,90€ (importo scontato) per 24 mesi. Dal 25° mese sarà richiesto il canone mensile di listino del Servizio Multi Vision relativo ai generi/pacchetti scelti. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, fatta eccezione in caso di recesso al 12° mese. In alternativa, è possibile richiedere il servizio Multi Vision al prezzo di listino, senza vincolo di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,44€, se applicabile. Il 2° Decoder e la 2° smart card sono concessi in comodato d’uso gratuito.
Il servizio SKY HD permette la visione dei canali HD presenti nei pacchetti scelti dall’abbonato.

non mi è chiara una cosa: giunto al 24° mese posso passare dal multivision completo al solo pacchetto mondo senza pagare penali e quant'altro?

pmmagic8 ha scritto:
Avete già specificato che l'offerta per lo Skyx2 è stata prorogata fino (per ora) al 31 gennaio 2010?

Da oggi, tutta la famiglia può vivere liberamente le grandi emozioni di SKY con soli 9,90 € in più al mese1. Grazie ai due decoder infatti, tu puoi guardare gli spettacoli che preferisci, come il grande calcio o le serie tv, mentre il resto della famiglia può godersi un film, un cartone animato o un documentario, in un’altra stanza in totale libertà. Con SKYx2 hai la seconda smart card e il secondo decoder, per raddoppiare tutto quello che vedi col tuo abbonamento e guardare contemporaneamente due programmi diversi su due diverse Tv.

Più che prorogata direi migliorata... 10 euro in + ma con HD inclusa... con buona pace di chi (come me) ha un bel rigeneratone in casa... grazie mille...

Ho un abbonamento full con scadenza 01/09/2010, se aderissi oggi allo sky per due la scadenza naturale del mio abbonamento quale diverrebbe? Grazie!

pmmagic8 ha scritto:

Avendo letto di questa promozione volevo attivare lo skyx2. Sapete cosa mi hanno risposto al call center che l'attivazione è di 49 euro per il multivision e di altre 49 euro se voglio il secondo decoder HD. Alla mia lettura di questa promozione sul sito web mi ha risposto che avevo letto male e che a lei risultava così. Quindi se vglio attivare Skyx2 in HD devo pagare due volte 49 euro. Ma quelli di sky glielo fammo un corso ai centralinisti ? Li informano delle promozioni attive o sono messi la allo sbaraglio mercanteggiando e cercando di spillare più soldi che possono. Mah!

Consolati,per alcuni del call center ancora mv non si può attivare su MV.

Leggevo Ora visto che mia moglie vorrebbe vedere anche lei sky alla sera (ehehe) questa promozione
Volevo Capire un apio di cose:
A me Per il myskyhd hanno messo un lnb scr nel quale hanno portato giù il filo e poi splittato . Sull lnb rimane un altra uscita che però non è scr.
Come secondo Decoder quindi non mi metteranno il myskyhd ( quindi con hd ) giusto? mi mettono o la versione normale o quella con Hd ma senza hd?

Alla fine del 24 mese posso recedere e chiudere il multivision senza pagare penali?

saluti
Molde

molde ha scritto:
Leggevo Ora visto che mia moglie vorrebbe vedere anche lei sky alla sera (ehehe) questa promozione
Volevo Capire un apio di cose:
A me Per il myskyhd hanno messo un lnb scr nel quale hanno portato giù il filo e poi splittato . Sull lnb rimane un altra uscita che però non è scr.
Come secondo Decoder quindi non mi metteranno il myskyhd ( quindi con hd ) giusto? mi mettono o la versione normale o quella con Hd ma senza hd?

Alla fine del 24 mese posso recedere e chiudere il multivision senza pagare penali?

saluti
Molde

[battuta]
Quel (ehehe) significa che vuole vedere Sky la sera dopo le 23.00? :) Comunque da qualche mese trasmettono H24 :).
[/battuta]

Per quanto riguarda il quesito non è previsto MyskyHD su scheda MV o Sky x2, comunque per il collegamento basta aggiungere un ulteriore splitter al quale collegare uno dei due cavi del primo splitter e così splittare di nuovo il segnale su 2 cavi dei quali uno andrà al myskyHD (SKY IN 2) e l'altro nella camera dove userai il decoder multivision.

Indietro
Alto Basso