Sky Multivision / Sky Multiscreen

@ beccaria86

Possibile ke esista, a parte ke essendo sd dovrebbe essere €49 nn 99, ma io ho kiesto specificatamente e la centralinista me lo ha confermato skyx2.
Cmq no prb se tl tech viene con qualcosa ke nn ho kiesto lo rimando indietro e contatto il call ;)

Vi tengo aggiornati, ad oggi nesssun contatto da parte del tec.

Non mi è chiaro questo punto:

"In alternativa, è possibile richiedere il servizio Multi Vision al prezzo di listino, senza vincolo di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,44€, se applicabile. Il 2° Decoder e la 2° smart card sono concessi in comodato d’uso gratuito."

Ammesso che volessi optare per questa opzione, quale sarebbe il prezzo di listino in tal caso? 9,90 mensili o quanto altro?

latinplayboy ha scritto:
Non mi è chiaro questo punto:

"In alternativa, è possibile richiedere il servizio Multi Vision al prezzo di listino, senza vincolo di durata e con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,44€, se applicabile. Il 2° Decoder e la 2° smart card sono concessi in comodato d’uso gratuito."

Ammesso che volessi optare per questa opzione, quale sarebbe il prezzo di listino in tal caso? 9,90 mensili o quanto altro?

Guarda qui : http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml

La colonna "canone mensile multivision" sono i prezzi di listino.
Chiaramente il costo dipende dai pacchetti che metterai sul MV.

latinplayboy ha scritto:
...
No, 9,90 è il prezzo dello "Sky x 2".
Il MV ha le sue tariffe: dai uno sguardo qui ;)

risparmiatemi vi prego

... lo so'!!! Direte basta leggere le risposte gia' date!!!!
Ma potete ben capire che leggere 223 pagine richiede un po' di tempo:sad: :sad: :sad:
La domanda che voglio porre è questa:
Ho il multivision. Posso fare richiesta di attivare l'opzione calcio solo sul multivision e se si lo posso vedere in HD visto che ho la seconda scheda attivata su un decoder HD di mia proprieta'?
Grazie e scusate la mia pigrizia (ma 223 pagine....)

rokker55 ha scritto:
La domanda che voglio porre è questa:
Ho il multivision. Posso fare richiesta di attivare l'opzione calcio solo sul multivision

A quel che ne so io, i tickets non possono essere attivati sulla scheda MV, ma potresti acquistare i singoli eventi.
Non so se le cose siano cambiate.
E' invece certamente escluso che tu metta il calcio come pacchetto (e non come ticket) sulla scheda MV, se non ce l'hai già sulla scheda dell'abbonamento.

e se si lo posso vedere in HD visto che ho la seconda scheda attivata su un decoder HD di mia proprieta'?
Grazie e scusate la mia pigrizia (ma 223 pagine....)

Non basta avere il decoder HD.
Devi fare l'attivazione HD sulla scheda (ma per ora è ancora un problema per chi ha il MV SD).
Se è già attivata per l'HD, certamente vedi tutti i canali HD.

levj2003 ha scritto:
@ beccaria86

Possibile ke esista, a parte ke essendo sd dovrebbe essere €49 nn 99, ma io ho kiesto specificatamente e la centralinista me lo ha confermato skyx2.
Cmq no prb se tl tech viene con qualcosa ke nn ho kiesto lo rimando indietro e contatto il call ;)

Vi tengo aggiornati, ad oggi nesssun contatto da parte del tec.
io sono nella tua stessa situazione , aspetto la chiamata del tecnico.
In ogni caso, quando ho fatto richiesta, mi hanno detto che ci voglioni circa 7 giorni lavorativi dal momento della richiesta al contatto del tecnico.
I miei giorni scadono giovedì, ma ad ora nessuna chiamata.
Due anni fa quando attivai il primo multivision, il tecnico mi chiamo ben 10 giorni dopo.

per il fatto che attivano il secondo decoder in hd e poi lo tolgono, sono secondo me da questo mese da denuncia, visto che sky pubblicizza la promozione che dal 1 al 31 gennaio chi attiva skyx2 il secondo decoder e scheda sono in hd, da nessuna parte è specificato diverso (o almeno io non ho trovato altre scritte, anche quelle in piccolo, che dicono chi ha già un multivision, non possa attivare uno skyx2 in hd).

Ultima modifica:
Infatti loris, i prb con ki ha gia' un multi è solo un problema software; a detta di una centralinista "purtroppo il sistema non è cosi' intelligente".
Io ho fatto rikiesta il 14 e anke a me la centralinista ha fatto aspettare un po' prima di darmi la conferma. Conferma ke poi mi ha "confermato"

io volevo passare dal multivision attuale allo skyx2 per poter avere il secondo dec HD ma mi hanno appena risposto tramite il contatta sky questo:

"le comunichiamo che, al momento, non è prevista la possibilità di sostituire il decoder da lei utilizzato per il servizio Multivision con un nuovo decoder SKY HD"

AMEN

Sabato mi ha chiamato un'operatrice di Sky proponendomi lo Skyx2 con attivazione fissata a € 29.90.

