Sky Multivision / Sky Multiscreen

mop da quando Mondo + Cinema + Sport costa 10,91 euro? Io ho sempre pagato questa cifra per avere solo uno dei due pack sul Mv.

ps: ho aperto un 3d per una cosa strana sulla fatturazione del Mv. Se lo leggi e mi dici la tua impressione te ne sarei grato ;)

Impossibilità myskyhd+skyx2 HD

Ho accettato la reconnection (avevo 2 abbo scaduti il 1° luglio,uno hd e l'altro sd) myskyhd+dk+skyx2 HD a €40/mese con installazione €59; venerdì scorso il tecnico mi ha attivato myskyhd (la dk mi arriverà per posta) senza sapere dello skyx2 HD:prima delusione. Ieri ritorna il tecnico col dec HD con nuova smart card per attivare lo skyx2 HD: l'operatrice gli confermava l'impossibilità dell'attivazione se non con dec SD che io ho rifiutato in quanto l'offerta accettata prevedeva l'HD. Vista la mia insistenza l'operatrice mi ha detto di richiamare domani mattina (non so a quale numero) per poter attivare lo skyx2 HD in quanto era stata riformulata l'offerta (essendo vecchio cliente) che era stata sbagliata. Mi confermate la possibilità di aver questo skyx2 in HD?

Paolopaz ha scritto:
Ho accettato la reconnection (avevo 2 abbo scaduti il 1° luglio,uno hd e l'altro sd) myskyhd+dk+skyx2 HD a €40/mese con installazione €59; venerdì scorso il tecnico mi ha attivato myskyhd (la dk mi arriverà per posta) senza sapere dello skyx2 HD:prima delusione. Ieri ritorna il tecnico col dec HD con nuova smart card per attivare lo skyx2 HD: l'operatrice gli confermava l'impossibilità dell'attivazione se non con dec SD che io ho rifiutato in quanto l'offerta accettata prevedeva l'HD. Vista la mia insistenza l'operatrice mi ha detto di richiamare domani mattina (non so a quale numero) per poter attivare lo skyx2 HD in quanto era stata riformulata l'offerta (essendo vecchio cliente) che era stata sbagliata. Mi confermate la possibilità di aver questo skyx2 in HD?

Che io sappia sky x 2 ora è hd, col primo decoder Mysky hd.
Ma quindi tu avevi 2 abbonamenti (intestati a te?) e ora ne hai uno con sky x 2?
Perchè anch'io ho una situazione del genere, però i 2 abbonamenti sono intestati a persone diverse. Tramite fai da te ho detto che voglio disdirli entrambi e farne uno nuovo con sky x 2, mi hanno detto che mi contatteranno telefonicamente, ma dopo una settimana ancora non mi hanno chiamato. Aspetto qualche altro giorno e poi mando fax disdetta!

@Peter820
sì i due abbo sono intestati a me, mentre ora mi hanno attivato il myskyhd sul vecchio contratto cessando il più recente; lo skyx2 hd farà (spero se l'attivano) fede sempre al vecchio contratto.

Paolopaz ha scritto:
@Peter820
sì i due abbo sono intestati a me, mentre ora mi hanno attivato il myskyhd sul vecchio contratto cessando il più recente; lo skyx2 hd farà (spero se l'attivano) fede sempre al vecchio contratto.

Ah ok, allora prima di fare il nuovo abbonamento aspetto qualche allettante proposta su uno dei vecchi, tanto devo pagare fino a fine agosto!

Ho fatto la richiesta skyx2 con mysky hd e mi ha detto che non era possibile se non facendo prima l'installazione di mysky hd e successivamente in un secondo momento,lo sky x2.Non capisco perchè?Soliti ignoranti...

Oggi è venuto il tecnico ad installarmi il secondo decoder hd con relativa smart card..accedendo al fai da te vedo che il costo del mio abbonamento è salito da € 29 a € 39,91...ma non doveva avere un costo fisso di € 9,90 al mese? Ho già mandato una mail tramite contatta sky...mah stiamo a vedere

dida94 ha scritto:
Ho fatto la richiesta skyx2 con mysky hd e mi ha detto che non era possibile se non facendo prima l'installazione di mysky hd e successivamente in un secondo momento,lo sky x2.Non capisco perchè?Soliti ignoranti...

