Sky Multivision / Sky Multiscreen

Allora non mi spiego come possano fare la verifica dei codici, se no dipende dalla stessa parabola, non dipende dalla linea telefonica in quanto era cosa vecchia.

Allora se non ho capito male la verifica è solo sul comunicare i due codici, quindi una verifica fisica, cosa che uno potrebbe benissimo fare anche da due abitazioni diverese.

illore81 ha scritto:
la verifica è solo sul comunicare i due codici, quindi una verifica fisica, cosa che uno potrebbe benissimo fare anche da due abitazioni diverese.
sì vero, ma mentre sei al telefono con loro, come fai a comunicare un codice da una parte, poi essere presente in un'altra abitazione e comunicare il codice che è su un'altro decoder/tv? è possibile, semmai, se l'altra abitazione è veramente vicina, ma se dall'altra parte della città o a qualche isolato, la vedo dura... così come vedo dura telefonare ad una persona che è da un'altra parte che verifichi il codice e bla bla bla...
comunque ricordo da contratto skyx2 che i due decoder devono essere nella stessa abitazione, il mio intervento non vuol essere un incentivo a come aggirare la cosa...

No tranquillo volevo sapere solo come avvveniva il controllo, so bene che da contratto devono esssere nella stessa abitazione.

Pensavo solo al fatto che se uno va un mese alla casa al mare o in montagna o weekend e si porta dietro la skeda del multivision non credo ci sia nulla di male.

E cmq a parer mio sarebbe poco male anche se venisse usato in due abitazioni diverse.
Per sky avrebbe cmq un cliente nn alla concorrenza e sempre meglio un multivision in due stabili diversi che come si legge su internet l'utlizzo del cardsharing molto piu grave a mio avviso.

Cmq solo un mio pensiero
Grazie cmq delle risposte

illore81 ha scritto:
E cmq a parer mio sarebbe poco male anche se venisse usato in due abitazioni diverse.
Per sky avrebbe cmq un cliente nn alla concorrenza e sempre meglio un multivision in due stabili diversi che come si legge su internet l'utlizzo del cardsharing molto piu grave a mio avviso.

concordo pienamente con te al 100%, anche secondo me il multivision/skyx2 potrebbe essere usato diversamente, anzi neanch'io vedrei male l'utilizzo in abitazioni anche di proprietà diverse (nel caso di parenti stretti e compagnia bella).
ho precisato per non far sembrare il mio intervento un modo di render illecito un utilizzo regolato da un contratto ;)

Certo capisco anche che per chi ha abbonamento completo attivare un multivision a 9,90 comporta avere in un secondo stabile un abbonamento completo a prezzo basso.

Ma se stessa proprietà o parentela sarebbbe una cosa saggia visto come sta prendendo campo Mediaset Premium.

Ma 69 ero di sky contro se non erro i 33 di mediaset è tanto anche se hanno servizi e canali differenti

Intanto il mio Sky X 2 compie un anno, fra un anno saprò quanto dovrò pagare per l'anno successivo.

a Marzo mi scade il primo anno del mio multivision (ho aderito all'offerta dei 24 mesi....) e volevo fare disdetta per non pagare la penale......se non erro se faccio disdetta al 12° mese non debbo avere nessuna penale, giusto? Devo chiedere la disdetta entro un mese e devo specificare che è una disdetta al 12° mese? Posso inviare loro una mail? Di solito ho fatto così.... Grazie

invia una raccomandata a/r.
è sempre meglio, così hai anche tu qualcosa in mano col timbro postale e una data vidimata ;)

Scusate ma sul secondo decoder c'è modo di avere il mysky? oppure l'unica soluzione per la registrazione è aggiungere un dvd recorder?

Quindi meglio aspettare o consigli intanto di fare quello senza mysky e cambiare poi in corsa?

illore81 ha scritto:
Quindi meglio aspettare o consigli intanto di fare quello senza mysky e cambiare poi in corsa?
secondo me, meglio aspettare, in corsa non è detto che poi soddisfino le tue richieste

Si ma se prima l'offerta c'era e ora non piu sarà una cosa lunga!!! non credo in un mese riporino il mysky sul multivision

una domanda tecnica:volendo mettere il secondo decoder del multivision in una stanza che dispone già di un filo parabola,posso chiedere a sky di risparmiare il costo dell'intervento tecnico pagando solo la spesa per l'attivazione? praticamente se chiedo il mv con hd che costa 69€ con l'intervento tecnico,me lo mandano decurtandomi la 20€ dell'adeguamento impianto per pagare solo l'attivazione di 49€ ?

una curiosità la cifra di 69 euro è solo per gli abbonati vecchi o anche per chi fa un abbonamento nuovo?

salve... vorrei chiedervi io ho una abbonamento minimo con Sky Sport+ News & Documentari (29€). Vorrei usare il multivision per portare il tutto anche in mansarda e godermi in pace la champions :icon_cool: è possibile, spaendo che li non ho prese telefoniche? Eventualmente è possibile chiedere un terzo multivision??:icon_rolleyes:

grazie!

Flask ha scritto:
Si puoi chiederlo anche senza collegamento. Avrai una seconda scheda copia precisa della prima ;) Puoi chiedere fino a 3 Mv.

grazie e per la terza? costa altri 10€ al mese? da dove si attiva? perchè sul sito si parla sempre di 2...

Indietro
Alto Basso