Il tecnico arriverà oggi pomeriggio. :icon_bounce:

Quanto devo aspettarmi come spese aggiuntive dovute all'adeguamento imp. telefonico? :icon_rolleyes:

allora...aggiornamento.. a seguito di mia disdetta ieri mi è arrivato un sms con su scritto di chiamare un numero per sapere le motivazioni.

stamattina chiamo e le spiego che la disdetta era dovuta alla mancata possibilità di avere skyx2 hd e la signorina dopo un attimo di attesa mi ha offerto(ora è diventato magicamente possibile) skyx2 hd al prezzo di 29+19

come non detto... mi ha richiamato la signorina e mi ha detto che non può darmi skyx 2 hd a quel prezzo ma solo a 49+49 euro...

mi ha richiamato la signorina ed ho aderito a skyx2 hd al prezzo di 59 euro ...

Ultima modifica:
Lillao ha scritto:
Azzz, e per loro non esiste l'offerta...cose da pazzi...:icon_rolleyes:

A questo punto non ti resta che il fax di disdetta...:sad:
Naturalmente ribadisci il tutto e indica nuovamente il link all'offerta...

Inizio con il fax di disdetta per lo SKYX2 errato che mi hanno attivato...
Così facendo perdo i 49€ dell'attivazione giusto? E qualora volessi riattivarlo in futuro dovrei pagare di nuovo i 49€?
E con la disdetta anticipata devo pagare qualcos'altro?

Purtroppo i soldi che si pagano per le attivazioni si perdono sempre e ad ogni nuova attivazione vanno ripagati. Questo cappio al collo che ci mette Sky è impossibile da sciogliere :mad: E noi paghiamo.

Vasco85 ha scritto:
Inizio con il fax di disdetta per lo SKYX2 errato che mi hanno attivato...
Così facendo perdo i 49€ dell'attivazione giusto? E qualora volessi riattivarlo in futuro dovrei pagare di nuovo i 49€?
E con la disdetta anticipata devo pagare qualcos'altro?
Io invierei il fax di disdetta dell' INTERO abbonamento. Di norma, appena ricevuta la comunicazione, dovrebbero ricontattarti per chiedere le motivazioni della disdetta e, in quella sede, normalmente sono "meglio disposti" a trovare una soluzione...;)

Ultima modifica:
Lillao ha scritto:
Io invierei il fax di disdetta dell' INTERO abbonamento. Di norma, appena ricevuta la comunicazione, dovrebbero ricontattarti per chiedere le motivazioni della disdetta e, in quella sede, normalmente sono "meglio disposti" a trovare una soluzione...;)

Dici che con l'intero abbonamento la prendono maggiormente in considerazione vero...? Che gli scrivo nel fax oltre tutto il problema che è successo... "Intendo disdire entrambi gli abbonamenti a me intestati principale e SKYX2"
Poi oltre al fax devo far seguire anche la raccomandata A/R per rendere effettiva la disdetta o staccano il tutto solo con il fax eventualmente?

Vasco85 ha scritto:
Dici che con l'intero abbonamento la prendono maggiormente in considerazione vero...? Che gli scrivo nel fax oltre tutto il problema che è successo... "Intendo disdire entrambi gli abbonamenti a me intestati principale e SKYX2"
Poi oltre al fax devo far seguire anche la raccomandata A/R per rendere effettiva la disdetta o staccano il tutto solo con il fax eventualmente?
Guarda, e sia chiaro che parlo sempre e solo per esperienza personale, se non si discostano dalla prassi usuale, è sufficiente il fax di disdetta dell'abbonamento principale, senza specificare altro, e dovrebbero ricontattarti per informarsi sul motivo: a quel punto puoi esporgli il problema e loro faranno il possibile per venirti incontro...;)

Lillao ha scritto:
Guarda, e sia chiaro che parlo sempre e solo per esperienza personale, se non si discostano dalla prassi usuale, è sufficiente il fax di disdetta dell'abbonamento principale, senza specificare altro, e dovrebbero ricontattarti per informarsi sul motivo: a quel punto puoi esporgli il problema e loro faranno il possibile per venirti incontro...;)

Ok proverò così... di solito rispondono immediatamente al fax vero?

Sistema dect

Scusate visto che per aderire al skyx2 a 59 euro devo collegare i dec al telefono mi sorge il problema di come collegarli.
Uno è vicno al telefono quindi no problem
Il secondo invece è distante
ho visto che sky ha il sistema dect... ma devo pagarlo?
quanto costa?
Oppure sono fortunatao e me lo danno loro?

saluti

Molde

Indietro
Alto Basso