Ma veramente come fanno a rispondere cose insensate....voglio fare in questo modo x farti pagare 2 volte adeguamento e installazione....volevo anchio il sky x2 ma non lo voglio mettere più x questi motivi....!

dida94 ha scritto:

Risposta sbagliata! :mad: :eusa_wall:

Non per offendere ma perchè qui si tratta di aprofittare e nonostante l'adeguamento dell'impianto lo facevo io in quanto ho le capacità e mezzi per farlo,mi dicevano che dovevo pagare comunque l'installazione sia per mysky hd e sky x2!!!Roba da matti

Attesa attivazione skyx2 HD

Paolopaz ha scritto:
Ho accettato la reconnection (avevo 2 abbo scaduti il 1° luglio,uno hd e l'altro sd) myskyhd+dk+skyx2 HD a €40/mese con installazione €59; venerdì scorso il tecnico mi ha attivato myskyhd (la dk mi arriverà per posta) senza sapere dello skyx2 HD: prima delusione. Ieri ritorna il tecnico col dec HD e nuova smart card per attivare lo skyx2 HD: l'operatrice gli confermava l'impossibilità dell'attivazione se non con dec SD che io ho rifiutato in quanto l'offerta accettata prevedeva l'HD. Vista la mia insistenza l'operatrice mi ha detto di richiamare domani mattina (non so a quale numero) per poter attivare lo skyx2 HD in quanto era stata riformulata l'offerta (essendo vecchio cliente) che era stata sbagliata. Mi confermate la possibilità di aver questo skyx2 in HD?

Chiamato ieri per l'attivazione dello skyx2 e l'operatrice ha potuto effettuare solo un sollecito nel sistema computerizzato perchè era ancora impossibile associare la matricola del decoder HD alla smart card dello skyx2... Boo! Non chiamo più, anche perchè io pago un errore loro; anche se ho firmato l'ordine di lavoro del tecnico 2 giorni fa, la fatturazione partirà dal giorno dell'attivazione del servizio skyx2 HD? Intanto la digital key non è ancora arrivata. Non so più che fare...

@burton80
effettivamente quando mi è stata proposta l'offerta di reconnection, l'operatrice, oltre a darmi 2 mesi gratis del pacchetto scelto, mi chiamò una seconda volta per comunicarmi che lo skyx2 HD mi sarebbe venuto a costare €10,91 piuttosto che € 9,90; forse perchè vecchio cliente?

Paolopaz ha scritto:
@burton80
effettivamente quando mi è stata proposta l'offerta di reconnection, l'operatrice, oltre a darmi 2 mesi gratis del pacchetto scelto, mi chiamò una seconda volta per comunicarmi che lo skyx2 HD mi sarebbe venuto a costare €10,91 piuttosto che € 9,90; forse perchè vecchio cliente?
quello è il prezzo del multivision "normale" con mondo + cinema/sport, e quindi senza scadenza.

pietro89 ha scritto:
quello è il prezzo del multivision "normale" con mondo + cinema/sport, e quindi senza scadenza.

A me l'operatrice aveva invece confermato il prezzo di € 9,90.. :eusa_wall:

grazie per l'informazione pietro89; volevo chiederti quanto tempo dovrò aspettare affinchè si possa risolvere la questione dell'attivazione dello skyx2 HD con decoder e smart card già in mio possesso (portate dal tecnico)?

questo non lo so, mi dispiace. prova a richiamarli dicendo di volere il listino dello skyx2 hd e non del multivision... ;)

Ma sbaglio o il X2 è diventato Multivision? Sullo Skylife di Luglio e Agosto si parla solo del Multivision non più del X2

si in effetti ormai pubblicizzano solo lo skyx2, nel senso che tutte le nuove attivazioni prevedono un prezzo in offerta per i primi due anni.

pietro89 ha scritto:
questo non lo so, mi dispiace. prova a richiamarli dicendo di volere il listino dello skyx2 hd e non del multivision... ;)

grazie pietro89, sinceramente userò solo il contatta sky anche se non rispondono subito (attendo risposta da 6 gg), dato che non sempre trovo operatori competenti al tel e poi perchè pago più per i minuti di silenzio delle loro consultazioni interne, che per la risoluzione del loro errore (detto da loro).

Indietro
Alto Basso